The Path
di Marsie Sinclair

Come, non ho lasciato una recensione allo scorso capitolo? D:
Questo capitolo purtroppo non ho potuto leggerlo prima (non hai idea di quanto mi faccia piacere ^^), ma in ogni caso mi piace moltissimo!
I titoli che dai a ogni capitolo sono azzeccatissimi. Mi piacciono i personaggi, non mi aspettavo l'entrata in scena di Alfred e Matthew (mi stavo quasi dimenticando di lui) e mi ha sorpreso! ADORO Alfred! *A*
Toris è molto IC, anche se non lo amo tanto come personaggio... Spero che esca gli attributi!
AH, e Natalia è meravigliosa come sempre.
Passando agli indizi...
1 - Beh c'è il gruppetto di questo capitolo nelle Wildlands, e Toris deve andare ad Heavenport, e anche Arthur Francis e gli Eredi devono andare sull'isola... E dato il meraviglioso pollo (amo questa parola!) del terzo indizio, immagino di leggere le eroiche cronache del bruchetto dorato!
2 - Il vestito da contadina non saprei. Immagino compaia qualche nuovo personaggio femminile, Elisaveta forse? oppure Natalia ha deciso di travestirsi...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/12/10, ore 18:36

Wow! Azzeccate! *A* *corre per la sua stanza buttando all'aria i libri di scuola* Ok, mi calmo XD Per il personaggio non so, ho certo i miei preferiti, ma non saprei proprio quale scegliere ^^"
Ho avuto fortuna, dato che appena ho deciso di prendermi una pausa dallo studio ho trovato la tua fanfiction ^^
Avendo già letto la prima parte mi chiedevo proprio come continuasse! Mi piace questo capitolo, anche se la mia curiosità vuole sapere subito che succede ad Arthur, Francis e i due principi, e non vorrebbe aspettare.
Provo anche questa volta ad indagare.
Piume, ragnatele ed apparenze.
Le piume non mi fanno venire in mente proprio niente, se non qualche strano essere fatato che solo Arthur può vedere, le ragnatele a qualcosa di vecchio e antico, e mi butto sempre sullo Specchio, le apparenze invece all'Imperium o cose del genere. Credo. XD
Questa volta mi sono buttata su tutto!

16/11/10, ore 20:45

Ahah! Ne ho azzeccate 2! *si monta* No scherzo. XD
La vicenda è intrigante, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più. Sono curiosa di capire cos'è l'Imperium anche se non penso sarà rivelato tanto velocemente, vero? ;)
E riprovo ad analizzare gli indizi. Beh, i girasoli danno di Ivan, sicuramente. Il pugnale... Non mi dà di nessuno, quindi mi butto su Natalia, magari che cerca di sposarsi Ivan o magari di riprendere lo scontro con Arthur. E dato che la prima opzione non azzecca granché con la vicenda, scelgo la seconda XD
Lo specchio penso sia collegato in un qualche modo all'Imperium. Questo è tutto, vediamo quante ne indovino stavolta XD

Il nuovo capitolo! Purtroppo ho un pessimo spirito di detective, ma i biscotti bruciati continuano a ripetermi Arthur, Arthur e Arthur. Il nastro ancora niente. Per caso potrebbe avere qualcosa a che fare con Natalia? Ho l'impressione di essere fuori strada, ma siccome Natalia è piena di nastri, magari....
Il contratto.... Mi viene da pensare all'oggetto che hanno i due principini, ma non ne sono convinta.
Pubblica presto il nuovo capitolo, sono molto curiosa di scoprire quanto ho sbagliato XD

13/10/10, ore 22:09

fantsy hetalia? very good! simpatico questo cap, francia e inghilterra sono sempre i soliti XD. i bambini non sono feli e lovi vero? alla prossima!

13/10/10, ore 18:37

Mi sembra interessante, sia Inghilterra che Francia sono più che azzeccati, e questa ambientazione fantasy mi attira... è scritto bene, mi piace ^^
Seguirò la tua storia con interesse!