1191 d.C.
di _Atlas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/13, ore 01:18

Ho trovato la tua storia per caso e , dopo averla letta fino a qua guardo la date della scrittura e...ops. Ahahah Comunque ti voglio scrivere lo stesso una recensione , perché la storia mi ha davvero incuriosito!
Immagino che non riprenderai a scrivere per questa storia , ma se lo fai sappi che avrai una recensitrice (si dice ? mah ) molto fedele ahaha.
Passando alla recensione vera e propria , che dire , mi sono innamorata del tuo modo così "immediato" di scrivere , e anche senza particolari descrizioni riesci a rendere bene una situazione/luogo. (al contrario di me e delle mie storie , che per ritenermi soddisfatta devo aggiungere quante più descrizioni e dettagli sennò non sono contenta ahha)
La trama è originale , su questo non c'è dubbio. E poi mi piace davvero molto il Malik giovane e spensierato, lo si vede da un'altra prospettiva di cui non si è abituati a vedere! Più sereno , e non incazzoso e scontroso come quando diventa Rafiq ahaha.
Mi dispiace davvero tanto non aver letto prima questa storia! Alla fine nel fandom di Assassin's creed ci bazzico dal , uhm , 2009 ? Ed essendo una fan accanita di questa saga è davvero triste per me non averla letta! ahaha
Comunque spero davvero che riprenderai a continuarla , perché secondo me potrebbe essere davvero interessante!
Baci, Stefychan89 ~

28/10/11, ore 17:00

LOL! Chiedo venia. Leggo da poco la tua fic ed ho deciso, finalmente, di scrivere qualcosa.
Sei un sacco brava a scrivere, sai? :3
Io proprio non riesco a scrivere in modo sciolto, sembra quasi che stia facendo una lista della spesa. Però continuo a provare inesorabilmente. :D
In più sto leggendo la fic 'Nulla è reale, tutto è lecito', quella a quattro mani, e mi state davvero rallegrando questi giorni da manicomio. XD
Adoro le tue Fan Fiction, davvero! Per lo più adoro quelle su Assassin's Creed. *^*
Un bacione. <3

LindaJSixx

P.S.: Sappi che sono in attesa di un altro bel capitolo. Anche se sarà corto sarà bello lo stesso. :3

31/08/11, ore 00:16

*Fa capolino da un punto indefinito, gli occhioni lucidi ed un'aria colpevole* Non so da dove iniziare..
Forse dal chiederti scusa...
Non ho commentato questo tuo ultimo chap... Nè le altre storie che hai scritto.. Non starò qui a riempirti di patetiche scuse, è vero sono stata tremendamente impegnata tanto che erano mesi che non entravo su efp, ma questo non mi giustifica!! Mi dispiace tantissimo, amo così tanto qyesta storia, e tu sei sempre così gentile e disponibile a lasciare un commento alle mie... Mi sento davvero in colpa, e spero di poter rimediare...
Ho anche cambiato nome nella speranza di portare una ventata di aria fresca a tutto ciò che mi è successo ultimamente...

Ma passiamo al chap...
Io non la trovo affatto noiosa, secondo me è giusto inserire uno o più capitoli "tranquilli", danno un senso alla storia e la rendono equilibrata.
Adoro la determinazione di Sarabi, che nonostante tutto cerca di farsi coraggio e di andare avanti! Davvero toccante la parte in cui afferra il velo della madre, ricordando ciò che è accaduto. E Malik, che dire lo trovo assolutamente fantastico!
Cito: “... Sei una delle cose migliori che mi siano mai capitate.”
Ti giuro, quando ho letto questa frase, mi sono sciolta *-*
Astuto il ragazzo ad aver nascosto la sella nella paglia!
Non vedo l'ora che arrivino a Masyaf per scoprire quale parte avrà Sarabi nella battaglia che si profila all'rizzonte (e spero vivamente che ci sia! Malik deve assolutamente vendicare la povera Bahira!!) e come si evolverà questo bel sentimento che pian piano sta nascendo in loro!!
A presto, con affetto
_Lilli_

01/08/11, ore 01:41

*piccola comunicazione aggiunta solo alla fine della recensione °A° che sbadata...COFF volevo avvisarti che anche se ora mi chiamo chaska, sono la vecchia Phantom G, Giada °-° non ricordo se il nick l'ho cambiato prima o dopo questa storia XD*

Mettiamo in chiaro una cosa. Non sono un fantasma.
Mettiamone in chiaro un'altra. Mi è dispiaciuto un casino.
Ti ho fatto aspettare mesi e mesi e...ç_ç cavolo, non sai quanto sono triste!
Ma a mia discolpa posso dirti che ho passato dei mesi terribili, pieni di impegni e tanto altro. Però adesso ho letto!
Sai, in questi giorni sono in preda ad una fase di scrittura compulsiva, scrivo le migliaia di idee che mi vengono in testa, però ho sempre pensato 'che figuraccia che faccio, sto qui a scrivere invece di andare a leggere le storie di zazzy'. Così adesso ho mandato (temporaneamente xD) la mia gran bella dose di ispirazione hetaliana a quel paese e sono venuta da te!
Oh mamma, devo ammettere che mi è mancato un po' tutto. Il tuo stile di scrittura, così scorrevole e piacevole da leggere, Sarabi, il Malik più figo de pria che abbia mai visto xD e le tue descrizioni dei cavalli! Amo i tuoi cavalli, sia chiaro!
E questo capitolo, oh, così coinvolgente! Mi è piaciuto tutto il capitolo, dalla prima parte in cui speravo così tanto in quel bacio, alle seguenti che sono stati così forti che mi hanno saputa distogliere abilmente da quelle intenzioni romantiche xD
Sarabi è stata descritta benissimo nel suo periodo di paura e solitudine, credo che chiunque reagirebbe in quel modo. E poi lo sterminio di Damasco, la fuga, la paura, il salto, il velo di sangue...offfff, tutto molto...emozionante, si.
Bravissima, sai descrivere bene ciò che vuoi trasmettere, e ci riesci perfettamente!
Complimenti dunque per il capitolo che, a mio parere, è il migliore della storia fino a questo momento :)
Ok, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, e spero tanto di riuscire a recensirlo prima di andare a dormire xD
Ciao e a presto Beatrice! :D

30/06/11, ore 19:15

scusa se ho letto in ritardo. Ultimamente ho fatto tante di quelle cose che... megliuo non immischiarti nei miei affari XD

passo seriamente alla storia: perchè non conosco altre parole a parte bella, grandiosa, magnifica? perchè?

perchè la protagonista mangia solo 3 datteri? ke nutrimento ricava da 3... ripeto tre datteri?

[le sesamoidi dell’anteriore]---> detto in parole povere che significa? lo so sono un idiota in fatto di cavalli
[Per fortuna questa notte non si è imboxato,]---> gioca alla xbox o cosa? sa parte gli scherzi stessa cosa di prima. cioè traduzione.

Eliuca: SkyDragon dei cavalli sa solo montarli, saltare 60 cm e ne ha un immensa paura da quando è caduta 3 volte di fila in un ora.

Io: ecco quello che rivela uno dei miei più recogniti segreti.

riguardo alla domanda che hai posto...

Eliuca: tasto dolente
Io: già molto. Cos'ha di speciale avere la storia tra le scelte? i lettori sono gli stessi, ok la storia sarà in questa lista delle migliori, ma che cos'ha di speciale?
se per te è così importante spulcierò le ff e proporrò quella che credo migliore...
è davvero così importante per te?

ci si becca al prossimo chap...

PS:
Eliuca: non chiamarmi più mary sue.
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 07:17 pm)

19/06/11, ore 19:33

Ahah, ma questo capitolo è perfetto ç_ç
Amo le tue descrizioni e anche i dialoghi! Poi non ci si annoia mai leggendo le tue FF, credimi!
Malik e Sarabi sono sempre più teneri, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro bella storiella! E non vedo l'ora di sapere come va avanti anche la FanFiction in generale *-*
Appena posso me la rileggo tutta con calma perchè la memoria mi sta abbandonando ormai!
Alla prossima cara mia!
Un bacione <3

19/06/11, ore 18:37

Wella!!
E' un po' che non ci si sente!!

Bellissimo il capitolo,
le descrizioni che fai sono sempre dettagliate e, nonostante tutto,
lasciano correre l'immaginazione.
Cascade è sempre sveglio e intelligente, eh? XD

Riguardo alla tua domanda...
Bhè, non ne ho la più pallida idea.
Per il fatto di recensioni e autori preferiti io penso di essere apposto. (Penso)
Mentre per la storia di difese e robe varie,
non penso che debba dire qualcosa...

Comunque,
Aggiorna presto!!
Baci, Shira.

04/04/11, ore 19:59

( *..* azione
"..." pensa )

*legge: "recensioni lunghe sono la mia linfa vitale"* ci posso provare...
La credevo un impresa impossibile, ma ce l'ho fatta * fiatone* ho letto tutti e 11 i capitoli.
io e te siamo completamente opposti: di solito tendo a non scrivere troppe descrizioni perchè a mio parere rallentano troppo la lettura e poi preferisco lasciare spazio all'immaginazione del lettore, ma tu sei il contraio.
é interessante la storia dei due innamorati e dell'improvviso attacco alla città da parte dei crociati...
non so che altro dire...
aspetto il tuo aggiornamento.....
" perchè sono una frana nei commenti?"
perdonami per la mia franaggine e alla prossima!

04/04/11, ore 19:37

ho iniziato a leggere la storia e ci metterò un po' ma commento a questopunto perchè volevo segnalarti che se non sbaglio scrivere essia tutto attaccato sia un errore.
mi sembra che si scriva " e sia" correggimi se sbaglio.
filo a leggere il continuo...

03/04/11, ore 12:06

capitolo molto corto, su questo non c'è storia, ma non per questo poco importante o brutto, anzi. Trovo il tuo modo di descrivere molto suggestionevole, tanto da far immaginare al lettore (in questo caso me) la sensazione che prova la protagonista.
Non vedo l'ora che tu abbia l'ispirazione giusta per scrivere...ma ti consiglio di trovarti un'amica/amico con cui parlare parlare parlare... e credimi, anche una piccola parola ti potrà scaturire l'ispirazione. Posso dire questo in base alla mia continua esperienza XD parlando con una mia amica, colgo sempre l'ispirazione per continuare la mia lunghissima fic (l'unica per ora XD)
Saluti^^

ps= adoro Malik gia di mio, ma tu, come lo rendi in questa fic...*W* <-intendi XD

03/04/11, ore 10:30

Zaaaaaazzzzzzyyyyyyyyyyy!!!!!!!
Il mio gatto nero preferito è tornato! :D
Non sai come ti capisco, anch'io in questo periodo ho poca ispirazione e non riesco ad andare avanti :( e quindi non devi sentirti in colpa per questo capitolo... A me piace molto, e lo trovo molto "introspettivo"visto che riguarda esclusivamente i pensieri di Sarabi...Amo soprattutto la parte finale in cui lei si appoggia ocntro Malik, che vuoi farci in fondo sono una romanticona e queste scene così mi piacciono troppo *-*
Adoro sempre di più Malik, e anche se in questo breve capitolo ha avuto una parte davvero marginale, lo hai comunque inserito alla perfezione nel contesto e credo che ne avrei sentito la mancaza se non lo avessi citto neanche una volta....
Tesoro, non credo ci sia altro da aggiungere, spero che troverai il mio misero commento lungo e corposo come piacciono a te! :D Ti auguro di ritrovare l'ispirazione che cerchi e di continuare questa splendida storia..
Un bacione, tvb... Lady_Kadar <3

02/04/11, ore 21:37

Gwaa!
Non ci credo!
Non entro per due giorni in EFP e guarda cosa succede!
Mah, stupida me ...
Stupida me!

dunque ...

Bellissimo capitolo,
*pensava che Malik l'avrebbe abbracciata e ...*
Cof Cof,
suvvia ...

p.s. se ci sono errori è perchè ho finito un horror e ho la mano tremante XD

22/03/11, ore 19:26

T^T
Adoro Cascade, me ne sono innamorata.
Onestamente preferisco i cavalli di un motore, ma non posso dire di non amarli.
Sono animali stupendi e affascinanti.

Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

Baci, Shira

22/03/11, ore 18:45

Oddio! Quanto mi sta simpatico Malik!
Troppo puccioso! *-*
(*guarda poster di Altair con occhi sberluccicosi* Ma tu sei il migliore!)
*coffa coffa* Scusate!
La storia è mooooolto interessante!!

Baci, Shira *.-

22/03/11, ore 17:02

Inizierò ora a seguire la tua storia!
Scusa per il ritardo XD

Dunque, dunque ... Oddio! Non posso fare critiche, è semplicemente perfetto!
Ma a Malik manca il braccio, vero?
Onestamente nel videogioco non c'ho mai fatto caso XD

*.- Baci, Shira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]