Enemy Spies
di Alex Simon

19/11/10, ore 22:24

oddio è bellissimo questo capitolo, mi sono messa a piangere alle parole del boss, sono assolutamente daccordo con lui!!
finalmente è apparso roy e così stanno insieme eeeh yattà!
nuuuu edward è davvero cattivoo, ma allo stesso tempo è buono, come ha detto il boss non riesco a punirlo, lui vule solo una vita serena e felice, vuole vivere con roy, gli si può fare una colpa?
oltretutto pensando all'infanzia che ha passato!!
ma dimmi, nn è che il boss è hohenheim? perchè mi ricorda lui sai? XD
comunque sn riuscita ad aggiornare la mia ficcy, ma il primo capitolo nn dice poi molto, forse nel secondi ci sarà piu azione!!
comunque dobbiamo portare roy nelle nostre rispettive scuole e ordinargli di dargli fuoco, così noi possiamo aggiornare le nostre ficcy!! XD
ora vado nee-chan baciiii al prox chappyyyyyyy

18/11/10, ore 18:53

ciao, volevo dirti ke fantastica questa storia! Quanto pensi di farla lunga?Anke io come la ragazza ke ha recensito avevo intuito ke era edward... sarà xk leggo tantissimi libri di tutti i tipi? =P Secondo me ci sono due possibilità: la prima è quella di chiby ray_chan e la seconda ke il capo dell'organizzazione sia così tanto possessivo nei confronti di ed da coprirlo (anke se così la storia finirebbe in modo veloce e brutale u.u)
COMPLIMENTI sei bravissima,
Salutiii

PS => aggiorni spesso xk hai già scritto la storia oppure la inventi al momento? =)

10/11/10, ore 15:11

ho capito che edward era il colpevole da quando al ha trovato tutti quegli appunti su cassaforti combinazioni ecc, e poi ho avuto la mia conferma leggendo il resto U,U
sn un genio incompreso ihihih XD
fantastico il capitolo, ma scommetto che in realtà c'è ancora qualcosa sotto, l'agenzia nn è tanto buona e edward non è tanto cattivo, nn so se mi spiego, ma tuttavia mi sto facendo una mia idea!!
sapevo che edward non avrebbe mai ucciso alphonse, perchè in fondo si è affezionato a quel fratellino appena ritrovato, solo che non se ne è ancora accorto, e mette il tutto sotto la scusa che non è interessante ucciderlo!!
secondo me vuole che al scopra la verità, si fida di lui e sa che troverà tutte le risposte!!
sei un genioooo se la storia è come me la sto immaginando io XD
nn vedo l'ora di leggere il prox chappy sn troppo curiosa!! baci nee-chan tvb

04/11/10, ore 09:04

bel capitolo, non c'è che dire!! anche se mi dispiace un pò per il povero Envy, una volta tanto che non c'entrava (più o meno)

a preoccuparmi però è la sorpresa di Ed quando Al ha intercetato la telefonata....non è che la talpa in questione sia proprio il super biondino?
mha, chi lo sa se non l'autrice, ossia tu?

per ora non ho altri vaneggiamenti da fare
un saluto
lightdragon91

03/11/10, ore 19:55

aaaaah edward in questa ficcy (meravigliosa) è così sexy *occhi a cuore) così serio e professionale, una spia perfetta sempre freddo e calcolatore *è innamorata persa*
mi piace molto questa interpretazione del mio futuro ragazzo, la mantieni bene, anche se mi dispiace un poco per ed, sembra che quasi non provi sentimenti, e mi dispiace anche per al che non riesce a farsi notare e farsi accettare completamente da ed, ma sono sicura che presto le cose cambieranno non è così *sguardo maliziosamente malizioso*
sono contenta che hai aggiornato, questa ficcy mi piace molto, ma chi è il capo dell'agenzia? sarà bradley? o il padre? me curriosaaa!!
mi dispiace per il povero envy lui che per una volta a quanto pare non è uno dei cattivi U,U
comunque la faccenda mi puzza, c'è qualcosa di molto sospetto nel caso di edward, minimo centrano qualcosa i piani alti dell'agenzia!!
ho il sospetto che edward si dovrà dare n gran da fare U,U
bè che altro dire, le tue ficcy sn sempre fantastiche e scritte bene, io non riesco a trovare ispirazione accidenti, anche per colpa della scuola ç_ç
vabbè nn vedo l'ora che aggiorni le ficcy!!
baciii nee-chan

28/10/10, ore 08:37

YUKK!! ebbene si, sono anche qui!!!!
non ci ssi libera di lightdragon91 così facilemente!!!! appena becco un abile autore non lo mollo più!!!!!!! quindi, facci il callo alla mia presenza ^_^!!!

allora passiamo alle cose serie: la fic!!!
che dire, l'inizio della storia sembra decisamente interessante, anche se Ed versione bastardo dentro mi ha lievemente stupito, ma siamo solo al primo capitolo, difficile quindi fare un commento pi elaborato sulla psicologia dei personaggi...

bhe, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

un saluto
lightdragon91

12/10/10, ore 20:15

nee-chaaaan ciaaao.
ho mooolto poooco tempo!!
la ficcy è bellissima strafavolosa ti ordino quindi di continuarla!!
sto seguendo ovviamente anche chemical love, purtroppo nn ho mai tempo x commentare, ma sappy che stoi ancora seguendo le tue meraviglie!! baci a presto