The live is a song, the love is its lirycs
di Ila96

11/11/10, ore 17:57

Mi piaceee ** Joe mi fa troppo ridere in questa storia! xD
Poi tu sei bravissima, sai coinvolgere chi legge e scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto! ;D

07/11/10, ore 23:03

ciao ho letto tutta la fanfic solo ora e...complimenti!
molto bella e coinvolgente...ma povero nick però!!!
spero che i due risolvano....

06/11/10, ore 17:24

ç_____ç oddio questo capitolo è davvero troppo triste!!!!
Spero che le cose si sistemino...
Continua a scrivere perché lo fai davvero benissimo *-*
by Deb_

06/11/10, ore 15:22

Questo capitolo, è molto triste, ho quasi le lacrime agli occhi. Dico sul serio!
Nick è davvero molto premuroso e carino, mentre jen, secondo me è una ragazza molto forte all'apparenza, ma in fondo fragile, e adesso che sua madre è morta, ancora di più. Sarà Nick a prendersi cura di lei?
Scrivi benissimo. Complimenti!

04/11/10, ore 11:12

Sono di fretta perché sto scrivendo da scuola XD
Joe mi fa morire, poveretto ci rimane male quando scopre che la rossa ha il fidanzato XD
Bellissimo capitolo **
Ora voglio sapere cosa succede!
aggiornaaa :D
un bacio, Agh (:

01/11/10, ore 18:23

Su questo ho qualche PICCOLO dubbio! XD I miei commenti diventeranno STRASTRACCABALLE! XD
Bene, per commentare questo capitolo ho una parola solo: FANTASTIGLIOSO. E poi non so nemmeno se è una parola, ma credo di aver... sì insomma, che tu abbia capito come lo trovo, ecco! ^^"
Non sono molto brava ad esprimermi..
Ti do tanti kizz e ti auguro che Mary si metta con Joe, altrimenti... beh, ci tieni alle tue manine?? XD no, sto scherzando santo cielo. Bene, a presto! By

01/11/10, ore 17:30

Ho cominciato a leggere questa storia proprio oggi e volevo farti i complimenti, mi ha davvero appassionata!!
Adesso sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti :)
Ancora complimenti by Deb_

29/10/10, ore 19:01

Lo so, mi avevi chiesto di passare a leggere la tua ff e io ci ho messo un po' troppo tempo per recensire XD
Ma eccomi. **
Questa storia é davvero divertente, Jen é simpaticissima, così come Joe e Kevin, e Niiiick ** Non ci sono parole :D
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede :D
Un bacione, Agh (:

28/10/10, ore 18:47

Sappi che io farò in modo di recensire OGNI CAPITOLO. Ce ne saranno alcuni che recensirò in ritardo, altri in tempo, altri in anticipo (devo ancora pensare a come fare XD) ma prometto che ti troverai almeno una mia frase rompiballe ad ogni capitolo.
Sveglio il fratellone, eh. Ti piace Jen. MADDAI, AGANGA BANANA ASDRUBALE CAGLIONE! XD
Era chiaro come la luce del sole! XD
Al prossimo capitolo, kizzi kizzi! ;)

28/10/10, ore 18:36

Oh sì, io recensiscisco sempre! u_u
Anche io ho delle storie e vedere che non ci sono recensioni è snervante! Allora ogni volta che mi ritrovo una ff senza recensioni mi scrocchio le dita e inizio a digotare come in preda a convulsioni. Soprattutto quando questa mi piace, e, ti assicuro, è questo il caso! ;) Continua a scrivere perchè sei mitica! XD

27/10/10, ore 19:43

bella storia ahahhah povero nick!

27/10/10, ore 18:12

ehi ciao!!! mi piace molto la tua ff.... avrei soltanto una domanda per caso inquesta storia ci sarà anche un po' di jemi???
fammi sapere... al prossimo capitolo, ciao!!!
kisskiss
                  <3 carmen <3

27/10/10, ore 10:52

è già finito??ti prego dimmi che continua:(

25/10/10, ore 17:09

Ma santo cielo! Non mi metti i dialoghi? ç_ç Ecco, io non la leggo, aspetto che la metti apposto! Comunque bella! :D

25/10/10, ore 16:56

Che dolshe geloso! *-* Vado a leggere il terzo chap!