COLEI CHE SCIOGLIE GLI ESERCITI
di DreamsofMartina

03/01/06, ore 13:44

Bello, davvero molto bello. Aggiorna al piu presto ti prego

Wilandra!
02/01/06, ore 15:42

bellissimo!mi raccomando, continuala presto! scusa il commento micro ma vado di corsa!

Cassie chan
30/12/05, ore 16:41

Finalmente riesco a recensire! Povera la mia Aya, avrai pensato che sono stata rapita e portata dall’altra parte del mondo da un’associazione terroristica spietata e senza scrupoli! Purtroppo, ho avuto pochissimo tempo per connettermi, e quindi anche poco tempo per poter leggere e recensire! Poi, non volevo scriverti un commento di tre righe, ci tengo alla qualità delle mie recensioni! In verità, ho letto da tempo il tuo meraviglioso terzo capitolo, ma volevo commentarlo al meglio! Per prima cosa, ti ringrazio ancora dei tuoi complimenti, sei davvero dolcissima, e mi fai sempre taaaaanto piacere! Grazie anche per il tuo spot, è venuto molto meglio del mio su di te! Comunque, come al solito, mi perdo in chiacchiere… passiamo al commento di questo chappy! Per prima cosa, voglio chiederti una cosa! Che cosa significa il titolo del capitolo? Come immaginavo, il “ragazzo misterioso” altri non era che Li stesso! Ero sicura di questo, ma avevo lo stesso paura che avessi messo un personaggio nuovo, che insidiasse Sakura! Non l’avrei mai sopportato!!! Comunque, questo capitolo è stato davvero molto bello, prima di tutto mi ha stupito che Sakura odiasse così tanto Li, sinceramente mi aspettavo che ce l’avesse con lui, ma non così, anche se comunque è normale, dopo che una persona, almeno apparentemente, se ne è andata per parecchio tempo, senza farsi sentire! Quindi, fammi capire… Sakura non sa che Li era innamorato di lei, oppure lo sa, ma non riesce lo stesso a perdonarlo? Bellissimi anche i ricordi di Li, e le parole scritte sulla rosa dalla mamma di Li stesso! Mi ha fatto tanto pena! Poveretto, soprattutto con quel tutore spocchioso! Mi ha ricordato un professore che avevo io alle medie, e che mi dava il voltastomaco!!! Mi è piaciuta tantissimissimo la frase: “Ora le acque calme degli occhi di Sakura si erano increspate, e scendevano calde, sulle sue guance.”; sei sempre così brava quando descrivi delle scene così, scegli delle parole apparentemente semplici, e le fai diventare delle immagini bellissime! Sono mega curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo chappy, soprattutto per quegli occhi che chiedono vendetta! E soprattutto per i dubbi che verranno a Sakura sui suoi sentimenti! Continua così che sei davvero bravissima, mi sta piacendo proprio tanto questa fic! Prima di concludere, vorrei sapere se ti piace l’anime “Slam Dunk”, perchè sto scrivendo una fic su questo, e vorrei che tu la leggessi, quando la pubblico, ci tengo molto al tuo giudizio! Mi raccomando, aggiorna presto!stai già facendo ritardo!! Ciao ciao da Cassie Chan!!!!

Saphira'91
13/12/05, ore 13:04

bravissima! la storia ha preso una svolta inaspettata, nel primo capitolo non sembrava che Sakura provasse odio per Shaoran. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a prop quanto pensi di farla durare qsta storia?

11/12/05, ore 14:44

ehi ciao!sn sempre rebecca!^^ke bello questo capitolo!!!!mi è piaciuto un sacco!!!povero Lì!!!!!!e anke povera Sakura visto che non riesce a capire quello ke ha nel cuore!un bacione aspetto il prox capitolo!ciaoo

Valery
11/12/05, ore 13:14

Wooooowwww! Troppo bello , trooooooppo roamntico! é semplicemente stupendo . Povera Sakura , non riesco a capire come faccia ad odiare Lì in questo modo . Beh , aspetto il prossimo capitolo! Valery

11/12/05, ore 12:14

ehehehe vidsto avevo indovinatooo ^________^ sono troppo brava meglio di sherlock holmes ( se se -_-"""NdScherlock) cmq anche questo bellisshimo chappy descritto veramente bene ^___^ bravaaaa tranqu per il ritardo però se ci fai ancora aspettare così tanto ti trucido *0* (scherzo... mica tanto) cmq ciauuu ^__^

rebecca
09/12/05, ore 22:52

ehiiiiii!!ciao!!ho letto i capitoli della tua storia!!ke bellaaaaaaaaaa!!!!quel ragazzo mi dà molto di Li *_* aspetto il prox capitolo!beso

Wilandra!
04/12/05, ore 15:49

ciao!questa ficina mi ha subito incuriosito, quindi ho deciso di lkeggerla:non miu sono affatto pentita1sei bravissima, mi piace molto!continuala presto!!

Akemichan
03/12/05, ore 17:07

Ciao ^^ Anche questo è un bel capitolo ^^ Soprattutto, azzecatissimi i commenti di Tomoyo che capisce Sakura più di sè stessa...^^ Però stai attenta, ho notato un po' di errori di battitura nel testo che rendono poco scorrevole la lettura. Per il resto tutto ok. Bye ^^

Cassie chan
29/11/05, ore 08:39

Ciao Aya! Finalmente posso recensire il secondo capitolo della tua ultra meravigliosa fic! Bene, partiamo dall’inizio: come sempre, mi è piaciuta molto la frase con cui hai iniziato il chappy, anche perchè è di un libro che ho letto qualche anno fa e che mi è piaciuto tantissimo! Sono rimasta sorpresa dal fatto che gli amici “magici” di Sakura, compresi Yue e Kero se ne fossero andati, non l’avrei mai immaginato, e mi è piaciuta anche la piccola discussione tra Toy e Sakura, perchè mi ha ricordato molto i litigi che io ho continuamente con mia sorella! Ma la cosa che ovviamente mi ha colpito di più è stato l’incontro con il misterioso ragazzo! Chi sarà? (Anche se un piccolo grande sospetto ce l’ho!); l’hai descritto veramente molto bene, come in molte altre parti della storia mi è sembrato di vederlo davanti agli occhi, e non mi capita frequentemente! Ti ringrazio dei tuoi complimenti, mi hanno inorgoglito parecchio! Davvero pensi una cosa del genere? Che bello! Comunque, sono d’accordo con la scelta che hai fatto di escludere la scena dell’aeroporto, in effetti mi aveva lasciato proprio male quando l’avevo vista! Mai che parlino chiaramente, no! Sempre sottintesi, sottotesti e sottotitoli! Vabbè sto impazzendo! Che posso dire di più? La tua fic è strepitosa e scrivi davvero molto bene, quindi continuala quanto prima, sono mega curiosa, soprattutto di capire che cosa significa il titolo COLEI CHE SCIOGLIE GLI ESERCITI, mi ha incuriosito sin dall’inizio! Bravissima! Un mega bacione!

Saphira'91
22/11/05, ore 16:48

ancora io. anche questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggerne i prox cap... quindi fai in fretta!!! :-P continua così!

Valery
20/11/05, ore 09:58

Ma mi lasci così???? Sono troppo curiosaaaa! Chissà chi è quel ragazzo...beh , aspetto i prossimi capitoli...ciao^!!^

18/11/05, ore 12:46

Sinceramente, l'idea della storia è bella. La trama funziona l'unico problema sono gli errori di battitura e quelli dei personaggi, vedi che in questo capitolo all'ultimo hai scritto Satura! Secondo me la storia è un po' OOC perchè Li e Sakura si amano troppo ed è impossibile che non comunicano tra di loro per tutti questi anni. Comunque continua! ciao!

Akemichan
12/11/05, ore 14:20

Ciao ^^ Devo dire che la tua storia mi piace molto e lo stile è davvero ben curato, perciò leggerla è un piacere ^^ Molto suggestivo anche il titolo, triste e romantico assieme... Ti segnalo solo una cosuccia, tanto per essere pignola (scusami ^^): "In tutte le case, le finestre erano aperte, in tutte tranne una…" Qua, visto che fai una ripetizione, ti consiglio un punto piuttosto che una virgola, secondo me suona meglio. E poi, se non sbaglio, Tomoyo si scrive senza "h"... per il resto tutto ok, ancora brava ^^ Bye