COLEI CHE SCIOGLIE GLI ESERCITI
di DreamsofMartina

LizDreamer
28/09/06, ore 19:39

ankio è la prima volta ke la leggo cm lau!mi piaciuta tantissimo,è semplicemente stupenda!aggiorna prexto xkè sono davero curiosissima!complimenti!ciao kiss

Anto Chan
28/09/06, ore 19:27

La donna incappucciata è x caso la signorina Mizuki???????? Comunque ho aspettato da mesi di leggere la continuazione e nn vedo l'ora ke continui Bacioni Anto Chan

28/09/06, ore 19:01

ciao!è la prima volta che leggo la tua ff(l'ho letta tutta d'un fiato facendo arrabbiare anche il mi fratello che voleva venire al computer..)cmq mi piace davvero tantissimo!brava!poi sakura e shoran sono così dolci insieme...spero che la continuerai presto xke sn curiosissima d sapere ora che succede!la donna nn ho la più pallida idea di chi sia ma il ragazzo penso che sia quello che faceva il filo a sakura, ma di sicuro sbaglio,vero?vabbè lo scoprirò!un bacio

Sara chan
30/08/06, ore 19:48

complimenti! è la prima volta che visito questo sito e devo proprio farti i complimenti. anche io sono una fan di Sakura, la adoro! devo ammettere che scrivi davvero bene, la storia mi piace tantissimo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

katia92
20/08/06, ore 23:48

mitico!questo capitolo mi è piaciuto più di tutti!io adoro la coppia Sakura-Li!spero che tu finisca presto di scriverla!è davvero fantastica! complimenti!!!

HikariKanna
07/08/06, ore 20:39

AHHHHHHHHHHHHHHH!Aggiorna prestissimissimo,l'ho letta tutta d'un fiato...io poi adoro Li e Sakura!^^ Solo non mi ricordo...cosa succede alla fine del manga?^^"

ilaria
04/08/06, ore 21:18

wooooooooooooooow! che storia!!! troppo bella! chi l' ha deve essere un geniaccio! baci....

marty
24/07/06, ore 17:39

questa fanfiction e bellissima e spero che l'aggiornerai molto presto anche perche non vedo l'ora di scoprire come andra avanti!!!!!!!!! ciao ciao

Valery
04/07/06, ore 09:03

Uuuh, troppo bello^-^ Sono curiosissima di sapere come andrà questa festa di primavera(aaah, quanto mi piacerebbe parteciparvi un giorno o l'altroç_ç) Ora però ho vari sospetti: chi era quella persona che li stava osservando?! Aspetto il prossimo (ma chissà quando!) capitolo. Sono sicura che sarà bellissimo^^Valery

02/07/06, ore 18:42

wooooooooooow!! ke bello!! di nuovo insieme!!!!!Aggiorna presto!!!

luchia nanami
28/06/06, ore 17:32

l'ho letta adesso questa storia e devo dire ke è STUPENDA!!!!sto piangendo ancora adesso ç____ç e bellissima!!!aggiorna presto!

Cassie chan
15/05/06, ore 09:00

Approfittando sempre della scarsa sanità mentale del mio computer, voglio immediatamente recensire la stupenda fic di Ayuccia! Mi hai fatto prendere un colpo ieri, quando finalmente ho trovato l’aggiornamento, ma poi ho letto che sei stata male, quindi ti ho perdonata! Ero in tensione da un sacco di tempo! Anche stavolta, sei riuscita davvero a sorprendermi! Hai saputo creare un’atmosfera velata e soffusa, a tratti anche misteriosa! Tutto, come sempre, condito da una buona dialettica e delle espressioni davvero originali! Mi lasci sempre a bocca aperta! Ma veniamo alla parte più importante: FINALMENTE SAKURA HA CAPITO DI AMARE LI! Avevo già il terrore di trovarmi di fronte ad una seconda Strawberry, ed entrambe sappiamo bene che non sarebbe stata una bella cosa! Ma per fortuna, Sakura è una ragazza molto più intelligente, e quindi l’ha capito! Mi è piaciuto molto poi come l’ha capito, non all’improvviso come una folgorazione (odio le fic, dove le cose vanno così e dove non capisco come ci siano arrivati!), ma lentamente, e soprattutto dovendo cancellare dal suo cuore la rabbia e il dolore, cosa certamente non facile! Bellissima anche la sequela dei ricordi dell’episodio al parco, credo che quella sia stata la mia puntata preferita, anche più dell’ultima, dove si capisce tutto e non si capisce niente! Insomma, non ho parole, sei proprio brava brava brava! Adesso, sperando ovviamente che tu stia bene, spero inoltre che il prossimo capitolo non si faccia attendere, eh? Che io muoio di crepacuore, e poi mi hai sulla coscienza! Scherzo! Anche perché devo ancora capire il motivo del titolo, mi sto lambiccando il cervello, ma nada! non mi arriva alcuna illuminazione! Continua così che sei bravissima! Un mega bacione! A proposito, guarda la tua posta, ti ho mandato (o perlomeno cercato di mandarti…) una mail!

Saphira'91
07/05/06, ore 12:55

che bello questo chappy! spero solo che tu stia meglio ora... mi raccomendo aggiorna presto quetsa stupenda fic! ^^

05/05/06, ore 14:04

Bellissimo anche questo cappy^^ Continua presto che la storia è sempre più dolce e romantica!!!

Karin_94
04/05/06, ore 23:56

adesso il crollo ce l' ho io! sono felicissima che tu abbia aggiornato^^ bellissimo cap, mi spiace che tu sia stata ricoverata. aggiorna presto un mega bac8ne Karin_94