COLEI CHE SCIOGLIE GLI ESERCITI
di DreamsofMartina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Saphira'91
09/11/05, ore 15:19

Che bella!!! devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa fanfic e spero che tu la continui presto. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

08/11/05, ore 16:01

Mi piace da matti anche perchè amo questa coppia in maniera unica, mi ha appassionato molto quello che hai scritto, voglio il seguito forzaaaa >___<

Cassie chan
08/11/05, ore 08:16

Quando ho trovato la tua recensione, mi sono precipitata a cercare la tua fic, ma non l’ho trovata! Mi hai fatto veramente impazzire! Poi, solo oggi, dopo giorni e giorni di studio, mi sono potuta collegare e finalmente l’ho trovata, questo per spiegarti il mio ritardo visto che ti avevo promesso di leggerla! E non me ne sono affatto pentita, anzi spero che la continuerai quanto prima! Per prima cosa, leggendo, mi sono resa conto che hai uno stile molto dolce e delicato, mi sono piaciute molto le descrizioni dei vari ambienti e soprattutto dei ciliegi, che sono onnipresenti nell’anime di Sakura! Secondo: la poesia con cui hai scelto di iniziare la tua fic è semplicemente meravigliosa, e credo che sia stata una scelta molto azzeccata per iniziare la tua storia! Terza cosa: hai reso Sakura esattamente com’era alla fine dell’anime, una ragazzina gioiosa, ma insicura, specie nei sentimenti che provava per Shaoran, e soprattutto hai rappresentato benissimo il suo dolore, la sua sofferenza, che sono quelle di quando ti manca una persona che ami! Bellissima la frase: “I ciliegi erano in fiore, ma nessuno di quei petali rosa avrebbe esaudito il suo desiderio.”… mi ha fatto sognare un cielo, carico di stelle cadenti rosa! Ed è stata una bella immagine! Poi, mi è anche piaciuto come hai fatto crescere la “tua” Sakura, che adesso è diventata grande e sembra più spigliata e disinvolta di come lo fosse prima! insomma, sono contenta che alla fine tu l’abbia pubblicata perchè è una bella storia e tutti meritano di leggerla e di emozionarsi, come è successo a me e sicuramente a te nello scrivere! Sei davvero bravissimissima, e non lo dico spesso! Quindi credici! Due soli appunti: il primo è di stare attenta agli errori di battitura, anche se ti sta parlando la maestra delle parole scollegate e senza senso, e la seconda cosa: ma hai scelto di tralasciare la scena finale dell’anime, dove Sakura raggiunge Shaoran all’aeroporto? E’ una cosa che non ho capito tanto bene! Ah già! Volevo chiederti un consiglio, visto che tu a volte li hai chiesti a me: secondo te, quando ti rendi conto che una storia che hai pubblicato, potrebbe non piacere per delle scelte che hai fatto con i personaggi, ma nelle quali tu credi, continueresti ad aggiornarla? Aggiorna presto! Tvb!

Valery
06/11/05, ore 17:08

Che bella! L'inizio promette bene!! Aggiorna prestissimo cara Aya chan!! Valery

Yuki
06/11/05, ore 16:09

L'inizio mi piace molto, si sente molto la tristezza di Sakura. Solo una cosa, Li non è il nome ma il cognome, il nome è Shaoran.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]