La Ragazza Delle Macchinette
di Scarcy90

Che bello poter leggere un nuovo capitolo!
Questo,poi,è stato davvero interessante:è sempre bello poter leggere particolari che,seguendo la storia solo dal punto di vista di Vale,non potevano essere scoperti.
Anche se ti è risultato difficile,ti sei immedesimata alla perfezione in Massi!
Sto già facendo il conto alla rovescia per il 19 febbraio,e intanto leggo questo capolavoro!
Un bacio ^^

ciao, come va?
questo capitolo è meraviglioso, le descrizioni sono ottime.
sei riuscita ad immedesimarti magnificamente in Massi, complimenti.
la madre di Marco è davvero un bel tipino... spero di rivederla presto!
e tu continua così, che sei davvero brava!
a presto.

PS. storia nelle seguite

Ma che bello!!!!!!!!!
Bravissima come al solito!Complimenti!
E comunque non ti preoccupare,sai interpretare benissimo Massi,riesci a renderlo particolare.
Dunque adoro la mamma di Marco,hi,hi,ih è veramente perfida,ma mi piace,specialmente in questa frase:

-Non fare quella faccia. L’indirizzo è qui-, prese il volantino e lo sventagliò davanti agli occhi di Marco. –Non è molto lontano da qui. Con il tuo scooter ci dovresti mettere al massimo venti minuti… Ops, dimenticavo che il tuo scooter è morto lasciandoti senza mezzo di locomozione.-
 Ci mancò poco che Marco non cominciasse a sputare fiamme mentre sua madre se la rideva contenta e divertita.

Povero il mio Marco!!!!!!!!!!!
Va beh,è un pochino iperprotettivo...Ok,lo ammetto diciamo un tantino,forse un po' tanto iperprotettivo,ma non posso fare a meno di non trovarlo buffo!
Amy e Marco direi che stanno proprio bene insieme!
Continua ti prego!
Un bacio
Madapple XD

ciao!!!
come al solito hai mantenuto la promessa!!!hai postato presto!grazie!
non ho avuto nemmeno il tempo di sentire la mancanza di Massi che me lo ritrovo sotto gli occhi...e con un suo pov tra l'altro!*.*
allora...sono contenta del fatto che dal prossimo capitolo sarà tutto inedito per tutti XD
non voglio più essere vittima delle sadiche lettrici che aveva già avuto la fortuna di leggere...è frustrante XD
poi...è stato difficile per te scrivere questo capitolo?o in generale entrare in una testa maschile...tra l'altro piuttosto complessa come quella di Massi???
beh non si è notato affatto..anzi!
ogni accenno di ironia che è presente nella storia originale..qui è amplificato e rende il capitolo davvero divertente e scorrevolissimo!
abbiamo inoltre avuto la possibilità di conoscere meglio personaggi come Marco...
avevo già capito che non fosse pienamente normale...ma è troppo divertente...in versione innamorato di vale,abbandonato dal motorino,sfidato dalla mami,e deriso da Massi e carlotta...adorabile!uno dei personaggi meglio riusciti di tutta la storia(di solito i caratteri usati da contornoai protagonisti non hanno mai molta libertà d'azione-non si conoscono molto...qui invece attraverso gli occhi e l'ironia di massi scopriamo diversi aspetti del carattere dello iovine-gelosone,tontolone,incapace con la matematica...un pò sensitivo e che al solito usa il suo sorriso ebete per fare il cascamorto con le ragazze-un cuore di panna insomma XD)
Carlotta è inoltre un altro di quei personaggi di contorno davvero ben descritto...
la storia della letterina in italiano/inglese(non so perchè ma da piccoli per rafforzare i nostri sentimenti scrivevamo tutti in due lingue...ahahah...errori di gioventù)per massi mi ha davvero divertita da morire...ed era impossibile che lei non prendesse una cotta per l'amico del fratello considerato quanto fosse bello e girasse sempre per casa sua(le battutine delle amiche..troppo forti)..fortunatamente il tutto è rientrato(con sommo piacere di un massi 13enne e già sciupafemmine)altrimenti avrebbe dovuto vedersela con l'ira di Vale...ahahahah
mi è piaciuta inoltre questa strana connessione che Massi avverte sin dal primo incontro con Vale e che sviluppa nel corso di tutta la giornata trascorsa in questo capitolo...
e il modo in cui l'ha affrontata...aspettando che le cose seguissero il loro corso...
infatti Vale è ripiombata nella sua vita avvolta da un banalissimo asciugamano rosa...
erano dei predestinati!
in attesa dei prossimi sviluppi...un bacio

Ciao!!! Che capitolo... è bello vedere l'altro punto di vista della tua storia "il figlio della prof" così almeno forse ora riusciremo a capire qualcosa degli atteggiamenti di Marco & Massi che ci erano sfuggiti o non avevamo compreso appieno con la storia principale. Ero sicura che dietro l'albero si nascondesse uno dei due =) E sono sempre più convinta che Amy e Marco insieme siano una coppia fantastica... che dire di Massi... beh non c'è niente da dire... è fantastico come sempre *__*
Ti aspetto al prox capitolo!
Complimenti!!!
A presto!!!

Ps: Da quanti capitoli è composta la storia dal pov di Massi???

ciao! wow, finalmente hai pubblicato questo nuovo capitolo che precedentemente non avevo proprio letto, e ora... fantastico! direi proprio che marco e emy sono destinati a stare insieme! stesso carattere, stessa pazzia... *teneri* e poi Cam... quella ragazza è una forza della natura se riesce a tenere sotto controllo sia marco sia (e cito testialmente) quell’altro strafico di Massimiliano Draco XD
quindi ora aspetto il prossimo capitolo con ansia (soprattutto la parte della torta fatta in casa xD
un bacione e ancora complimenti!

Ciao! Aaah! Che bello vedere tutto dagli occhi di Massi! Certo, la cosa è un tantino ripetitiva, però è fantastico notare cosa pensava Massi e cosa facevano lui, quello scemo di Marco e tutto il circondario di amici e parenti!
Wow, tutti che mandano sms a Camilla dopo aver visto quei due! Se fossi in lei sarei stata mooooolto a disagio! Che fastidio! -.-''
Poi con un fratello maggiore che ti segue tipo stalker! La cosa più bella è la somiglianza di ciò con quello che fanno anche le ragazze..Sbaglio nel pensare che il ragazzo tutto gel fosse 'il fratellino minore adorato di qualcuna'?xD Peccato che poi alla fine nessuno picchi nessuno per anni!ç_ç xD
Fantastica poi la reazione di Massi nel vedere Vale mezza nuda alla porta! Anche lei poi che scema..Meglio farli aspettare e vestirsi che andare alla porta ad accogliere due sconosciuti in asciugamano! Almeno così ha colpito Massi xD
Bene aspetto il prossimo capitolo de 'La ragazza delle macchinette' con ansia!**

Mi sa che forse l'ho già detto ma Amy e Marco sono proprio fatti per stare assieme, hanno gli stessi atteggiamenti, la stessa mania di protezione. Si vede che Marco è proprio preso da Vale! Sono curiosa di vedere la sua reazione quando scopre che a dare ripetizioni è lei soprattutto mi ha fatto ridere il fatto che Marco nonostante sostenga che sia acida non ha potuto fare a meno di farlw una bella radiografia comunque! Il fatto che ripensi ai suoi occhi comunque è già un sintomo! Mi piace tantissimo anche il rapporto che ha con la sorellina di Marco, si vede che le vuole veramente e la sa capire anche meglio del fratello , ma non è che c'entra lei con i danni che riporta il motrino? non sono delle vendette archittettate con furbizia dalla ragazza? E perchè ho cpme l'impressione che Massi sappia e la copra?

che bello leggere nello stesso giorno due tuoi aggiornamenti, soprattutto se riguardano Il figlio della prof!!! adoro con ogni fibra del mio corpo questa storia anche se Massi all'inizio è totalmente insopportabile e adorabile allo stesso tempo!!!
La cosa bella di questa storia è che mi fa tornare ai lontani tempi della scuola in cui la vita era complicata ma semplice allo stesso tempo, se potessi tornare indietro forse mi godrei di più quegli anni!!!
Comunque lo sapevo che Marco e Massi si sarebbero beccati una bella ramanzina da Camilla...ahahah, gli sta proprio bene!!! Mi sarebbe piaciuto avere un fratello un pochino più grande che vegliasse su di me, ma magari non nel modo ossessivo in cui lo fa Marco con Camilla...certo che poi venirlo a sapere in quel modo, con un mms e degli sms delle amiche che vanno pazze per quei due bei pezzi di figlioli...ahahahahahah!!! Vabbè comunque il capitolo mi è piaciuto molto, adesso voglio proprio conoscere tutte le emozioni provate da Massi vedendo Vale coperta con un solo sottile asciugamano, gli saranno strabuzzati gli occhi!!! O.O

Cavoli dagli occhi di Massi e tutto cosi diverso quanto lo amo *-* xD Lo scontro fra Marco e Mariangela poi xD Mancavano solo le scariche elettriche dagli occhi di Marco hahha ! Purtroppo il povero Massi non sa che nn si libererà tanto facilmente di Vale xDComplimenti Francesca un bacio ;)

Se leggere la storia dal punto di vista di Vale è fantastico,da quello di Massi è ancora meglio!
So cosa vuol dire immedesimarsi nella mente di un ragazzo,ci ho provato anche io in alcune storie e non è per niente semplice,ma tu ci sei riuscita benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questo bellissimo romanzo!

povero Massi! Che bruttto avere tua madre che insegna nel tuo stesso liceo! e poi come si preoccupa per lui (è naturale, tutte le madri professoresse desiderano che il loro figli vadano stupendamente a scuola).
Marco si è preso una bella cotta per Vale (ma questo si sapeva già! xD)
complimenti per il capitolo stupendo.
a presto!

bello!

naturalmente non potevo mancare di leggere La ragazza delle macchinette...
Marco si è/era preso proprio una bella cotta per Vale eh?!?!? e per Massi la situazione non è certo semplice con la madre nella stessa scuola, povero!!!
ai tempi delle scuole avrei tanto voluto essere un po' come lei, così decisa e con la risposta pronta...avrei tanto voluto zittire anche io i più bei ragazzi della scuola e proprio grazie a questo farli innamorare di me...uhuh!!!
oh, cavoli...mi rendo conto solo ora che ho ancora parole da dire riguardo a questa storia e pensare che ho appena finito di commentare Il figlio della prof con la più lunga recensione che abbia mai scritto!!!
mi sono letteramente stupita di me stessa e direi che forse è meglio se la finisco qui con il commento altrimenti a causa mia non aggiornerai mai più!!!

Veramente stupendoooooo!! <Ti prego continua a postare anche questa storia mi raccomando!! Sarà anche difficile ma sei bravissima a scrivere, e uscirai vittoriosa da questa sfida... =D