Dimensione Parallela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/10/10, ore 10:35

omg!!!
allora, cominciamo dall'inizio!
la prima parte è davvero strappalacrime...xena e gabrielle impalate alla croce è una visione assurda...mi ricordo che è stato il primo finale tragico che abbia mai visto. xena è stato il mio primo telefilm e lo ricordo sempre con nostalgia...quando sono morte tutt'e due mi chiedevo perchè??? e non riuscivo a darmi spiegazioni attendibili! ...quindi, complimenti! davvero mi hai fatto riasspaorare un po' di quella malinconia :)
lo stacco di scena è stato quantomai improvviso, ma per questo efficace. cèline e reneè allora sono sorelle gemelle diversissime tra loro. come xena e gabrielle. questo varrà qualcosa, no?
il viaggio di reneè credo non si farà...quel lampo di luce è lo stesso che c'era stato millenni addietro,  o per meglio dire, qualche riga sopra??
quindi la troveremo in un mondo che prima detestava così tanto e ora invece stava iniziando ad apprezzare??
wow!
la macchina del tempo fa sempre il suo bell'effetto in una storia!!
adesso leggo subito il prossimo cap! ;)

23/10/10, ore 10:35

omg!!!
allora, cominciamo dall'inizio!
wow!
la macchina del tempo fa sempre il suo bell'effetto in una storia!!
adesso leggo subito il prossimo cap! ;)

19/10/10, ore 19:11

SIIII!!!! CXhe bello mi hai risollevato una settimana che si prospettava pessima!!! Molto bello il capitolo e sono felicissima che tu l'abbia dedicato a me. Sì, mi ha decisamente migliorato la settimana XD.
Io adoro Gabrielle, anche se la mia eroina rimane sempre e solo Xena!
Adesso stanno rifacendo le puntate si SKY e guai se me ne perdo una, anche se ormai conosco le battute a memoria. Tornando al capitolo, complimentissimi davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora vado a scrivere il mio di capitolo che altrimenti...beh sono sicura mi ucciderebbero di morte lenta e dolorosa se non aggiorno quanto prima XD. Vado un bacione e alla prossima!!!

13/10/10, ore 14:50

Prima cosa: scarta subito l'idea dell'isola deserta!! La storia mi intriga parecchio e, tralasciando il fatto che io mi sono innamorata di Xena quando avevo cinque anni, in generale mi piace molto come scrivi. Detto questo mi congedo perchè devo correre al lavoro, un bacione e aspetto con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]