Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    11/10/2010    21 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto sesto: La festa ubriacosa e la Mioncina depressa


- Herm, davvero… E’ il giorno più importante della tua vita. Forse dovresti dire a Ron la verità- la supplica Ginny per la centesima volta in un lampo di saggezza.

- No e no- risponde secca la Regina dei Grifoni sventolando gli ampi boccoli. Lo so, lo so. “Ampi” non ha senso riferito a dei boccoli. Perché, “morbidosi e tenerosi” ce l’hanno??

Ti è venuto un attacco di sarcasmo, capelli-a-piramide?? Gelosa.

Ah. Ah. Ah. Critica pure il mio caschetto, pelatone di un Volds.

La mia calvizie è sexy. Terribilmente sexy.

Si, come no. E’ sexy come un callo con pelo incarnito annesso. Ma torniamo a noi. Hermione scruta per l’ultima volta il suo riflesso allo specchio. E’ pronta per la festa di Malfoy nella Stanza delle Necessità. Come tutti avrete intuito, lui l’ha invitata solo per deriderla davanti tutti i ragazzi del settimo anno, ma lei crede ben altro.

- Oggi Malfoy mi chiederà di sposarlo. Non rovinare il giorno più bello della mia vita nominando quel… Quel… Quel coso di Ronnie- sibila Mione, trasformandosi da piccola ed innocente gattina dagli occhi ambrati a cucciola di arpia.

Ma è veramente così stupida?? Draco sposare… Lei??

Che vuoi farci. Queste ragazze di oggi. In ogni caso la nostra eroina è convinta che sarà così. Riceverà la fatale proposta e vivrà per sempre felice e contenta.

- Siiiiiiiii. E farete tanti bei bimbi. Posso farvi da damigella?? Posso?? Posso?? Posso?? Posso??- urla Ginny sovraeccitata come una mosca in calore.

Se non la smette, la maledico.

- Posso?? Posso?? Posso?? Posso??

Avad…

Noooooooooooooooooooo.
La vostra autrice si getta su Volds con uno scatto felino per fermare la maledizione. Per quanto Ginny assomigli ad un martello pneumatico, ai fini della storia è importantissima.

- Certo Gingin. E ti metterai un bell’abito rosa che starà benissimo con il tuo colore di capelli- conclude gioiosa la nostra Mioncina, avviandosi verso l’uscita del dormitorio. Entro un un’ora riceverà la proposta fatale.

***

Bip, Bip.

Che cos’era??

Il mio cellulare, idiota di un’autrice.

Scusa, tu possiedi un cellulare babbano?? E messaggi anche??

Certo. Sono all’avanguardia io.  

E chi ti scrive, Vol-vol??

E cosa di importa, scema-scema??

Eddai. Eddai. Eddai. Ti prego, fammi leggere il messaggio!!

Dopo aver sabotato la resistenza di Voldy, la vostra autrice riesce a leggere il fatidico sms sul cellulare dell’Oscuro Signore.

“Abbiamo bisogno di te, Marylin. Questa sera, ore 22, Stanza delle Necessità. Tanti bacetti, Dray”

Tu ti spacci per Marylin??

Sai, si fanno tanti bei galeoni…

Avaro di un Volds!!!! Ti fai soldi alle mie spalle!!!!

Ehm, non dovresti tornare alla storia??

Oh, si. Certo. La vostra autrice si ricompone e si scusa per aver interrotto la narrazione di una delle tragedie romantiche più originale mai scritte prima. Mi perdonate?? In ogni caso, dicevamo… Ginny, Hermione ed Harry sono davanti la porta della Stanza delle Necessità. Ron è già dentro a sabotare il buffet.

- Entriamo??- chiede Harry, buttando un occhio al fondoschiena di Gin, fasciato soavemente da un abitino nero alquanto inguinale. Le due ragazze, in risposta, lanciano gridolini eccitati. La porta si spalanca. La stanza è addobbata come per un rave di altra classe.  C’è alcool e fumo ovunque. Entro dieci minuti sono tutti cotti. Harry espira fumo come una locomotiva. Ginny balla semi-nuda su un cubo ed Hermione si dispera su uno dei divani neri: ovviamente il suo principe non l’ha degnata di uno sguardo.

- Ehi bambolina, ti fai un giro con me??- chiede Zabini a Gin, tirandola giù dal cubo. Lei sorride in trance.

- Herm, io vado con Blaise, ok??- chiede all’amica distrutta, strusciandosi perfino su di lei. Herm la guarda avvilita. Perché tutti si divertono tranne lei??

Perché sei una mezza-sega che fa concorrenza perfino a Cho Chang. Se vi metteste insieme, potreste dare acqua a tutti i paesi del terzo mondo.

Quanto sei brutale, Voldy!! Non dovresti già essere vestito da Marylin, a proposito?? Detto questo, l’Oscuro Signore si dilegua.  Mione piange. Gin e Blaise si appartano nell’ombra. Harry fuma. Ron… Non lo dico nemmeno. Poi, accade.  Una nube di fumo si leva dal centro della stanza. Capelli biondi. Riccioluti.

- E’ Marylin!!!!!- strilla qualcuno tra la folla. Subito Marylin/Volds attacca a cantare una canzone smielosa da innalzamento istantaneo del diabete. Si formano tutte coppiette. Rimane da sola solamente Herm. Perfino Ron si è scocciato di lei. Figuriamoci, al momento l’ha mollata per un pasticcino alla crema.

-Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Finita la canzone, sale sul palco Draco. E’ magnifico. Viene illuminato dalla luce di migliaia di riflettori. Prende il microfono e si schiarisce la voce cristallina.

- Ehm, ehm… Uno, due, tre, prova!! Molto bene… Io sono qui per fare una proposta ad una persona speciale.

Mione palpita. I riflettori si puntano su di lei. Dalla bocca di Voldy si leva una musica soave.

*Musichetta inspired by Gianni Morandi*

Ora lo so,
ho sbagliato con te,
ritornerò in ginocchio da te,
e bacerò le tue mani amor,
negli occhi tuoi
che hanno pianto per me,
io cercherò
il perdono da te,
e bacerò le tue mani amor.

- Hermione Jane Granger, vuoi tu…??

Dracuccio non fa in tempo a terminare la frase. Si leva un frastuono terribile. La porta della Stanza delle Necessità si spalanca. Sagome nere si stagliano sull’uscio, debolmente illuminate dalla luce della luna.

 

 

 

 

 

 

///
Eccomi!! Finalmente, direte voi. Purtroppo tra problemi con il computer e problemi  altrui amorosi e non, non ho avuto tempo di scrivere nulla. Dunque, come promesso, stavolta posso rispondervi adeguatamente.

tracywelsh: Grazie mille per i complimenti!! :) Spero che ti piaccia anche questo capitolo.

Lu_pin: Io pensavo o a New York o Dubai oppure qualche spiaggia esotica. Sono però aperta a tutte le proposte. Andiamo?? :) Grazie per i complimenti. Mi onori :)

_zafry_: Grazie mille!!! Eccoti il nuovo capitolo. C’è sempre Marylin, ovviamente. Come faremmo senza di lei? :)

alyce7: Siamo a già in tre, insieme a Lu. Allora partiamo?? :) Grazie mille… :)

Janet: Le solite originalità, vero?? :) Che vuoi farci… Queste fanciulle moderne che si concedono al primo tenebroso mezzo figo di passaggio!! :)

Panty96: Ovviamente grazie per la colonna sonora. :) Sta volta Morandi ci voleva proprio. Insomma, sarebbe stato troppo originale vedere un’Hermione intelligente, non trovi?? Meglio un Draco innamorato, che una boccolosa con in cervello. Ok. Questa era pessima. :) Ahahahah, alla prossima.

Malandrina94: Uhm… bisognerà controllare il “genia”. Comunque grazie mille. :) Mi sa proprio che abbiamo qualcosa in comune: se ti dicessi solo un quarto dei soprannomi che do io alle persone……..

DracosWife: Sta volta il Crucio me lo meritavo proprio. Mi hai dato anche l’ispirazione. O meglio, l’hai data a Volds. Il Lord ti ringrazia vivamente. :)

_Juliet_: Il Quidditch fa miracoli, non lo sapevi?? Muahahahah. Povero Dracuccio. Da mezzo emarginato a super figo. Che esistenza dura, la sua. :) :)

Niki_Black: Anche adesso Ron sta mangiando. Come suo solito. Felice di averti fatto divertire. :)

Maaktara: Davvero esiste in greco antico??? Quel libro sarà mio. Al più presto possibile. :) Muahahahah comunque siamo già in quattro a voler partire. Andiamo?? :)

Charme: Oh no, no. L’onore di rispondere alle recensioni è solo mio. Mi piace troppo. :) Il Lord al momento sta facendo dei gargarismi per esercitare la voce. Tra poco va a Sanremo!! :)

Ciottolina107: Si, si. Diciamo pure che la coppia mi ispira. :) Anche se è cento volte meglio prenderla in giro!! Muahahahah :)

_DreamerGirl_: Oddio grazie di averla pubblicizzata perfino sul forum. Grazie grazie grazie!!! Anche perché sul forum non ci smanetto mai e quindi mi hai fatto un immenso favore. :) *Un abbraccio pandoso anche a te*

Drusilla_Black: Voldy sotto sotto ama questa storia, sai? Mi ha quasi costretta a farlo comparire. :) :) Grazie mille. :)

Lenobia: Voldy ringrazia educatamente e riprende i suoi esercizi per la voce. Grazie mille anche a te!! :) Alla prossima.

Grazie poi a chi ha aggiunto la storia tra le preferite:

1 - Alara666 [Contatta]
2 - Ali96 [Contatta]
3 - alyce7 [Contatta]
4 - Atreius [Contatta]
5 - Charme [Contatta]
6 - Christine23 [Contatta]
7 - deme [Contatta]
8 - DracosWife [Contatta]
9 - Drusilla_Black [Contatta]
10 - Dust_and_Diesel [Contatta]
11 - Earane [Contatta]
12 - Edwardlove [Contatta]
13 - flywithme [Contatta]
14 - Hill95 [Contatta]
15 - Janet [Contatta]
16 - lady_rose [Contatta]
17 - Leryn [Contatta]
18 - LoveChild [Contatta]
19 - Luine [Contatta]
20 - Lupetta97 [Contatta]
21 - Lu_Pin [Contatta]
22 - Malandrina94 [Contatta]
23 - midnightsummerdream [Contatta]
24 - miiRU [Contatta]
25 - Miss_Slytherin [Contatta]
26 - nan96 [Contatta]
27 - nenne96 [Contatta]
28 - PinkPrincess96 [Contatta]
29 - veronic90 [Contatta]
30 - xulia [Contatta]
31 - XxLoseRxX [Contatta]
32 - _Hanna_ [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Hollina [Contatta]
3 - midnightsummerdream [Contatta]
4 - Puff91 [Contatta]

E tra le seguite:

1 - Acivodul [Contatta]
2 - akiko [Contatta]
3 - Ale 93 [Contatta]
4 - Ambrastasia [Contatta]
5 - amgan [Contatta]
6 - BadWolfTimeLord [Contatta]
7 - bambolinazzurra [Contatta]
8 - Billina 96 [Contatta]
9 - caramellina20 [Contatta]
10 - Charme [Contatta]
11 - Choo [Contatta]
12 - delfy96 [Contatta]
13 - Didyme [Contatta]
14 - dierrevi [Contatta]
15 - Drusilla_Black [Contatta]
16 - Dust_and_Diesel [Contatta]
17 - flopi [Contatta]
18 - Hill95 [Contatta]
19 - Julia Weasley [Contatta]
20 - Juliet95 [Contatta]
21 - just my immagination [Contatta]
22 - khika liz [Contatta]
23 - Kryptonite [Contatta]
24 - lady_rose [Contatta]
25 - Lely1441 [Contatta]
26 - Lenobia [Contatta]
27 - LoveChild [Contatta]
28 - lovedance [Contatta]
29 - lukaC [Contatta]
30 - LuNa1312 [Contatta]
31 - Lyla_sly [Contatta]
32 - Maatkara [Contatta]
33 - marychan82 [Contatta]
34 - MichaelNata98 [Contatta]
35 - milly92 [Contatta]
36 - Niki_Black [Contatta]
37 - ninphy [Contatta]
38 - P e a c h [Contatta]
39 - Panty96 [Contatta]
40 - PinkPrincess96 [Contatta]
41 - Poseidonia [Contatta]
42 - prelude10 [Contatta]
43 - prettyvitto [Contatta]
44 - Tali [Contatta]
45 - tatythebest [Contatta]
46 - tigre [Contatta]
47 - tracywelsh [Contatta]
48 - xulia [Contatta]
49 - zag [Contatta]
50 - _DreamerGirl_ [Contatta]
51 - _Juliet_ [Contatta]
52 - _kiaretta_ [Contatta]
53 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
54 - _Lety_ [Contatta]
55 - _zafry_ [Contatta]

Al prossimo capitolo.
Baci, Jules. :)

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black