Ti amo, Bella.
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/10, ore 14:46

Mi sento triste. Meravigliosa e tristissima shot.
Sei una brava autrice Stupid Lamb, molto brava.
Beh, non ho altro da dire.

16/10/10, ore 14:46

Ciao Alessia!mi sono da poco iscritta su efp ed ho appena letto questa tua one-shot. Beh che dire complimenti sul serio mi hai catturato sin dalla prima riga. Sei una bravissima scrittrice. Devo dire che mi sono anche messa a piangere alla fine di questo racconto. ti faccio veramente tanti complimenti! sei fantastica. scusami se sono stata un po' ripetitiva ma sono ancora un po' scossa dalla lettura... sto singhiozzando mentre ti scrivo! ribadisco il concetto sei BRAVISSIMA! Grazie per questo "breve" racconto!

16/10/10, ore 13:32

Sono arrivata al fondo con gli occhi lucidi. Come sempre sai farmi emozionare, grazie.
Ho cliccato senza indugio sul titolo della storia non appena l'ho visto, ma non ho letto l'introduzione, sono andata a colpo sicuro. E per quanto questa non fosse una OS piena di allegria, speranza e amore carnale, mi è piaciuta. Questo genere di cose accadono, anche troppo spesso. Hai fatto bene a pubblicare.
Complimenti, un bacio. Jess.

16/10/10, ore 13:30

Questa shot è qualcosa che va oltre a "povero Edward" o "povera Nessie".
C'è stato un momento in cui anch'io avevo pensato di trattare questo argomento in una Originale ed anzi, è ancora lì in cantiere.
Ricominciare a vivere, ricominciare da soli, senza il proprio compagno/a.
L'ho vissuta con mia nonna - e mia mamma di conseguenza - che è rimasta da sola dopo la morte del nonno. Ma ti dici, per trovare del bene dove bene non c'è, "la vita l'ha ormai vissuta".
Poi mi sono imbattuta in una lettera, in un giornale, dove una donna in maniera semplice e breve, raccontava di come aveva vissuto i mesi rimanenti di vita di e con suo marito. Una donna senza nemmeno la compagnia dei figli.
Al contrario, la mia collega d'ufficio ha perso ha gennaio una sua amica, anche lei malata e di cui la sentenza era certa, che ha lasciato marito e figli piccoli. Ed una ditta che ora deve gestire il marito, pur sapendone poco a riguardo.
Ed infine la tua shot, che oltre a Twilight. Che è un racconto di vita.
E non ci sono parole per descrivere, perché sono tanti i pensieri in queste situazioni, come i problemi.
Sarà possibile ricominciare?
Sarà possibile ritornare a vivere, ad amare?
Una shot veramente bella e, purtroppo, reale. Ed è forse questo che la rende tale, al di là dei personaggi i sé.

Scusa per questa lunga recensione e complimenti,
Anthea
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 01:54 pm)

16/10/10, ore 13:27

mamma mia che pianto!!!! T.T bellissima one-shot!!!! x3 xD

16/10/10, ore 13:05

Ciao, Porca Puzzola.....per non dire peggio, mannaggia sono in lacrime e non è da me. Questa storia è struggente, triste.....cavolo Bella morta, la piccola Reneesme senza mamma.....Edward senza il suo amore...Oh Diavolo ho riaperto i condotti lacrimali....non dovevi farmi questo, sono stravolta.
Comunque meravigliosa riesci a coinvolgere anche con poche parole e piccole shot....cosa dirti....sei meravigliosa!!!
Simona.

16/10/10, ore 13:01

ok devo stare calma e riuscire a non piangere....però non ci riesco cavolo sei proprio riuscita a farmi spuntare le lacrimucce...uffa lo sai che sei bravissima e questo posso solo ripetertelo all'infinito ma questa storia oltre ad essere tremendamente triste e anche dolce...oh povero edward non ho potuto fare a meno di pensarlo...caspita sei proprio brava non ho altro da aggiungere complimenti =)

16/10/10, ore 12:25

waaaa T^T T^T è tristissimooooo!! sto piangendo come una fontana,!!! :'(( non ho resistito a non piangere,! :(( è davvero molto bella,!!

complimentiiii

16/10/10, ore 12:00

Oh Dio...mi hai fatto piangere ....nel vero senso della parola !!!Bellissimo... mi ha dato mille emozione qst shot ....davvero davvero bellissima ti faccio i miei complimenti!

16/10/10, ore 11:40

Ciao!Posso dirti che pensavo che Bella fosse da qualche parte ad aspettare Nessie e Edward non avrei mai pensato che Bella fosse morta e per una morte devo dire orribile perchè non potrà mai dire ciao ai suoi cari anche se devo dire che una morte migliore non c'è forse la morte di vecchiaia!!!
Posso anche dire che mi dispiace molto per Edward poverino nè ha passate tante con Bella per esempre quella che gli ha raccontato in macchina quella in cui si stava baciando con Bella nel suo letto e Charli li ha scoperti e voleva sparargli!!!
Ma è anche brutto non poter vedere tua figlia crescere!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è davvero stupenda

16/10/10, ore 11:33

posso piangere per una storia???? la risposta è sì.. tu ci sei riuscita...
mi ha commosso veramente tanto.. Nessie mi ha fatto troppo tenerezza... e Edward... beh che dire..la sua forza d'animo e il suo coraggio mi hanno commosso.
al solito ti faccio i miei più grandi complimenti.. Brava, bravissima... mi hai lasciato con i brividi.
un bacio :**

16/10/10, ore 11:21

io ti adoro, sei riuscita a farmi commuovere..... mi hai fatto sentire come se fossi in quella scena................ kia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]