Il castello dei perché.
di KikiWhiteFly

02/11/10, ore 22:35

Proprio il fatto che Hanabi si sia lasciata andare così con Naruto dimostra il suo amore per lui. Anche se Naruto non ricambia a lei non importa.
Vuole essere almeno sua. Vuole ricordarlo, anche se farà male, poi, dopo - quando sarà lucida, quando capirà. Cavolo, certe storie mi mettono sempre
tristezza! Perché son terribilmente vere... sigh.
Bravissima!^^

02/11/10, ore 22:32

Okay, io arrivo sempre in ritardo! (però commento sempre, eh! u_u). Che dire? La parte più tragica. Oh, io la vedo tragica perché lo è, perché mi si spezza il cuore a vedere
Hanabi in quello stato. Poveretta! In più Naruto si comporta in maniera dolce, la distrugge... meglio il freddo silenzio della dolcezza di qualcuno che non ricambierà mai il tuo amore, vero? Ah, come la capisco! Davvero, quest'ultimo capitolo è il migliore, il più intenso, il più 'sentito'.
Complimenti, bella^^

28/10/10, ore 20:50

Okay. Intanto mi scuso per non aver commentato gli altri capitoli. Ho avuto molto da fare. In ogni caso..tutti davvero belli. Che tenera che è Hanabi..e poverina. Complimenti. Spero ovviamente che ne scriverai altre di fanfiction.. magari nuovamente su questa coppia :) (sorry per questa recensione..così..corta..) un bacione.

17/10/10, ore 19:52

No, vorrebbe urlargli contro, prendilo per un “mi piaci, dannazione, ma sono troppo vigliacca per dirtelo”.

Ok, che si può dire? Questo capitolo è il mio preferito, forse per il modo in cui Hanabi (bastarda! XD) si comporta con Naruto. Poveretto. Ma lui sa sopportare, anzi.
Io credo... ma non so se è giusto... che quando ad una persona ne piace un'altra, questa tenda a trattare male quest'ultima. Per nascondere i propri sentimenti, ovvio. Può capitare. C'è chi si emoziona - come Hinata, e c'è chi tenta di nascondere le cose - come Hanabi. L'amore ti trasforma, ti fa fare cose assurde. A volte ti rende diverso da come sei in realtà.
Giàgià.
Bè, bel capitolo, tesoro^^ E sì, ognuno ha i suoi gusti XD Però, dai. Lo ripeto: la storia è bella. E sì, ho letto le tue storie.
Io leggo tutto, sono ovunque (conquisterò il mondo! ù_u)
xD Scappo!
Kiss,

Mokochan

16/10/10, ore 22:06

Complimenti. E' davvero carina..e interessante. Non vedo l'ora di leggere il resto.. sono davvero carini Naruto e Hanabi insieme.
Un bacio. (sorry della recensione così corta X°)

16/10/10, ore 00:49

Beh, almeno qui sono la prima a recensire! (miracolo! **) Il primo capitolo mi piace, dice poco e tutto. Poche parole, troppe sensazioni, troppa 'inquietudine'.
La posso chiamare 'inquietudine dei sentimenti'. Perché è palpabile ciò che sente Hanabi, quel terremoto, quello strazio che non vuole essere uno strazio...
Insomma, come posso dire? La storia è arrivata terza per questo, per quello che i sentimenti, le sensazioni, i pensieri della piccola Hyuuga hanno saputo trasmettere.
E nonostante la pesantezza che ho riscontrato - lo ribadisco: non so nemmeno se è pesantezza o se mi è sembrato davvero che tu ti sia sforzata di scrivere - la storia và a meraviglia.
Malinconica al punto giusto.
Commenterò anche il resto, sappilo! xD  (sì, sono una rompipalline, io, mica lo nego! u_u sei libera di cacciarmi, bella XD)
Alla prossima,

Moko