Le Lacrime di Celeno

07/11/10, ore 18:25

Ciaoooo!!

Come stai? (:

Eccomi qui a recensire..

Scusa se la settimana scorsa non ho recensito, ma sono stata impegnatissima con la scuola (Che noia!! .-.) e quindi non ho avuto tempo.. Ma non ti preoccupare, mi rifarò oggi!!! xD

Il Capitolo 4 mi è piaciuto molto, come del resto tutti i capitoli che hai fatto sino ad ora.

Alloooooora.. E così i nostri amici della Woodgreen hanno conosciuto Luna!!

È troppo forte quella ragazza!! xD

Cosa avrà sognato harry?? Secondo me ha a che con la storia di Erin.. potrebbe essere?

Sai, la Bane mi piace come personaggio.. Perchè alla fine in una storia qualcuno di S*** ci vuole sempre, e lei rappresenta esattamente l'idea che alcuni di noi si fanno di una professoressa.

Però con Erin è stata davvero, davvero cattiva, perchè magari sapeva, o almeno sospettava che la White non l'avrebbe solo disarmata.. Non pensi? E poi quello che ha chiesto di fare a Hermione..

Ma ho ammirato molto la forza di Erin di fronte ad una situazione del genere..

E poi chi era quel ragazzo? Era cooosì gentile!!

Il che ci porta al nuovo capitolo.

Che genio non è la Bell? È una donna da stimare.

Sembra più una mamma che una professoressa!!

Che tenera la scena di Ron-pettirosso! Mi è piaciuta molto! Ma non ho capito una cosa.. Hermione e Ron stanno insieme?

Cooooomunque.. Anche io vorrei trasfigurare la gente!! Ti immagini che bello? XD

Un'altra parte moooolto tenera è quella dove arriva Ginni.. Certo che Harry ne è proprio innamorato è? Che carini..

Parlando di un'altra coppia, invece...

Draco e la White.

Chissà di cosa discutevano? come mai si odiano se le loro famiglie sono così unite?

Secondo me c'è stato un passato fra loro.. Potrebbe darsi?

E la piuma che ha ricevuto Erin? La mia mente perversa ha elaborato una strana idea... E se il padre di Erin in realtà non fosse morto ma vivesse sotto mentite spoglie?

Sono troooooooppo curiosa!!

xD

A sabato, un bacione, la tua Ele. ^^

Ps: Anche io sto scrivendo una Fic.. Soltanto che è la prima che scrivo.. Mi farebbe piacere se tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi, così protei migliorarmi...

Grazie in anticipo.. Un bacione Ele <3

07/11/10, ore 11:35

ciao!
Che carino Ron il pettirosso! Devo dire che le spiegazioni delle lezioni sono davvero esaurienti... Io credo che riuscirò mai a scrivere così dettagliatamente delle lezioni... Non so mai cosa scrivere... Comunque rinnovo ancora i complimenti e non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere il nuovo capitolo...
Baci

06/11/10, ore 19:34

Eccomi qua!

Potevo non recensire anche questa volta?Ma ovviamente no! u.u

Io sto benissimo,apparte che ho mal di denti ç.ç ,tu invece? ^^

Capitolo molto misterioso questo,mi chiedo chi abbia mandato quella strana lettera ad Erin e quale sia il motivo del litigio tra Draco e la White...

Sono dannatamente curiosa e non vedo l'ora di risolvere il mistero!

Anche se ovviamente dovrò aspettare un pò,dico bene?

La Bell mi sta sempre più simpatica,ottima scelta quella di trasfigurare Ron in un pettirosso! XD

Tenero quando si è posato sulla spalla di Hermione *-*

Annabell mi ha fatto davvero morir dal ridere,è stata leggermente troppo melodrammatica! XD

Ritornando ad Erin comunque,la piuma blu è per caso di Derek?

Gli è successo qualcosa?

Riguardo a Draco e alla White da quanto hai scritto tu mi pare che le loro famiglie siano in ottimi rapporti,per quale motivo loro si detestano?

Anche se giustamente Dracuzzolo (soprannome idiota XD) ha tutto il diritto di detestarla,è insopportabile!

Sì,non mi stancherò mai di dire quanto trovo irritante la White XD

Quando ricomparirà Johnathan?Mi sta simpatico! XD

Be',che altro dire?

Davvero complimenti per come stai scrivendo questa bellissima storia,continua così! =D

Detto questo vado,alla prossima e aggiorna presto mi raccomando! ^^

01/11/10, ore 21:26

ehilà!
Scusa ma da qualche giorno non salivo e mi sono persa il capitolo precedente! Erin é sempre la migliore e per certi aspetti ci assomigliamo anche... Forse é per questo che la trovo così simpatica...ù.ù...
A sabato prossimo allora
Bye bye

01/11/10, ore 21:08

Oh beh non ti devi imbarazzare per i complenti, sono più che meritati =) capitolo molto ricco quest'oggi!! Innanzitutto mi inqueta il sogno di Harry, ormai si sa che i suoi incubi non sono mai uma bella cosa... Poi quella Bane é proprio una bastarda, é anche peggio di Piton ( che almeno non usava punizioni corporali sugli studenti)... Ma Erin é stata una grande, la sua forza d'animo é straordinaria!! Chissà chi é questo Jonathan... Non mi ha dato un'impressione cattiva, però non si può mai sapere!! Aspetto con ansia il seguito... A sabato prossimo!!

31/10/10, ore 18:52

Salve ^^

Non preoccuparti,il capitolo mi è davvero piaciuto un sacco!

Ok,è ufficiale: io odio la Bane!

E anche la White ovviamente,si è comportata da vera str***a!

E ancora non sono riuscita a capire come mai Draco la odi!

Oltre che perchè è dannatamente irritante,s'intende.

A quanto pare ai Grifoni non gliene va bene una: muore Piton e arriva a prendere il suo posto la Bane XD

Ho ammirato molto il coraggio di Erin comunque,bisogna avere una gran forza d'animo (e molta pazienza,quella soprattutto!) per sopportare sia la Bane che la White e rialzarsi sempre in piedi!

Molto carino Johnathan,menomale che anche a Scorpioneblu ci sono persone gentili come lui!

Non so perchè ma ho come l'impressione che abbia una cotta per Erin,mi sbaglio?

Detto questo vado,alla prossima!

Aggiorna presto mi raccomando,anche perchè sono davvero curiosa di "assistere" alla prima lezione della Bell!

Un bacione ^^

31/10/10, ore 11:18

Ciaooo!! In effetti questo capitolo é un po' triste, a parte il primo pezzo ( sono simpaticissime quelle due insieme), ma Erin é cosí solare che riesce a mascherare bene il proprio dolore... In ogni caso ha trovato la persona giusta con cui poter parlare, credo che solo Harry la possa capire appieno... Ma l'assassinio dei genitori di Erin é qualcuno che già conosciamo? Se é cosí devo iniziare a rimunginarci su per capire chi sia!! Questa storia mi sta appassionando sempre di piú^^ A piú tardi !!

30/10/10, ore 21:42

Ciaoooooooo!!!
Eccomi ancora qui :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è alquanto triste, a parer mio.
Sono riuscita a immaginarmi benissimo, il dolore di Erin, mentre parlava dei suoi genitori e della nonna Jo e il disagio e la curiosità di Harry per l'argomento.
In effetti credo che sia legittima questa curiosità, perchè secondo me la situazione di Erin, fa sentire Harry un po meno solo nel suo dolore, perchè adesso c'è qualcuno che capisce veramente cosa prova...
Mentre leggevo la parte che riguardava il padre di Erin mi è venuta in mente un'idea stranissima: E se il padre di Erin fosse stato in realtà Voldemort?
Adesso starai pensando che sono una pazza, ma che ci posso fare? Sono nata così, e le mie intuizioni sono quel che sono xD
La prima parte è bellissima, quasi comica.. Certo che quelle due ragazze sono strane neh?
Però sono simpatiche xD
Anche la seconda parte è bellissima, ma è triste, come ho già detto. xD
Che significato avrà la fenice blu?

Sono moooolto curiosa di scoprirlo, il che implica il fatto che leggerò TUTTA la tua storia, e recensirò ogni capitolo.
Non ti libererai molto facilmente di me!! Muahuahauhau!! xD
Ok, dai basta, facciamo i seri.

Complimenti davvero, mi piace proprio come scrivi. :)
A domani, un bacione, Ele.

30/10/10, ore 18:40

Ehilà! ^^

Ormai ho preso servizio,non credo ti libererai di me fino alla fine di questa storia XD

Splendido capitolo comunque,non mi aspettavo che il passato di Erin fosse così...oscuro,ecco.

Chi ha ucciso i suoi genitori?E chi era in realtà suo padre?

Domande che (spero) troveranno risposta in seguito,giusto?

Se posso azzardare un'ipotesi però,non credo sia stato Voldemort ad uccidere i suoi genitori.

Penso sia stato qualcun'altro,che magari ce l'aveva con loro,anche se non capisco il perchè.

Simpaticissime Erin e Mary comunque,povero Daniel! XD

Sono contenta che ti sia divertita leggendo i miei scleri,anche se credo hai pensato che fossi pazza XD

Anche a te piacciono le James/Lily?Sono davvero una coppia stupenda! ^^

Be',che dire?

Vedremo se la White cambierà o no,al momento è sulla mia lista nera u.u

Scherzo! XD

Vabbe' dai adesso vado,se ti ho scritto un testamento perdona la lunghezza XD

Baci e alla prossima,aggiorna presto mi raccomando! ^^

24/10/10, ore 20:19

Ciao anche a te, qui tutto bene, e tu come stai?? Comunque questa storia sta decisamente cominciando a intrigarmi parecchio^^ non so perchè ma mi sta molto simpatica la pantera Iska... la padrona decisamente no, ha un carattere odioso....  Erin invece è una grande, sembra la discepola di Fred e George, e mi ha ricordato molto Alice Cullen, sia per carattere sia per fisico^^ La sua entrata poi è stata davvero particolare!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! A sabato, baciiiii!!

24/10/10, ore 19:38

Eccomiiii!!! :)

Be, che dire??

Erin è una grande!! È come un fiume in piena!! Inizio già ad adorare quella ragazza, che penso ne combinerà di tutti i colori!!
L'idea dell'animale della professoressa è proprio bella, anche perchè l'animale, da come l'hai descritto penso faccia capire un po il carattere della sua padrona...

Daniel e Mary sembrano proprio due ragazzi fantastici, soprattutto Dan, anche per come si è comportato nei confronti di Harry..
Per quanto riguarda la White, secondo me è un grande personaggio, pieni di incognite, un po come Malfoy, e forse è per questo che lui non la sopporta, perchè, almeno per come l'hai descritta, sembra che hanno più o meno lo stesso carattere...
Le professoresse, sono proprio una l'opposto dell'altra!! La Bell, è un po Hagrid al femminile, non nell'aspetto, quanto per il carattere, dolce e aperto, La Bane è più come Piton, e se lui fosse stato ancora vivo, secondo me quei due sarebbero andato moooolto d'accordo!!

La parte che più mi è piaciuta del capitolo è la parte in cui loro parlano con la White, anche perchè secondo me hai reso benissimo l'idea della ragazza gelosa, e a me la coppia Harry/Ginny piace moltissimo. Secondo me quei due sono nati per stare insieme.

Mi chiedo.. chissà se il ruolo della White farà avvicinare Harry, Ron, e Hermione a Draco, visto che adesso hanno qualcosa in comune?? E che cosa succederà con i ragazzi dell'altra scuola?
Sono troppo curiosa..

A sabato, Un bacio, ELE.

24/10/10, ore 18:03

ciao!
ahahah il mio nick è un soprannome che mi ha affibbiato un mio amico e ora mi chiamano sempre così... e poi mi piaceva molto... così ho deciso di usarlo... sono contenta che ti piaccia!
i personaggi nuovi mi piacciono... anche se all'inizio pensavo che Daniel e Mary non fossero propriamente amici visto come si parlavano... ma in fondo è meglio così... e poi erin è mitica!!! mi piace il suo modo di fare... potremmo dire che anche se l'ho appena conosciuta mi sta già simpatica!!!
allora a presto
baci
maty

23/10/10, ore 21:33

Ehilà,eccomi a recensire! ^^

Gli studenti della Woodgreen mi sono davvero piaciuti moltissimo,soprattutto Mary,Erin e Daniel.

Erin mi sembra particolarmente simpatica,l'ho già etichettata come "combina guai" XD

Lo stesso vale per la professoressa Bell,mi ha dato l'impressione di una persona molto dolce e di buon cuore.

Tutto il contrario della Bane,non mi sorprenderei se lei e Piton decidessero di unirsi per torturare quei poveri studenti!

Anche la White mi sta antipatica,ovviamente non perchè anche Draco è irritato della sua presenza u.u

Insomma,si comporta un pò troppo da Malfoy,sembra quasi la sua versione femminile!

Mi chiedo come mai a Draco la sua prefenza dia fastidio,si conoscono per caso?

Comunque se te lo stai chiedendo sì,Draco è il mio personaggio preferito e quindi se lui odia la White anche io devo odiarla,per principio,ecco.

Perfetto,ora tutti avranno sicuramente capito che ho qualche rotella fuori posto! *si guarda intorno per controllare che nessuno la stia guardando come se fosse matta* XD

In sintesi capitolo davvero molto molto interessante,non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato per leggere il nuovo!

Per rispondere alla tua domanda invece,io sono un'amante dello slash e la mia coppia preferita è Draco/Harry ma se devo dirne una etero di sicuro Harry/Daphne (Greengrass).

Se vale anche la "Vecchia Generazione" però,di sicuro James/Lily è di gran lunga superiore a Harry/Daphne,1° posto senza alcun dubbio!

Be',che altro dire?

Un bacio e alla prossima! =D

20/10/10, ore 16:43

ciao!
Devo dire che mi ispira molto la tua fanfiction! Brava! La storia fin ora mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di continuare a leggere
A presto spero^^
Baci

18/10/10, ore 19:25

Ciauuuu!! Come vedi mi ritrovi anche qui^^ L'inizio è davvero molto originale, in effetti non avevo mai pensato a un'altra scuola di magia così vicina a Hogwarts... Sono davvero curiosa, posta presto^^Baci