Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

sposarsi???
no ti pregoooo! non farli sposare! siamo solo al sesto capitolo!
e poi volds che ha il telefono!!!! voglio il suo numero!!!
arrivano i mangiamorte!!! per fortuna non voglio che si sposino!!!
ginny e blaise insieme! che cavolo, povero harry!! sei ingiusta, ma anche troppo brava!
questa storia fa ridere davvero, davvero, tanto!

No, non sono morta, ho avuto solo molte cose da fare.
E inoltre seguo moltissime storie.
Quindi, eccomi qua.
Mamma mia, io speravo che Draco la umiliasse, ma sono arrivati i Mangiamorte.
Ahahah Ron che non calcola Hermione.
Harry che fuma e Ginny che balla mezza nuda.
E poi se ne va via con Zabini.
Certo, c'è sempre Zabini.
Allora, vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Emma.

Nooo! E proprio nel momento clou della sua serata! Volevo vedere la piccola "Mioncina" come reagiva all'umiliazione di "Dray"!
Sembre bellissimo lavoro, come gli altri capitoli! Forse hai un po' esagerato coi botta e risposta con Voldy, ma bellissimo lo stesso!
Adesso sono più che curiosa di leggere il seguito. Chi sarà l'ombra?

We love Vold! Mi sa che tutte le lettrici di HP un po' in gamba (e con "in gamba" non intendo "vestite con un vestitino inguinale come quello di Ginny") siano ammaliate da Voldemort! E' uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi! Evviva! La festa nella Stanza delle Necessità è un lampo di genio, perché ovviamente tutti sanno che 1) la Stanza delle Necessità serve proprio a questo, 2) quando c'è una festa Serpeverde e Grifondoro si mescolano allegramente, manco fossero bestfriends e 3) Hogwarts è il posto giusto per dare feste, manco fosse un centro sociale e non una scuola. Evviva!
E adesso... chi è entrato? Continuo a leggere...

Approvo incondizionatamente la decisione diRon di dedicarsi al cibo piuttosto che a Hermione. Credo sia un rapporto più appagante!
Il colpo di scena! Wow...co' sta pioggia e co'sto vento, chi è che bussa a sto convento? chi osa interrompere la sensazionale dichiarazione di draco?

No, voglio sapere cosa succede! ^^
Be' non posso proprio non citare la frase che mi ha quasi steso (un'altra? Ebbene sì).
'Perché sei una mezza-sega che fa concorrenza perfino a Cho Chang.
Se vi metteste insieme, potreste dare acqua a tutti i paesi del terzo mondo.'
Voglio dire è troppo, troppo spassosa!
Oddio, il mio vocabolario si è notevolmente ridotto, ma che ci posso fare i neuroni stanno collassando dal ridere!
Bene tornando alla storia, già alla richiesta di matrimonio? xD
Voldie che ha il cellulare e che addirittura messaggia con Draco!
E poi Ginny che si apparta, per rendere nuovamente cornuto il povero Harry, oserei dire! xD
E Ron, che lascia Hermione per un pasticcino alla crema? xD
Mi chiedo come ti sia venuto in mente questo 'sfogo' verso le varie fic sulle Dramione, dove solitamente si trovano certe accozzaglie molto
ispirate a '3msc'. ^^
Ah, non ti ho ancora fatto i complimenti per i nomi dei capitoli: anche questi spassosissimi!

Oddio questa suspance mi uccide!! XD
comunque Ginny donna scarlatta è terrificantemente uguale a quella descritta nelle fan fictions XD in particolare, quando si struscia perfino su Hermione ho riso come una matta - mia mamma sta chiamando un istituto di sanità mentale, temo xD
E Voldemort è sempre così secccsi u.u sia da pelatone che da Marylin mentre canta Morandi XD
Mi è sorta una domanda, però... in tutto questo bordello/rave, la Parkinson che combina? XD
Perché se Dracuccio è sul palco a dichiararsi e Blaise sta intrattenendo Ginny, non le è più rimasto nessuno da accimentare :O si sarà incastrata nell'abito di fine ottocento? XD

Eccomi! Non ci speravo più, ogni volta che stavo per iniziare a leggere il capitolo succedeva qualcosa, qualcuno mi chiamava e dovevo spegnere tutto.
Un altro capitolo tremendamente divertente xD
Ginny è importante, e sopportabile, quando ha i lampi di lucidità... Ma sembrano essere molto rari, come dar torto a Voldy... E comunque conosco un paio di persone che avrebbero da ridire sul fatto che la calvizie non sia sexy xD
Buahahah e la scena da rave è fantastica, davvero xD Era ovvio che Ron preferisse il cibo, per di più un succulento pasticcino alla crema, a Hermione!
Però... Chi sono ste sagome nere?? Tanti Renato Zero che vanno ad aiutare Marilyn? E cosa stava per chiedere davvero Draco?? Accidenti bisogna aspettare il prossimo capitolo!
Un bacio, Drusilla

PS Grazie per la recensione a "L'imperfezione della luna" e per avermi inserito tra i tuoi preferiti :)

ODDIO AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno di questi giorni ci rimango x il troppo ridere xD Boccoli ampi? Voldy che ha un cellulare babbano?? Sagome nere sulla soglia della porta???
come minimo saranno dei sosia di Piton ù.ù mi aspetto davvero di tutto xD
un bacione continua così
Silvia

Anche questo capitolo è spassosissimo, sei un mito!
Confermo il mio amore per Voldie ** Sì, la sua pelata è molto sexy e guai a chi insinua il contrario! xD
Sono quasi certa che Draco NON chiederà a Mioncina-capelli-ordinati-e-occhi-di-cioccolato di sposarla, è umanamente impossibile, ma quella frase a fine capitolo mi sta facendo venire l'ansia: non vorrai dirmi che il principe delle Serpi mai eletto è sotto la maledizione Imperius?!
Comunque sia, sei stata grande anche con questo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;D

E mi lasci così, nel mezzo della suspance?!?Certo che Voldie che arrotonda in questo modo XD XD! Attendo il seguito cara, al solito molto divertente; ho apprezzato inoltre i vari riferimenti ai "Boccoli" di Hermione. Giusto perchè in realtà dovrebbero essere un ammasso informe...proprio come i miei! :D

Ciao! Ma quanto ridere!!! Sono d'accordissimo con Ron: moooolto meglio un pasticcino alla crema di Hermione dagli "ampi boccoli" (hahahaha). Geniale l'idea di Herm e Cho a rifornire di acqua i Paesi del Terzo Mondo!!! Chiamate anche Mirtilla Malcontenta, per sicurezza, e avrette risolto il problema. Fammi sapere per la partenza! Dove vogliamo emigrare? Alla prossima!
Kara

Nooooo ci lasci così? E io che mi stavo divorando lemani di fronte a tanto pathos!

NO NO NOOOOO voglio la descrizione completa del vestitino e della parrucca ricciolosa di Voldy!

Cmq questo cap è davvero divertente - anche se dovresti spiegarmi come fa Harry ad essere più "fumato" del suo solito ;)

Alla prossima

Ciaaao XD
Inutile dire che anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere hahahah
In effetti la pelata di Voldie ha il suo fascino hahahahaha
E poi col cellulare hahahah
Non so se ti rendi conto che grazie a questa tua fiction io ho spesso in mente Voldie versione Marylin, con i boccoli biondi, il vestito bianco e la grata di aria portatitile sotto i piedi XD
Molto carino il rave party nella Stanza delle Necessità XDD
Bello il tuo "Ron... Non lo dico nemmeno." hahahahaha
Cioè ma ora tu non puoi lasciarmi col fiato sospeso, col fiato sul collo, col fiato in gola, eccetera eccetera u.u
A presto :D

ahahahah!!! voldy che ha un cellulare!!! poi c'è gingin che balla semi-nuda su un cubo!! ahahaha!!! troppo bello questo capitolo!! ciaooo è aggiorna presto perche sono troppo curiosa di sapere chi sono i nuovi ospiti!! PS: per la meta pensavo a qualche posto esotico come ha suggerito LU XD ciaooo!! =)