La Ragazza Delle Macchinette
di Scarcy90

29/01/11, ore 16:08

Ma che bellooooo, d'altronde come i capitoli precedenti.
Sei bravissima a scrivere, COMPLIMENTI.
Non vedo l'ora che continuiiii *.*

Ciao!!!Ah ah ah ah ke bello e' leggere le storie dal punto di vista di ambedue i personaggi!!!!!Il figlio della prof e'FENOMENALE!!!E qst nuova storia.....anke!!!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!

25/01/11, ore 23:36

figuriamoci se anche lui si accorgesse sin dall'inizio di volerla,marco è sempre il più intuitivo xD queste conversazioni iniziali sono troppo divertenti mi piace leggere dalla visione di massi *_*

è davvero difficile entrare nella testa di un personaggio come massi xD però mi sembra sia riuscito abbastanza bene u.u ma adesso voglio leggere i prossimi incontri quante ne penserà lui xD

21/01/11, ore 14:26

è favoloso vedere la storia dal punto di vista di Massi.. Fa tutto un altro effetto. Però è intrigante e voglio finire di leggerlo.. Ti starò col fiato sul collo tesoro! xD scherzo! Però ti leggerò con entusiasmo perchè mi incuriosisce anche la versione di Massi dei fatti.. soprattutto quando vanno in gita quando la salva e quando sono a Padova.. eheh.. ^^ Mi incuriosisce moooltissimoo! Aspetto aggiornamenti a breve ok? Un bacione

16/01/11, ore 22:36

Ciao! Ho scoperto questa storia e tutte quelle ad essa legate pochi giorni fa e dire che le ho divorate è dir poco!
Il figlio della Prof è fantastica. Non tanto per la trama ma per la caratterizzazione realistica che sei riuscita a dare ai personaggi. Quando Valeria parla, o Massi, o Marco mi sembra di sentir parlare persone reali. Chi non ha mai avuto nella propria scuola due tipi così?.
Credo che la tua storia sia venuta così bene e sia così bella nella sua semplicità perchè hai messo molto di te stessa. Io non ti conosco ovviamente però credo che senza riversare una parte dei nostri sentimenti o delle nostre esperienze in ciò che scriviamo non renda una storia così profonda.
Tu hai scritto una bella storia, intensa, realistica e coinvolgente.
Massi è il ragazzo che tutte vorrebbero. E Vale è una forza, soprattutto con le sue battute da vipera acida, che sono assolutamente favolose.
Io adoro le ragazze di questo tipo forse proprio perchè anche a me piace rispondere e mandare frecciatine acide a chiunque osi rompere.
Penso di averti fatto capire che ho adorato la tua storia.
E adoro anche questa, che scritta dal punto di vista di Massi da una panoramica completa sui sentimenti di entrambi. I suoi pensieri poi sono così tremendamente attribuibili a qualsiasi ragazzo di quell'età.
Tanti complimenti, sul serio. Ho letto che hai mandato la tua storia ad alcune case editrici e che l hanno rifiutata, be non abbatterti, hai tanto tempo davanti per pubblicare qualcosa! A me è successa la stessa cosa quasi due anni fa e da allora ho smesso di scrivere. Mi sto rendendo conto solo adesso che anche le delusioni sono utili.
Tu scrivi benissimo, hai fantasia, sai rendere le emozioni dei tuoi protagonisti con un'intensità che mette i brividi. Sono super convinta che un giorno troverò in libreria un libro con il tuo nome ^__^
Ho finito il mio sproloquio, attendo presto il prossimo aggiornamentooo :D
Un bacione e in bocca al lupo per i tuoi studi ^*^

09/01/11, ore 11:54

Quì torta mimosa ci cova xD
Allora, questo è sicuramente uno dei capitolo che ho amato di più nella storia dal POV di Vale, e leggendolo dal punto di vista di Massi mi è piaciuto altrettanto...perchè c'è ancora tensione tra loro, indecisione, e secondo me già tanta voglia di scoprirsi l'un l'altro.
Marco poi, sembra un veggente xD ai miei occhi osservandolo attraverso la descrizione di Massi sta decisamente guadagnando punti :)
Certo, la storia è ancora all'inizio, e ci sono dei capitoli che aspetto con ansia di leggere dal POV di Massi, soprattutto quelli riguardanti la sua pseudo storia con Delia, ma soprattutto quelli della gita a Cascia :D
Insomma, ogni capitolo pubblicato è sempre una nuova emozione e una nuova scoperta, e ovviamente mi lasci sempre più curiosa di leggere il seguito :DD
Complimenti come sempre,
un abbraccio!
Caline :D

06/01/11, ore 20:30

Che cariiino Massi!!! Stronzo, insopportabile, vendicativo ma comunque cariiino *__*
Questo capitolo ha svelato parecchi dubbi che erano rimasti dal pov di Vale come la relazione al monologo/accusa che Vale fà a Massi riguardo alla gente che è solito circondarlo a vedere la sua reazione, che da uomo macho non ci tiene a sentirsi dire queste cose ma sono sicura che a poco a poco imparerà ad apprezzare anche questo lato della protagonista oltre al fatto di amare le sue torte XD
Complimenti per il capitolo!
Ti aspetto al prox!

05/01/11, ore 18:29

Ciao bellissimo capitolo non ho proprio parole per descriverlo.
Adoro i pov dal punto di vista maschile e tu non ti smentisci mai :D
Comunque avevo immaginato, leggendo il figlio della prof, che Massi potesse aver preso male il commento acido di Vale riguardo la sua notorietà ma non sapevo quali erano i suoi pensieri a riguardo.
Massi è caduto con tutte le scarpe... si è preso subito una bella cotta e tutto grazie agli occhi di Vale, anche se penso che vederla così "svestita" abbia avuto il suo merito ahahah XD
un bacio al prossimo capitolo

05/01/11, ore 13:54

Ciao e buon 2011 anche a te! (:
Wow, leggendo questa storia mi viene da pensare a Vale e scoppio a ridere come una stupida, adesso si spiegano tanti comportamenti e frasi di Massi (che è un grande) ah e Marco in versione cucciolo innamorato è tenerissimo *.*
alla prossima! Un bacione

05/01/11, ore 12:10

Ciao Scarcy! ^^
Eccomi qui a seguire "La ragazza delle Macchinette" adesso che "Il figlio della Prof" è finito, posso finalmente leggere la storia dal punto di vista di Massi! E devo dire che me gusta! :P Mi piace moltissimo "farmi un giretto" nei pensieri di Massi! E non preoccuparti di caratterizzarlo male perché secondo me è scritta benissimo! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché mentre leggevo la prima storia mi ero sempre chiesta che cosa passasse per la mente di Draco.
A quanto pare Marco ha già capito quello che il nostro Massi capirà molto dopo! :P
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *-*
Un bacione, Chiara.

05/01/11, ore 00:06

Ma buon 2011 anche a te!!!
Il 2010 è andato molto bene ma credo che il 2011 sarà un anno ancora più proficuo e felice, o almeno spero...per ora sembra che ci siano solo buone notizie!!!
Sono felicissima del tuo aggiornamento, Vale e Massi mi mancavano tremendamente, quando leggo di loro mi sento più leggera e felice...te l'ho detto, mi sembra di tornare agli anni della scuola che ricordo ricchi di spensieratezza anche se a quell'età ogni più piccolo problema sembrava un muro insormontabile e così sembra essere anche per loro!!!
Povero il nostro a dir poco perfetto Marco che deve fare ripetizioni di matematica, però gli è andata decisamente bene perchè a fargliele è la sua adorata Vale!!! E Massi proprio non riesce a sopportarla anche se ne è tremendamente attratto da lei e soprattutto dai suoi occhi...ihihihihih!!!
Certo che devo dire che anche se trovi delle difficoltà a scrivere il pov Massi te la cavi egregiamente, quindi ti faccio tantissimi complimenti per il modo adorabile con cui scrivi!!!
Un bacione e buon anno ancora!!! <3

Ciao
non vedevo l'ora di leggere questa storia .... mi piace da impazzire.
Mi piace l'atmosfera che si respira nella casa della famiglia Iovine
quando Camilla ha ripreso e sgridato Marco mi sono messa a ridere... ma si può essere così gelosi e possessivi della propria sorella? a quanto pare si!
un bacione complimenti ancora per il capitolo
al prossimo :D

04/01/11, ore 17:36

Aspetto questo capitolo da un anno!! Ti seguivo dal figlio della Prof, che ho letto a storia conclusa. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei ironica ed originale e rivedere il capitolo dal punto di vista di Massi è bellissimo. Posso solo complimentarmi :).
Tantissimi aguri di Buon anno a te.
nicoletta

04/01/11, ore 13:55

ahahahah è troppo bello leggere il POV di Massi.. beh poi per chi sa già come va a finire è ancora più bello leggerlo..!
grande Fra!
un bacione