The live is a song, the love is its lirycs
di Ila96

28/12/10, ore 15:11

tu devi ASSOLUTAMENTE continuare!
complimenti, davvero il capitolo è scritto davvero bene!
Continua prestoo
Baci
g.

28/12/10, ore 14:45

Io amo Joe e Annie. No, vabbè, sono pazzeschi.

25/12/10, ore 22:34

Bello, bello, bello questo capitolo davvero :)
E la coppia Jen e Nick stupenda, non c'è che dire, storia davvero stupenda.
Quando leggo un nuovo capitolo, non vedo l'ora di poter scoprire cosa succede in quello successivo, difatti aspetto il prossimo aggiornamento in trepida attesa xD
Ancora i miei complimenti, continua al più preso
1 bacio :) *-*

21/12/10, ore 23:06

Jen,ragazza cara sei molto fortunata òò
magari Nicholas lo dasse a me un bacio così *sogna ad occhi aperti immaginandosi al posto di Jen* :3
continuaa

21/12/10, ore 20:57

ok,.io fossi in lei vorrei ucciderlo.Ma non si fa cosi, sopratutto se con quel caro anello al dito è impossibile un continuo..cioè vuol farla impazzire?ma poveretta!
comunque secondo me qui si stanno formando ben 2 coppie..gatta ci cova..!aggiorna presto!

21/12/10, ore 19:18

Questa ff è davvero pazzesca! Bellissima! Nick e Jen sono meravigliosi ** Continua presto! Greta!

15/12/10, ore 16:33

UOUUUUUUUUUUU!
Domani ho un esame, non ho tempo per fare nulla ma voglio recensire! Mamma mia, sto per sciogliermi! *-* 12!! 12!! 12!! voglio il 12!!
Mammina santa, che dolshosoooo! **

13/12/10, ore 12:40

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
se potessi mi metterei a fare un trenino, ma visto dove mi trovo (corridoio dell'università) non mi pare il caso!^^
aggiorna presto!!

12/12/10, ore 15:35

No oddio questo,questo è troppo! troppe emozioni troppe farfalle allo stomaco!! Dio quanto sei brava ho appena finito di leggere tutti i capitoli e sei magnifica!! Dio se sei brava!
Continua!! ti supplico!!

12/12/10, ore 15:26

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! si sn decisi quei 2....nn vedo l'ora k anke Jen gli dica
" Ti Amo " uhhh k bellooooo........ sn curiosissima di leggere il prossimo capitolo...un bacione :*

12/12/10, ore 14:22

E finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato!!!!!
Come sono teneri :3
E naturalmente Joe rompe sempre xD
Complimenti perché scrivi troppo bene e mi sto appassionando davvero tanto a questa storia, infatti sono molto felice di aver letto questo capitolo perché come già detto lo aspettavo con ansia :)
Detto questo spero che continuerai così perché questa ff è davvero avvincente e aspetto con ansai un prossimo capitolo =)

05/12/10, ore 23:29

schifoso? a me è piaciuto un sacco^^
chissa cosa staranno architettando quei due..!^^ e se nick finalmente si ingelosirà un pò e farà una mossa!^^
aggiorna presto!^^
cecy

05/12/10, ore 20:53

Bello, bello, bello invece questo capitolo :)
Aspetto con ansia il prossimo ^^

28/11/10, ore 18:03

Scusa se non commento è che mi hanno tolto il piccì e adesso mi devo rimettere in pari, sappi che ti seguo anche se non commento! :D

28/11/10, ore 14:23

ciao!
oggi ho letto tutta la tua fanfiction.. è bellissima, davvero mi piace tanto.
Complimenti e continua perchè sono curiosissima di sapere come continua! (: