Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ili91    15/10/2010    2 recensioni
Una raccolta di cinque Drabble incentrate sul personaggio di Cho Chang in alcuni momenti della sua vita.
Drabble 1: La Morte
Drabble 2: Le Lacrime
Drabble 3: La Gelosia
Drabble 4: La Lotta
Drabble 5: La Vita
Questa raccolta ha partecipato al "48h Contest Second Edition" indetto da PurpleMally e Alih e ha vinto i premi Stile e Umanità.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Chang | Coppie: Cedric/Cho
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sensazioni di Cho Chang - 5° La Vita Le sensazioni di Cho Chang

Genere:
Generale

Tema: Vita
N° Parole: 105

Image and video hosting by TinyPic

Sono in centro nella Londra Babbana.
Assisto ad un incidente: due automobili si sono scontrate.
Sono una Guaritrice del San Mungo perciò accorro, nella speranza di poter essere utile.
Uno è grave - per la medicina Babbana -, laltro no.
Mi avvicino al primo e, senza farmi vedere, mormoro qualche incantesimo.
Non lo lascerò morire.
Il suo cuore, che si era fermato, riprende a battere sotto le mie dita.
Tiro un sospiro di sollievo. Si salverà.
Arrivano i soccorsi Babbani e lui riprende conoscenza.
Mi sorride lievemente. - Grazie - sussurra.
Inspiegabilmente, ha capito che lho salvato io.
Il suo viso si imprime nella mia mente. Non lo dimenticherò.

Spazio Autrice: Ed ecco qui l'ultima Drabble. In verità ne avevo cominciata un'altra (praticamente la continuazione di questa), ma alla fine non veniva fuori niente di buono e allora ho deciso di concludere con questa. Come ho già detto nel primo capitolo, ho un pò inventato l'incontro con il marito di Cho, però è vero che è un Babbano (l'ha dichiarato la Row).
Grazie per avermi seguita fino a qui. Spero che le mie prime Drabble vi siano piaciute almeno un pò.
E ora i ringraziamenti:

PaytonSawyer: Ciao! Sono contenta che la scorsa Drabble ti sia piaciuta. Con questa si conclude la raccolta dedicata a Cho Chang. Spero ti sia piaciuta. Grazie per la recensione.


Ringrazio fin da ora chi commenterà.
Ilaria

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ili91