Le sensazioni di Cho Chang
di Ili91

18/10/10, ore 14:38

Eccomi a recensire anche l'ultima drabble! ^^ Questa è la mia preferita! L'uomo non capisce, ma riconosce Cho come sua salvatrice. é molto bella la frase "Non lo lascerò morire" é come una rivincita contro la morte di Cedric. Non farà più morire nessuno, per questo è una guaritrice del San Mungo.. Molto azzeccata davvero! Brava! Hai analizzato alla perfezione l'umanità, il carattere di Cho, mettendo in luce, oltre che le sue lacrime (come si suole fare) anche i momenti che scaldano il cuore, come questo. La tua raccolta mi è davvero piaciuta un sacco! ^^
Un grosso bacio

18/10/10, ore 14:33

Per prima cosa mi scuso per non avere ancora recensito! Mi sono scordata di segnare la storia fra le seguite e mi sono persa gli aggiornamenti!! ç_ç
Questa drabble mi è piaciuta particolarmente!! Cho ha messo da parte il dolore e la frustrazione e combatte per le persone cha ama. é cresciuta ormai, ha paura ma deve combattere!
Molto bella! ^^
Bacio

16/10/10, ore 20:55

Ecco l'ultima. Sai, credo che tu abbia centrato bene il personaggio di Cho: una guaritrice è perfetto per lei, secondo me, almeno da come mi sono immaginata il suo carattere.
Ed è sicuramente una perona buona, quindi questo credo che sia un gesto da Cho.
La mia preferita rimane la quarta, ma anche questa è bella.
Complimenti per la raccolta, alla prossima, Pay

14/10/10, ore 20:13

Credo che questa sia la più bella. Mi piace molto, è intensa, forte.
Una Cho diversa, ancora legata al passato, ma più forte di prima, più determinata.
Bravissima, questa è davvero molto, molto bella.

12/10/10, ore 21:12

In effetti è un po' meno emozionante delle altre, ma è comunque bella.
Le gelosia di Cho si sente, arriva bene al lettore.
Aspetto le altre allora.

12/10/10, ore 16:35

Anche qui la Cho che tutti conosciamo!! Solo che questa volta è gelosa, vuole Harry perchè non può più avere Cedric. Vuole Harry per poter trovare consolazione, lui è quello che è riuscito a fargli provare ancora qualcosa che non fosse dolore. O almeno, così l'ho interpretata io! xD
In ogni caso brava!! Mi è piaciuta anche questa!! ^^
Bacio

12/10/10, ore 10:52

Secondo me, questa è ancora più bella!
Il dolore di Cho è vivo, vero, forte... lo stile, comfermo, è fluido e scorrevole, ed il tutto è avvalorato dal fatto che sono le tue prime drabble.
Spero vivamente non le ultime! :)

11/10/10, ore 22:35

Anche questa davvero bella. Mi piace incredibilmente il modo in cui sei in grado di descrivere il dolore di Cho così approfonditamente in così poche parole.
Oltretutto, mi è piaciuto in modo particolare il passaggio: "E' la prima lacrima della giornata", che in un unica frase lascia spaziare l'immaginazione del lettore a come realmente debba passare le sue giornate Cho.
Insomma, ti rinnovo i miei complimenti ;)

11/10/10, ore 21:19

"E' la prima lacrima della giornata. La prima di molte altre." Questo pezzo mi è piaciuto moltissimo!! ^^ Racchiude tutta la rassegnazione al dolore, Cho sa che ormai sarà costretta a soffrire, ogni giorno.
"Cedric, vorrei che fossi qui" In questo punto ho sentito Cho parlare, è veramente lei, distrutta, ma che ancora osa chiedere.
Bravissima!! *.*

10/10/10, ore 20:54

Parto dicendo che normalmente ritengo Cho una depressa totale e lacrimosa, e in genere la odio. xD
Invece questa drabble mi è piaciuta. Già, mi è incredibilmente piaciuta. Forse per l'intensità delle poche parole. Cho che si ritrova a piangere sul corpo di Cedric senza nemmeno rendersi conto di quello che è successo. I suoi occhi non la vedono. Non la vedranno più. questa parte è bellissima!! Ok, il tema non è molto originale, è vero, nonsotante questo è davvero un'ottima drabble!! ^^
Brava!!

10/10/10, ore 10:41

Oh Ili, è un peccato che tu abbia preso così poco nell'originalità, perché già solo questa drabble è molto, molto bella!**
Non mi è mai particolarmente piaciuta Cho, ma ho il presentimento che leggere queste drabble mi aiuterà ad apprezzarla di più.
Con il premio stile posso già dire che ci siamo, è bellissima, per quello umanità te lo dico alla fine, anche se già questa è davvero toccante.
Be' complimenti, non so che altro dire. L'argomento sarà anche banale, vero, ma la drabble merita molto!^^
Alla prossima, Payton

09/10/10, ore 22:18

Scelta davvero, davvero interessante.
Cho normalmente viene disprezzata, quindi è lodevole che abbia scelto di scrivere su di lei.
Per quanto mi riguarda, non mi dispiace, e sono sicura che la raccolta mostrerà di essere interessante.
Per il momento, ti posso dire che mi è piaciuta la prima, che trovo assolutamente intenso il modo in cui hai descritto le sensazioni della ragazza nel momento in cui si rende conto di quanto è accaduto a Cedric.
Brava, davvero^^