Recensioni per
Ti amo, Bella.
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 72 recensioni.
Positive : 72
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/10/10, ore 23:01

OH MIO DIO MI HAI FATTO PIANGERE!!! CHE STORIA MERAVIGLIOSA!!! TI ADORO! =)

Recensore Veterano
16/10/10, ore 22:09

non ci sono parole... stupenda...di una dolcezza assoluta..,
ho pianto per tutta la storia e lo sto ancora facendo, ma ne è valsa la pena...
complimenti ciao baci

Recensore Veterano
16/10/10, ore 21:09

Bhe, che altro si può dire se non un grandissimo 'complimenti'?
sei riuscita a esprimere al meglio tutte le emozioni, come sempre...
Brava.
Continua così ;)

Recensore Master
16/10/10, ore 21:01

ç_ç
dico solo questo... che piangere...
però bella davvero!

Recensore Veterano
16/10/10, ore 20:27

Non mi commuovo in genere con le one-shot, perchè nessuno in così poche righe riesce a trasmettermi qualcosa. Tu ci sei riuscita. Sei sempre la migliore.

Recensore Master
16/10/10, ore 18:41

Sto piangendo di fronte al computer con mio marito che mi prende in giro...questa storia è bellissima e dolcissima, il momento davanti alla tomba è struggente! Complimenti, bravissima...bacio ba 

Recensore Veterano
16/10/10, ore 18:38

oh santi numi...che bella cosa ti è uscita?!?di una dolcezza infinita...poi bè rivedo molto la mia infanzia in quella di Reneseme...ma con mio padre e non mia madre...e non ci sono altre cose da dire...se non complimenti come al solito...un abbraccio!!

Nuovo recensore
16/10/10, ore 18:18

Oddio, mi hai fatto piangere!!!!! ... è bellissima, davvero!  nonostante nelle prime frasi non si intuisce cosa sia successo, c'è una sorta di malinconia che aleggia, nei gesti e nelle parole dei protagonisti...almeno io l'ho sentita così...grazie.

Recensore Master
16/10/10, ore 17:59

Che tristezza, povera Bella!
Morire in un incidente di macchina e lasciare da soli Ed e Renesmè per sempre.
Povero Ed, è ridotto uno straccio, mi fa una pena..cerca di andare avanti per la piccola e lo sta facendo egragiamente aiutata dalla sua famiglia tutta ma non basta..solo le visite al cimitero lo aiutano un po ad andare avanti..l'illusione che Bella in qualche modo sia ancora presente e che vegli su loro..povero Ed!
E povera Renesmè!

Recensore Master
16/10/10, ore 16:09

come mi fai piangere tu nessuno ci riesce .punto . recensione di merda lo so

Recensore Junior
16/10/10, ore 16:08

non si fa così Ale *fanonoconl'indice* non. si. fa.
c'hai colto alla sprovvista. Quando ho letto LAPIDE ho strabuzzato gli occhi e ho ricominciato a leggere da qualche riga più su cercando di capire se a causa della voracità con cui avevo letto avevo disgraziatamente perso un qualche dettaglio che potesse farmi capire prima che Edward è vedovo. il mio povero cervelletto, nel momento in cui Nessie è scesa dalla macchina ed è corsa oltre il cancello, ha addirittura pensato che si trovassero magari in una scuola e che magari Bella facesse la maestra e invece niente, ci sono quasi rimasta secca. come al solito sei riuscita a stupirmi, sia per la situazione infelice e imprevedibile ma in particolare per come sei riuscita a gestirla. ora sto con un pò di amaro in bocca, ovviamente non per la piega che ha preso la OS ma per via del dolore di quel poveraccio di Edward .-. riesci sempre a rendere le emozioni e i sentimenti che provono i personaggi palpabili. ho amato la piccola Renesmee e il suo modo di convivere con il lutto e la forza con cui Edward riesce a mandare avanti tutto pur essendo sempre straziato. quindi cara mia brava brava brava e ancora brava bravissima e brava anche la famigerata Ele che ti ha spinta a pubblicare l'ennesima genialata.
e prima di concludere ci tengo a dirti che so di essere sparita e che mi dispiace davvero un sacco, magari tu tra le millemila recensioni non te ne sei accorta ma mi pesa non riuiscire più a commentare, presto ti manderò un messaggio privato o comunque farò in modo e maniera di farmi viva perchè voglio renderti partecipe di tutte le belle emozioni che nascono in me ogni volta che leggo un nuovo capitolo di Farfalle colorate o Noi. purtroppo non credo di essermi mai pronunciata per queste due FF e mi sento come in debito con te che, davvero, mi dai tanto. bene sono scaduta nella pateticità più totale quindi posso anche prendere una vanga e scavarmi la fossa : D
un abbraccio, Laura ex Lauuh.

Recensore Veterano
16/10/10, ore 15:48

Lo ammetto: sto piangendo come una fontana. Fin dalla scena in cui Renesmee fa il nodo alla cravatta di Edward ho intuito che c'era qualcosa che 'non andava', che qualcosa era diverso dalle tipiche storie con Edward e Bella felicemente sposati e con una figlia piccola, e quando finalmente padre e figlia sono arrivati al cimitero ne ho avuto la conferma e gli occhi sono diventati lucidi. Ogni singola parola, ogni pensiero di Edward è stato una pugnalata al cuore per tutto il dolore che portavano e quando lui si mette a parlare alla lapide mentre accarezza l'incisione non ho resistito e sono scoppiata a piangere.
Come sempre sei stata superba; con poche parole riesce a esprimente sentimenti e sensazioni con una maestria impressionante. Non finirò mai di dirlo: sei una scrittrice con i fiocchi e i controfiocchi. Bravissima :*****

Recensore Veterano
16/10/10, ore 15:35

E' meravigliosa. Stupenda. E tristissima, piango come un vitellino :(
Hai saputo essere profonda e hai saputo provocare una crisi di pianto coi fiocchi con poche parole.
Spero non scriverai mai una long triste quanto lo è stata questa shot! Perchè se con una shot hai provocato questo po', con una long saresti capace di provocare stragi nel nostro cuoricino ç_ç
Superba come sempre.

Recensore Junior
16/10/10, ore 15:31

Leggerla fino alla fine con le lacrime è stata dura, ma ne è valsa la pena. Triste ma dolce allo stesso tempo. Fantastica. Brava!!

Recensore Master
16/10/10, ore 15:28

Ciao! E' ormai da poco più di un anno che frequento EFP, ma è solo da qualche mese che ho iniziato a recensire, dopo essermi fatta un bel pò di coraggio. Respirone profondo. E' la prima volta, però, che recensisco una tua storia. Sono una pigra di prima categoria? Certamente, al 100%. Il motivo principale per cui non ho mai recensito una tua storia, però, sta nel fatto che ti reputo così eccezionale come autrice che ero un pò intimidita nel lasciarti un commento, perchè tutto quello che avevo da dirti mi sembrava banale. Sono contorta? Abbastanza direi. Oggi, però, leggendo la tua shot, mi sono detta che due parole dovevo scrivertele. Almeno per esprimere la mia gratitudine, almeno per ringranziarti di aver voluto condividere con noi lettrici questa tua storia. Appena ho visto che eri tu l'autrice, mi sono fiondata a leggerla subito, perchè penso che i tuoi scritti siano veramente delle piccole perle e per quanto mi riguarda sono sempre una garanzia. Hai il dono di rendere i tuoi racconti così reali, per non parlare dei sentimenti che riesci a trasmettere. Non sono una persona che piange facilmente e non sono una persona espansiva che riesce ad esternare con facilità i propri pensieri e le proprie emozioni, ma credimi se ti dico che ho trovato questa shot davvero toccante, anche se il termine non mi sembra abbastanza.
Quindi grazie! Grazie per le tue storie e per le emozioni che esse ci regalano!
Un abbraccio, Eli