Ti amo, Bella.
di Stupid Lamb

01/11/10, ore 22:44

Ciao,ho appena letto questa FF. Seguo Farfalle colorate, e proprio adesso ti ho messa nei miei autori preferiti.
non ho parole sufficienti per dirti... quanto è bella questa one.shot.
mi hai fatta piangere. ti giuro,ho ancora le lacrime.
sei stata davvero brava,complimenti.
Continua sempre su questa strada!Alex

27/10/10, ore 16:43

è bellissima ho le lacrime che ancora mi offuscono la vista.Complimenti questa storia è di una commezione unica sei stata semplice e delicata in una maniera infinita.

27/10/10, ore 13:17

Cioè...perdonami, ma mi hai fatta piangere.
Un pò perché ho una brutta esperienza di cimiteri, un pò per il nodo in gola che leggere la tua ennesima, magnifica storia ha creato, un pò per tutto.
E' bella questa fic, è bella forse più di tutte le altre.
Non ho mai tempo di recensire, penso di averlo fatto una volta soltanto con le tue storie; ma questa, che mi ha toccata in un modo che non pensavo, lo merita.
Scrivi benissimo, ormai sarai stanca di sentirtelo dire; come forse (probabilmente) ti avranno già detto che trasmetti le emozioni in un modo unico, splendido.
Questa fic è terribile, nella sua bellezza.
Ha fatto male, mi ha ricordato tante cose brutte; tanta sofferenza, e troppe morti che ho vissuto.
Ma complimenti. E' per questo che sto scrivendo; è talmente vera, talmente coinvolgente, da far piangere.
Complimenti, davvero.
B.

25/10/10, ore 21:37

Molto triste e molto bella. Ho gli occhi lucidi.

24/10/10, ore 15:02

Oh mamma, quant'è bella. Mi sono sciolta in lacrime leggendola. Bravissima, sei riuscita a farmi capire perfettamente il dolore di Edward. Complimenti.

23/10/10, ore 16:41

Come molte altre, ho pianto. Mentre leggevo, sono iniziate a scendere le lacrime, e hanno continuato anche dopo. E' stato bellissimo .. Mi hai coinvolto tantissimo. Credo che ci siamo troppi superlativi, ma il problema sei tu. Il tuo modo di scrivere è troppo per qualsiasi aggettivo. Che sia un qualcosa di divertente, di buffo, di triste, di drammatico .. Lo descrivi sempre così bene, da farlo sembrare reale.

19/10/10, ore 22:08

Alessia, sono in lacrime.

19/10/10, ore 14:34

Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pianto come 1fontanella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima!!!

18/10/10, ore 16:13

ok...mi sono fatta una capa di pianti!!

17/10/10, ore 13:40

Come sempre le tue storie riescono a toccare corde del nostro animo che ci accomunano e ci fanno emozionare tutti.
Quando ho iniziato a leggere credevo che stessi per raccontare un piccolo e semplice episodio tra Edward e Renesmee, ma ormai dovrei capire che con te non bisogna mai dare niente per scontato.
Mi sono imbattuta solo in un'altra storia che ha affrontato questa tematica nel fandom di Twilight e, come questa, è stata quella che mi ha commosso di più.
Leggo e penso: come si fa? come si può andare avanti? perchè bisogna provare tutto questo dolore?
Vedersi strappare una ragione della tua intera esistenza senza poter fare niente, e comunque dover andare avanti, non solo per tua figlia, ma anche per te stessa e per lei, la tua amata che ora non c'è più, ma che sarà sempre nei tuoi pensieri.
Quando le persone ci lasciano è difficile riprendere il contatto con la realtà.
Molte volte mi sono ritrovata a pensare: non sono io che sono morta, sono loro che non ci sono più. Sono loro che non potranno più godere di questa vita, sono loro che non si sveglieranno più, che non potranno realizzare i loro sogni, che non vedranno la loro figlia/o crescere.
D'altra parte, però, siamo noi che dobbiamo andare avanti senza di loro e farci forza per non gettare al vento tutto quello che ci hanno aiutato a costruire.
Ancora una volta hai dimostrato una sensibilità incredibile e una capacità di emozionare per cui ti sono infinitamente grata.
Grazie per aver scelto di pubblicare questa one-shot.
Complimenti.

17/10/10, ore 12:32

Che dire....bellissima!
Dolcissima e allo stesso tempo triste, mi sono commossa tanto.
Come sempre ogni tuo lavoro mi emoziona molto, mi lascia una marea di sensazioni.
Brava davvero!
Ciao :)

17/10/10, ore 11:47

Ciao,
veramente complimenti!!!!
Mi hai fatto piangere, sei bravissima a descrivere le emozioni, ho sentito sulla pelle tutta la tristezza di Edward!!!
Complimenti,
Eky!!

17/10/10, ore 10:52

Cavolo sto piangendo! ç_ç La tua shot è magnifica :) davvero! Complimentissimi :D

17/10/10, ore 00:10

Dio che tristezza, quando ho letto la lapide... ho cominciato a piangere... cavolo non può essere morta.
Ale, sei fantastica, nelle tue storie nn c'è mai nulla di scontato, anche se queste OS è terribilmente triste.
mi piace lo stesso. Brava tesoro, sei un mito.

16/10/10, ore 23:59

ho capito subito che c'era qualcosa che non andava..e subito ho pensato ad una cosa simile. Certo, tra il pensarlo ed il leggerlo, c'è un abisso. Tu hai questa dote, di rendere i sentimenti vivi, vicini alle persone che leggono. È come se in ogni storia noi conoscessimo il protagonista e tutti gli altri personaggi perfettamente, condividendo con lui ogni gioia e dolore. Ho pianto, ovviamente.. Sono una frignona, e non mi freno, non quando una storia tocca così tanto.. Hai un dono alessia, che stai sviluppando nel modo migliore. Sono davvero felice che tu possa farci leggere i tuoi capolavori. Un saluto ed una stretta di penna..