La Ragazza Delle Macchinette
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ke belloooooooooooooooooooooooo!!sei davvero bravissima anke nei pov maschili!!!!!!:)nn ti preoccupare perkè te la cavi decisanete alla grande!!!woow!!sei una scrittrice nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!:)..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli e nel mentre mi godo latua bellissima fantastica ff il figlio della prof!!!! :) continua cosi perkè sei unagrandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! un bacione!! :)

ma come?? hai scritto un solo capitolo?!?! cmq...a quanto pare amy e marco sono proprio gocce d'acqua...non dirmi che quei due stanno andando a spiare la sorellina di marco!! XD
bellina la storia raccontata dal punto di vista di draco...e approvo anche la nuova immagine che hai di lui, decisamente più appagante!
e marco, oh cavolo marco è così dolceeeee XD
che buffoncello! caro lui...

ciao!!ho appena visto che hai ripubblicato anche questo capitolo!!! sono moloto contenta che tu l'abbia fatto anche perchè a peri del figlio della prof,io adoro questa storia e mi era molto dispiaciuto non poter continuare a leggerla!! attendo l'aggiornamento di questa storia con molta impazinza visto che la curiosità ormai ha raggiunto livelli enormi!!! baci a presto

L'idea della storia dal punto di vista di Massi mi piace molto :D
sono proprio curiosa di sapere cosa mai può aver pensato il cervellino del nostro caro Draco.
Ti confesserò che il più delle volte mi piacciono le storie dal punto di vista maschile, non so mi fanno provare un emozione più forte di quelle dal punto di vista feminile, forse perchè nei pov le ragazze si fanno molti più problemi e viaggi mentali risapetto ai ragazzi o semplicemente perchè sono curiosa e mi piace immaginarmi cosa può pensare un'altra persona diversa da me.
un bacio spero che continuerai presto questa storia perchè mi piace.
dimenticavo di farti i complimenti per tutta la serie che è fantastica, sto aspettando di leggere i capitoli successivi per i missing moment...sai non vorrei rovinarmi la sorpresa.

Mi piace un casino, questa storia vista con gli occhi di Massi!! sisisi! FAVOLOSA! Spero proprio di leggere il seguito! Adoro questa ff!!
Brava brava brava!
Al prox capy!
Baci
Annina

Le tue introduzioni a questa fic e ad altre due erano irregolari per i motivi illustrati negli avvisi che compaiono sotto le introduzioni stesse, sei pregato/a di sistemarle (ovvero rimuovere i miei avvisi) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

Ok non c'è l'ho fatta, volevo risparmiarti la mia presenza almeno qui ma proprio non ci riesco :D Wow, avevo già letto questo capitolo ma dopo tanto tempo avevo proprio dimenticato xD Ma quant'è stupido Massi?! Voglio dire... È egocentrico all'ennesima potenza e mi sento molto orgogliosa di Vale, che lo ha rimesso a posto :D Amore che è Marco (<3) ci voleva qualcunovome lui che facesse stare Massi con i piedi per terra... Sono adorabili *_* (ok, la finisco con i commenti da bimba minkia promesso XD) Alla prossim! Un bacione <3

E' interessante leggere la storia anche dal punto di vista maschile...Inizio a capire alcune cose e noto che su alcune avevo ragione...tipo sul fatto che Marco a casa di Valeria fosse geloso di Massi...ora mi incuriosisce sapere come questi due finiranno assieme e come la prenderà il povero Marco..
Secondo me sei riuscita abbastanza bene a entrare nella mente maschile. Devo ammettere che Valeria pur non volendo si è fatta notare dai due proprio perchè non ci voleva avere niente a che fare!

Mi fà piacere che hai pubblicato la storia anche dal punto di vista di Massi. Lui è sempre più insopportabile e più carino, insopportabile per come si comporta con Vale, carino invece perchè scopriamo un poco cosa si cela dietro l'immagine che vuole dare di sè. Sei veramente brava... spero di leggere al più presto qualche altro capitolo dal punto di vista di Massi, anche perchè il capitolo è proprio come potrebbe essere un ragazzo e non una descrizione troppo mielosa da ragazza.
Complimenti!
A presto!!! =)

Anche se rischio si scoprire troppe cose in anteprima, ho comunque voluto leggere questo capitolo: posso sempre decidere d'ignorare gli aggiornamenti fino a quando non avrai finito con "Il Figlio della Prof"...ma non credo che andrà così xD
Inoltre, hai scritto che non pubblicherai molti capitoli, quindi non potrò scoprire molte cose nuove...
Secondo me, ti è venuto molto bene: sei riuscita ad entrare benissimo nella mente di Massi!
Non mi aspettavo che andasse così bene a scuola, anzi: non tanto per lui, ma pensavo che Marco, esclusa matematica, andasse bene e, invece, non è così xD
Interessante il personaggio di Sabrina, così come è molto interessante scoprire tutte queste cose su Marco. Ho capito di più perché si è mostrato così gentile con Vale e perché sembra già molto preso da lei...
Leggere la scena della macchinetta dal suo punto di vista  è spettacolare *-*
Le ragazze/ragazzine varie sembrano una sottospecie di spettatori scadenti, come gli ascoltatori del discorso fra Marco e Vale ne "Il Figlio della Prof", ma credo che fosse così che volessi rappresentarli.
Anche Massi è preso da Vale, anche se non lo vuole ammettere, e, forse, l'ha capita meglio: si è reso conto che essere tanto dolci da essere diabetici non è il modo giusto per conquistarla, ma Marco sembra non volerlo capire...
La parte sulla madre mi ha colpito: si capisce di più il personaggio di Draco...
Non ha preso molto bene gli insulti di Vale, anche se lui stesso si era riconosciuto in uno di quei difetti xD
Marco sembra un illuso e davvero non si capisce perché sia così speranzoso: immagino dipenda dal suo carattere.
La loro amicizia è veramente molto forte: spero che non vada in crisi per Vale, anche se immagino che si risolverebbe comunque...
Camilla è la sorella minore di Marco? E va nella stessa scuola di Luca? Perché in questo caso si spiegherebbe chi era ad osservare Vale, nel II capitolo...
Marco ed Amy avrebbero di che parlare xD Ed anche Massi e Vale hanno qualcosa in comune xD
Se ho clamorosamente sbagliato, non ho proprio idea di chi possa essere Camilla xD
Come ho già scritto, il capitolo ti è venuto benissimo: anche se non trovi semplice entrare nella mente di un ragazzo, secondo me ci sei riuscita perfettamente ^^

EVVIVA!!!!
hai spostato anche questa storia!!!
l'aspettavo da una vita!
praticamente da quando hai finito il figlio della prof...quindi da tanto direi...mi dispiace che non diventi un libro...mi sarebbe piaciuto molto comprarlo...c'è di positivo per noi di questo sito che ora potremo goderci la versione di Massi...il che è stupendo...
si capiscono molte cose leggendo la sua prospettiva
in sostanza...CAPITOLO STUPENDO!....aspetto con ansia di leggere il prossimo...ciao ciao

Bello!Bello!Bello!Bello!
non vedo l'ora di leggere anche questo pov della storia.
sei bravissima
un bacio