Le Lacrime di Celeno
di Fuffy91

05/12/10, ore 00:29

e lo sapevo io che queta fenice con le piume blu esisteva!!!! benedetta luna e la sua mente aperta!!! sennò sai che monotonia! hahahah ron trasformato in un pettirosso è stupendo hahahah già melo immagino!! comunque credo di aver intuito chi sia questi johnatan!!! hahah se è chi credo io ci sarà da divertirsi!! comuqneu malfoy e qualla befana della White fino alla fine si menano!! io ovviamente tifo per lui!! xd ci tengo a precisare che la bell è entrata nella classifica dei miei professori preferiti!! hahah che tipa astratta!! mi piace proprio xd ti faccio ancora i complimenti.

04/12/10, ore 23:58

ribadisco la White è ugaule a malfoy e la babe a piton!!! hahahah miseriaccia!! poi con quella specie di pantera che gira per la classe ci credo che la sua figura appare tetra!!! hahah comunuqe i nuovi personaggi mi piacciono molto! e non vedo l'ora di scoprire chi sia questo johnatan!! che non sembra antipatico come gli altri, spero che malfoy partecipi attivamente alla storia e non come personaggio in sottofondo... la professoressa bell è un mito!! hahaha mi sembra di rivedere una mia vecchia prof!! ma dai se lo sa la bane che la punizione de erin è scrivere cento volte la stessa frase, secondo me li vengono i sorci verdi per la testa!! e poi ci credo che si vede che odia la bell, che favorisce sempre erin, è un po' come quando silente faceva passare lisce ad harry le sue uscite notturne!! xd

04/12/10, ore 23:34

molto misterioso questo capitolo!!! hahahhaha lo sapevo che ci avevo azzeccato susse similitudini tra harry e erin!! hanno persino la morte della famiglia in comune... il mistero del padre è mooolto intrigante, ma lo è di più quello della fenice blu... a chi apparterrà??? e forse la bane conosceva il padre o la madre di erin, per questo la odia?? è forse come piton con harry??!! boooo grande mistero!! non vedo l'ora di saperne di più! e sono sicura che finalmente domani conosceremo qualche studente di scorpioneblu... spero soltanto che non siano tutti antipatici!!!

04/12/10, ore 23:15

hahahaha davvero molto bello anche questo capitolo!! devo dire che non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza della White con il vecchio Malfoy!!! dico vecchio con la speranza che sia cresciuto, che comunque ho dedotto dal fatto che la trova antipatica. Le due professoresse sono la nemesi una dell'altra, come lo sono le case, fenicerossa e scorpioneblù xd molto simpatici e pieni di significato i nome, sembrano proprio come grifondoro e serpeverde xd. anche nei nuovi arrivati c'è un trio, e la professoressa che odia un componente di esso, come piton precedentemente con il nostro golden trio... ci sono molte similitudini insomma, però sono state fatte bene.. e chissà come mai la nuova arrivata erin mi da un pò di Harry!! hahahah complimenti per il metodo di scrittura nitido e accurato!

04/12/10, ore 22:44

davvero bello quasto primo capitolo!!! accidenti mi rammarico di non aver visto prima la tua storia, se fosse stato così l'avrei seguita passo passo!!! invece adesso mi toccerà leggerla tutta inseime per mettermi in pari e poter commentare per bene!!!! che pizza!! cominque mi è piaciuto mooolto l'inizio, Luna come sempre mitica! e sono sicura che come sempre abbia ragione hahaha sai che forza un insegnante vampira!! che infatti la zia R i vampiri li ha trascurati proprio secondo me! cioè nella storia ci metti i licantropi, e non ci metti i vampiri??!! ma sei fuori!!! non esistono senza gli altri!! ma anche un accenno sarebbe bastato se non voleva approfondire !! comunque complimentiiii xd

03/12/10, ore 17:31

ciao!
Certo che ho visto il film! E mi é piaciuto davvero tanto... Ma che dico tantissimo! La mia scena preferita é stata quella dove si intravede Gellert Grindelwald che scavalca la finestra. E poi ho pianto quando é morto Dobby... Poverino... Aveva delle scarpette così belle! E la tua scena preferita qual é?
Questo é decisamente un capitolo bello pieno! Ne succedono di cose! Allora Sylver non l'ho rivalutato del tutto ma un po' si dai... Ian non mi piace più di tanto e la Bane mi insospettisce... Che sia lei la madre di Erin? Mi é venuto questo dubbio leggendo e non riesco a togliermelo dalla testa...
Vabbé ciao

01/12/10, ore 19:19

Eccomi qui, un po' in ritardo, ma ci sono! Ed ecco la mia faccia alla fine del capitolo --> O.O Capitolo molto denso anche questo, e sinceramente sono un po' confusa, pero' mi é piaciuto!! Più che altro mi aspettavo qualche rivelazione sulla madre di Erin, non riesco proprio a immaginare chi possa essere... Per un attimo ho addirittura pensato che fosse Bane -.-' Cmq é stato proprio interessante vedere i ricordi della Bane, e mi é particolarmente piaciuta la figura di Ian^^ Aspetto presto un nuovo capitolo... Un bacio!!

27/11/10, ore 21:00

Ehilà! ^^

Anch'io ho visto il film,assolutamente fantastico! Non vedo l'ora di vedere la 2° parte! *-*

Passando al capitolo comunque,se Sylver mi piaceva di Ian mi sono completamente innamorata! *-*

E' un vero peccato che sia morto!

Mi hai piacevolmente sorpresa comunque,non mi aspettavo che il padre di Erin e la Bane fossero amici!

Sinceramente però credevo che in qualche ricordo comparisse anche la madre di Erin,e invece di lei nessuna traccia...

Quello che mi chiedo è: Ian dice chiaramente di non poter amare,e allora perchè in seguito ha una relazione con la madre di Erin?

E lei (Erin) quando e com'è nata? E' stata un errore?

E la Bane ce l'ha con lei perchè è la figlia di Ian e un'altra donna,che invece avrebbe voluto essere lei?

Se le mie precedenti domande hanno avuto tutte una risposta,adesso ci sono quelle nuove a cui darne una e non vedo l'ora di saperla! ;)

Ma come sempre sarò paziente e aspetterò,anche perchè tu non tardi mai a "rispondermi" ^^

Un'altro personaggio interessante è Lady Zara,che fine ha fatto? Comparirà nel resto della storia? E' per lei che Sylver lavora?

Detto questo mi dileguo,al prossimo sabato!

Un bacione ^^

21/11/10, ore 18:30

ciauuuu^^ Anch'io sto molto bene, soprattutto dopo aver visto Harry Potter e i Doni della morte *.* E' veramente ben fatto finalmente, non c'è che dite u.u
Veniamo al capitolo, che bella scarica di adrenalina ci hai fornito. Non si può stare in pace un secondo, nelle tue storie (in senso positivo, ovvio^^) Lo scontro è stato descritto davvero bene, però questo fatto della Bane che conosce Sylver non mi sconfiffera proprio, è troppo misteriosa quella tizia.... Ora sono davvero curiosa di sapere cos'ha da dire su Erin... Erin, poveraccia, ha sopportata benissimo, ammiro il suo coraggio*.*
A sabato!! Baci=)

20/11/10, ore 16:17

ciao Fuffy!
Ma é mai possibile che ti interrompi sempre sul più bello? Ahhhhhhh che fastidio!
Sylver é davvero crudele e quello che ha fatto ad Erin é stato davvero cruento e malvagio... Chissà chi sarà il mago così crudele che vuole Erin a tutti i costi? Per me c'entra Voldie o non si spiega la presenza di Harry...
* la matta si perde nelle sue macchinazioni macchinose e nelke sue congetture congetturose*
Eh si 19 anni... Sei veeeeechia, ma che dico vecchissima! Dai scherzo io ne ho 17!
Anch'io stasera vado a vedere il film... Non vedo l'ora! E poi voglio vedere Gellert perché l'attore non é per niente male...
Baci

20/11/10, ore 16:14

Salve! ^^

Allora,per iniziare capitolo davvero stupefacente e pieno di sorprese,bello veramente!

Nah,in genere non sono una tipa violenta ma diciamo che un pizzico di voglia di strozzarti ce l'avevo u.u

Scherzo! Hai fatto bene a non dirlo subito,così crei suspense!

Ritornando al capitolo comunque,le domande sono: chi è questo Sylver? Per chi "lavora"? Come mai la Bell e la Bane lo conoscono? E come fa a conoscere i genitori di Erin?

Solo tante,lo so,ma immagino che per scoprirlo dovrò leggere ed essere paziente,giusto?

Sono davvero curiosa di scoprire cosa vedranno Erin e Harry nel pensatoio,c'entrano per caso in qualche modo anche i genitori di Harry?

Anche se probabilmente qualcuno mi vorrà strozzare per aver detto questo,il personaggio di Sylver mi piace.

Non so,sarà perchè mi sono sempre piaciuti i "cattivi",o magari perchè ha un non so che di misterioso... ;)

Non preoccuparti,le coppie "tradizionali" infondo sono sempre coppie no? Non c'è niente di male ad apprezzarle ^^

Sulla situazione di Dracuzzolo (sono contenta che ti piaccia questo nomignolo ^^) e la White aspetto risposte e intanto faccio le mie supposizioni XD

Anch'io adoro Nami (e ovviamente Rufy) ma al posto di Shank io direi più Zoro e Robin ^^

Detto questo concludo il testamento,ti prego di scusarmi se è troppo lungo XD

Un bacione! ^^

13/11/10, ore 20:38

ciao!
Siiiii infiltriamoci a Hogwarts! Io l'ho sempre detto che quello stupido gufo ha perso la mia lettera...
Anch'io adoro il mio avatar... Cioé d'ora in poi se mi chiedono com'é il tuo ragazzo ideale gli rispondo: uno con una motocicletta volante! Ok lo so che sono idiota! Anche il tuo avatar é fantastico... Mi piaceva tantissimo one piece... Tranne l'ultima serie... Quest'anno non riuscivo a vederne molto per l'orario e così quando lo guardavo non capivo nulla... Perciò ho smesso...
Però devo dirtelo... Sei molto crudele! Non puoi interrompermi sempre il capitolo sul più bello!
A presto spero... Anche perché voglio scoprire a tutti i costi cos'é successo!
Baci

13/11/10, ore 19:56

Holaaaaa!! Come va?^^ Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato=) Allora, questa faccenda del Diamantos, del presagio di morte ecc...mi inquieta un po' sinceramente, sembra di tornare al terzo anno con la Cooman e i suoi Grami, solo che questo sembra essere un tantinino più serio... e non è indirizzato a Harry, bensì a Erin, giusto? Bah, staremo a vedere! Poi l'entrata della White è stata fenomenale!! Una serpeverde che tenta di filtrare con un grifondoro O.O però a me ha dato molto l'impressione che lo facesse per ingelosire Draco, però boh... La scena tra Ginny e Harry poi è stata molto carina, se devo dirti la verità nella saga della zia Jo questa coppia non mi fa impazzire, sinceramente, però tu me la stai facendo decisamente piacere^^ Però non si può stare un attimo tranquilli in quel castello, chissà ora cosa sarà mai successo.... mi raccomando ti aspetto sabato prossimo=)=) Un bacio!!

13/11/10, ore 14:57

Hola! ^^

Io ora sto meglio,grazie,tu invece?

Capitolo assolutamente stupendissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Mi hai sorpresa,non mi aspettavo che l'uccello blu fosse un presagio di morte!

Ma chi è che vuole uccidere Erin?E perchè Harry e Ginny riescono a vedere il Diamantos?

A proposito di Harry e Ginny,molto dolce la scena finale ^^

Anche se ormai sai quello che penso su questa coppia,ammetto che nella tua storia mi piace moltissimo!

La White come al solito si è dimostrata per quello che è,cioè una str...ehm,forse è meglio se censuriamo ^^"

Hai capito cosa voglio dire comunque u.u

Ah,che soddisfazione quando Harry non l'ha calcolata! *-*

Sono curiosissima comunque di scoprire il motivo dell'odio tra Dracuzzolo e la White,mi è venuto in mente che forse magari prima stavano insieme e poi...bho XD

Ma ovviamente mi sbaglio come al solito,giusto? XD

Grazie,sono contenta che il mio avatar ti piaccia,anche il tuo è davvero bello! ^^

Io poi adoro Rufy! XD

Detto questo vado,alla prossima e ricorda che aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Baci e W Fred e George! XD

08/11/10, ore 20:23

Eh si, in effetti questo capitolo mi é piaciuto di piú... La Bell é troppo una grande, anch'io voglio una prof cosí buona >.< ispira simpatia a pelle, non come quell'altra... Inolltre non riesco a capire che relazione possa intercorrere tra Malfoy e quella gallina della White, é proprio misteriso... Poi é strano vedere qualcuno che tiene testa cosí a Malfoy (a parte Harry ovviamente =)) E questa piuma blu inviata a Erin? Boh, non ci capisco piú niente sinceramente, spero che ci fornirai al piú presto una spiegazione!! A presto, un bacio!!