~Il Teatro Dei Sogni~
di Red_Hot_Holly_Berries

15/03/11, ore 10:03

Oh no no no no no. Dov'è il seguito signora autrice? Eh? Non puoi mica lasciarci con il fiato sospeso per così tanto tempo. Adoro i fratelli britannici, da scozia, irlanda, galles ad Inghilterra. Non solo in fattore hetaliano ma anche come nazioni vere e proprie. Finalmente ho trovato questa storia bellissima e.. Non è aggiornata da un bel po'. *Deprex*
Oddio, ammetto che la mia recensione fin'ora lascia un po' desiderare ma.. Volevo farti i complimenti per molte parti del testo.
In primo luogo adoro la narratrice, specialmente quando parla direttamenet con noi lettori. E' una cosa che adoro nelle storie, specialmente se il narratore è ben descritto e parla con termini così altisonanti. Insomma.. adoro quel personaggio, sappilo.
Lo stesso vale per Galles. Non esiste il personaggio originale ma.. Direi che ti sei avvicinata al comportamento dei gallesi. Cioè.. Un mio amico è statp in Galles e mi ha descrito gli abitanti un po' disinteressati alle cose da fuori mentre dentro tremendamente curiosi e disponibili.
Poi in così pochi capitoli il tuo personaggio non l'ho ancora inquadrato bene, si è quasi visto più Scozia e il suo solito comportamento da... Sì beh, da stronzo.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, lo spero davvero perché.. Dannata suspance che uccide! Intanto me la metto tra i preferiti così da poterla leggere appena viene aggiornata. Alla prossima.
Mel

07/11/10, ore 10:31

La tua storia mi ha incuriosito molto, e trovo che il prologo sia fantastico. Mooolto shakespeariano per certi versi! Hai avuto davvero un'idea innovativa a raccontare la storia di Inghilterra e dei suoi fratelli! Continua a scrivere, sono curiosa di leggere come racconterai il passato di Arthur e soci! Ti mando un bacio!

03/11/10, ore 00:10

In verità ho letto e riletto anche il primo capitolo, ma non avevo nessuna voglia di recensire
1.Perchè ero troppo impegnata a fantasticare sulla storia.
2 Pensavo : "chi è la Narratrice?"
*intanto si unisce a anche lei al coro : Numero Uno: Britanicest ; Numero due : Brtitaincest...*
3 Percè ripetevo a random  voglio taaanto il prossimo capitolo! *^*
Ma alla fine mi sono decisa a commentare; anche perchè è scritta molto bene! Dà proprio l' impressione di essere presenti nella storia (ecco, io non so , se si capisce il senso dalla frase, spero di si x°).
Vaa bene! Alla prossima! Mi raccomondo, aggiorna presto!

Bye Bye.
Morga 99

02/11/10, ore 21:45

qui qualcosa non torna, aspetto il prossimo capitolo per vederci più chiaro!  suspense XD
*spupazza galles* ignoratemi >__>.
irlanda ragazzo eh?  ma ci sarà anche irlanda del nord per caso? resto col dubbio di sapere chi è la fata....cornovaglia? XD vabbè basta nominare ogni singolo angolo del regno unito, tanto sarà tutt'altro immagino!
ciao ^^

02/11/10, ore 14:06

Interessante! Galles mi sta simpatico, sisi ^w^
Sono proprio curiosa di vedere che succede. E la Sidhe non me la conta giusta *corre a nascondersi*
Ma quindi Irlanda è un maschio! Io l'ho sempre immaginato femmina! XD Non importa, dato che adoro l'Irlanda. Ma quindi la Narratrice chi è? Lo voglio sapere!

02/11/10, ore 09:13

Ho letto tutto d'un fiato, e mi è piaciuta molto! *w* Molto ben dettagliato il maltrattamento inflitto da Scozia..Povero Arthur! E comunque aleggia davvero un qualcosa di..magico, insomma, nel modo in cui racconti!
Awn, credo che la Narratrice sia Irlanda, sì? O forse sono io che sono troppo fissata col mio OC x° Però sì, ci sta! Chissà se farai la distinzione fra Nord e Sud.. Il fatto che sia descritta come una "fata verde" e che abbia i capelli rossi mi porta a credere che lo sia, sì ù_ù
Che dire ancora..Originale l'idea di sostituire i loro nomi con quelli antichi! E sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!

10/10/10, ore 20:26

Per prima cosa complimenti: il tuo stile mi piace da matti, come sempre hai una grazia meravigliosa e la rarissima capacità di trascinare letteralmente il lettore dentro la storia. Bravissima davvero: ti meriti un bel 9, siamo solo all'inizio e già non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

See ya

10/10/10, ore 18:44

interessante e originale.mi piace l'atmosfera in cui hai inserito la fic. e vedere il regno unito tutto insieme finalmente *__*.albion so che era l'antico nome dell'inghilterra, ma gli altri?l a fata penso sia irlanda, ho indovinato? adoro già galles XD.
complimenti, aspetto il continuo!

10/10/10, ore 16:36

è proprio una bella fanfiction. L'atmosfera è magica, fantasy. Povero Arthur. I nomi con cui si chiamano i personaggi tra loro li hai inventati tu, o li hai presi da qualche parte?
Mi piace molto come è scritta, sembra quasi che possa vedere quello che è descritto, e l'idea del palcoscenico aiuta molto a questo scopo. Posso chiederti come ti è venuta questa idea? Mi è piacuta veramente tanto, anche perchè mi richiama alla mente i sentimenti che si provano quando sei colpito dalla luce e il pubblico ti guarda.
Mi hai colpita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/10/10, ore 16:03

Storia interessante, è la prima volta che qualcuno descrive Galles come il gemello di Artur, se ho capito bene Artur sta rivedendo attreverso i sui poteri il suo passato?
La narrattrice ch è? Credo Irlanda probabilmente.
Atmosfera era perefetta, mi piace come riesci ad avvcinarti al fantasy con un anime come Hetalia.
Spero di veder presto il seguito!