Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

06/09/13, ore 20:47

che capitolo intenso!!!
non ci credo!! draco perché l'ha tradita cosi??? il biglietto che lascia a mione è fantastico!
anche se non è che nelle dramione scrivono davvero così! però, vabbè, fa molto ridere nel contesto della storia!
che altro dire?
la musichetta dei mangiamorte è unica!! davvero, come fanno a venirti in mente certe cose??
bel capitolo, mi piace!
al prossimo!

28/11/12, ore 19:15

Eccomi di nuovo qui.
Ahahahah, il rapporto travagliato tra Draco e Lucius.
Ma cos'era quel bigliettino bimbominchiese? xD
Comunque, Harry fuma ancora xD
Ron è sparito xD
E Hermione è scoppiata in lacrime xD
Gli intervanti di Voldemort sono fantastici xD
Poi Pansy ahaha
Questa storia è troppo divertente.
Passo a leggere il prossimo capitolo e a (spero) recensirlo.
Un bacio,
Emma.

23/09/11, ore 10:53

Oh mio dio! "Ordinare una Marylin per la vosta festa"! Hahaha!
Fantastico anche questo pezzo! Questo è anche meglio del capitolo precedente!

17/05/11, ore 20:08

Non ho niente da dire: la tua parodia è PERFETTA!
Ho letto mooolte Dramione, e tu sei riuscita a trovare tutti i clichè più fastidiosi! (ti suggerisco anche di farli andare sulla Torre di Astronomia. È molto popolare come posto. Il motivo è un mistero che solo le Dramione writers conoscono).
Però, ho una critica da farti: il numero di Volds non è attivo! D: (si, ho provato a chiamare).
Sei fantastica!
Serenity__
P.s. Volds, se dovessi leggere questa recensione, la prego, sommo Signore Oscuro, Signore delle Tenebre e del Male, Oscurissimo, sua tenebrosità... Vorrei avere una Marilyn per una festa privata. Passa domani alle 20? :D

14/02/11, ore 12:07

OMG le stille salate? non ci credo! non ci credo! Ottima scelta, mia cara. E naturalmente, chi poteva essere il gruppo incappucciato, se non una comitiva di Mangiamorte in allegra gita a Hogwarts? (di nuovo: come hanno fatto a entrare? perché nessuno dice "bah"? perché non c'è Silente? che diritto ha Lucius Malfoy di portar via Draco da scuola? ma questa è una Dramione, non necessita spiegazioni). E mi piace troppo il bigliettino stile 3MSC che Draco lascia a Hermione! Allora... non tutto è perduto!
Cmq, penso che anch'io che Lucius Malfoy NON sia da sbav. Ma insomma!
Continuo a leggere... ^^

12/01/11, ore 22:52

Ahahahahah! "ma io non mi ti filo": una sferzata di monosillabi agghiacciante. La sincerità che Draco non sapeva di avere è uscita tutta fuori in questa frase!
Spero che Hermy abbia perso la voce, dopo la sfilza ipnotizzante di "non potete!"
Il messaggio finale è criptato in modo che solo Hermione che fa antiche rune lo capisca? Però manca un pezzetto, "3MSC <3"(che in realtà vuol dire 3 M S Club, è l'ultimo messaggio che un tabagista ha lasciato al tabaccaio di fiducia per farsi ricordare)
Hermione, forte del suo (esclusivamente suo e irricambiato) amore non dispera, o forse ha finito già le lacrime!

28/11/10, ore 22:38

Lucius Malfoy e i mangiamorte!
Loro si che hanno dato una svolta alla festa: Harry continuava a fumare cannabis, Ron a mangiare, Ginny be' a fare quello che stava facendo anche prima.
E poi le battutine di Voldie mi fanno sganasciare (finalmente ho cambiato verbo, eh). E la filastrocca/canzoncina che poi è un inno a Voldemort era così seria... finché non ho letto dei 'capelli' di Voldemort.
Lì si, che stavo schiattando dalle risate! XD
E poi il 'soave' rumore di sottofondo delle mandibole di Tiger, Goyle e Ron, durante il momento 'cruciale' della storia (e cioé quando Hermione detta anche Mione, Mioncina, Hermy, Hermionuccia e così via si rende
conto che a Malfoy jr. non gliene frega niente di lei! xD).
Non parliamo poi, del discorso così ricco di significato e di sentimento di quest'ultima a difesa del suo amore: Non potete!
Ecco quello era il riassunto. xD
E il messaggino? 'Cos'è arabo?' Sante parole, Voldie! xD
Adesso devo andare ma presto leggerò anche gli altri capitoli!

12/11/10, ore 19:26

Auhauahuahauhau la pubblicità finale di Voldy è fantastica!!
Il bigliettino è una proposta di matrimonio cifrata di matrimonio, Mioncina! Approfittane finché puoi, perché la Parkinson si è districata dallo strascico ed è pronta a saltare addosso a Draco u___u
Inutile a dirsi, ma la parte su Lucius mi ha profondamente conquistata :P non per qualcosa, ma io sono una Grifondoro mancata, e il signor Malfoy non l'ho mai potuto soffrire... figuriamoci le fics in cui è un pedofilo che sta con Hermione, Pansy, Ginny e Hannah Abbott contemporaneamente O_O
Bello Harry, molto hippy in questo capitolo u.u e Ron... sempre comico XD
Rò.

21/10/10, ore 18:25

Come ho potuto recensire questo bellissimo capitolo????????? O_______________________o
Nn so come mai ma non l'ho letto fino ad adesso! ^^''
Strano.. Mi sa che credevo che fosse sempre lo stesso capitolo visto che quasi tutte le storie che seguo non sono molto veloci ad aggiornare.. o almeno mooolte!
Vabbè tralasciando questo!
Scusa, scusa, scusa e ancora scusa!
So che forse non puù fregartene una cippa (a me Si! U.u) ma mi sento davvero una merda per non aver recensito in tempo!
Coooomunque questo capitolo è davvero geniale e bellissimo! Sono curiosa su cosa succederà a Dray! xDD AAHAHAHAHA La scena del messaggio è stata geniale! E chissà cosa succederò tra Ginny e Lucius!!! xDD

Che poi mi basta cambiare pagina, visto che hai già aggiornato ed io non sono stata in tempo a recensire! -.-'''
Si, uccidimi!
Ma prima una festa con Marylinnnnnn!!!!

CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ok...basta mi dileguo
*esce con un trenino di mangiamorti*

Bye..! :***

20/10/10, ore 14:28

Troppo geniale e divertente! :DDDDD
Mio dio! Le comparse di Volds sono mitiche e pure le sue performence!
E le canzoncine poi! ma dove le vai a trovare?! XDXD
E' fantastico continua così!
Grazie mille x le risateee!!
Baci
Ninphy

20/10/10, ore 12:19

AHAHAHAHAH!! Ma tu sei una genio! Sto morendoo XD Adoro gli inserti di Voldy! Continua così!

20/10/10, ore 01:33

Ahah devo ammettere Che la descrizione del difficile rapporto tra draco e lucius e veramente drammatica! Sinceramente anch'io mi sono sempre chiesta cosa ci fosse di particolarmente...mmmmm....come dire...,sbaw in quel mangiamorte platinato Che risponde al nome di Lucius... Mah...question di punti di vista!:) credo Che presto contattero' Voldy Che rimane sempre il migliore(insieme all'affamatissimo Ron ovviamente!) comunque anche in questo capitolo mi hai fatta morire dalle risate!!! Complimenti!!!!!

19/10/10, ore 20:52

Aahhahahahahahahhahahaha quando ho letto: “Io+ Te xsmpr!! t lovvo troppo …<3… Kiss me… S u soon!! Dracky” ero piegata in due!!
no poi volevo davvero ringraziarti per avermi dato modo di contattare Voldie, digli pure che la sua performance alla mia festa è stata spettacolare ma che ha dimenticato un paio di reggiseni che le fan gli hanno lanciato sul palco! ahaha
beh mi sono divertita un sacco a leggere anche questo capitolo (anche se non capisco perchè la mia recensione abbia dei caratteri abnormi!)
e grazie mille per la recensione a Amor vincit omnia! per ringraziarti mi procurerò quella tisana alle ortiche :D

un bacio bella!
Lu :)

19/10/10, ore 19:47

Quando ho letto il biglietto...beh la sono morta dal ridere xD Davvero Geniale!!!! :D buahahahahaha non riesco a smettere di ridere!

19/10/10, ore 19:28

Aahahahahahha!!Mi è piaciuta molto l'entrata di Lucius e i relativi commenti :). Per quanto riguarda le "stille salate", assolutamente ottimo, ma io ho anche trovato le "gocce diamantine" (Segnur...!). Bravissima cara, attendo il seguito e con comodo, naturalmente: so per esperienza che razza di postaccio sia il Liceo Classico:) Bacioni!