Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    19/10/2010    27 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto settimo: True love is forever
 

Le sagome nere avanzano minacciose. A guidare il funereo corteo di uomini ammantati di nero, è un volto ben noto. I capelli biondi cadono come molli spaghetti lungo la schiena. Gli occhi grigi e nebulosi, attraenti come calamite, scrutano freddamente la stanza. Poi individuano l’oggetto della loro ricerca: il nostro divinissimo Draco Malfoy.

Senti, se qui c’è un divinissimo, quello sono io.

Bella battuta, Volds. Non sapevo che sapessi fare tanta ironia su te stesso.

Cos’è, squallido sarcasmo? Devo ricordarti che…

“Senza di me questa fan-fiction sarebbe finita nell’ombra più nera.” Si, conosco la solfa che mi propini ogni volta.

Stai mettendo in dubbio la mia regalità?

Sto mettendo in dubbio la tua presenza in questa storia.

E’ una minaccia??

Si.

Va bene, va bene. Faccio il bravo.

Detto questo il nostro Vol-Vol si rintana in un cantuccio insieme al suo serpentello da compagnia. Dunque, torniamo a noi. Stavamo descrivendo il regal fisico, da molte autrici accompagnato con uno SBAV :Q____ (anche se non capisco come Lucius Malfoy possa essere anche lontanamente SBAV) del Mangiamorte più affascinante di tutti i tempi. Il gruppo di persone vestite di nero irrompe tra divani e tavolinetti, cantando un inno non meglio identificato.

*Musichetta created by il Signore Oscuro*

Solo il Signore Oscuro amiamo,

solo lui adoriamo,

con i suo occhi belli

ed i suoi tanti capelli.

Lo sogniamo giorno e notte,

anche se alcune volte ci da tante botte.

 

La parte dei capelli era necessaria?

Ancora?? Voldy, si chiama sarcasmo.

Grazie dell’illuminante spiegazione, miss-ti-sbatto-fuori-dalla-storia.

Prego, Vol-Vol. Prima che l’Oscuro ci interrompesse, stavamo parlando di Lucius Malfoy e della comitiva di pseudo sfigati- psicopatici che si fanno chiamare Mangiamorte. Questa sera hanno un solo obiettivo: catturare Draco Malfoy per evitare che sposi (??) Hermione Granger.

- Tu, figlio mio. Feccia. Cacca di topo schiacciata e compressa. Come hai osato unirti a quest’essere immondo?- ulula Lucius Malfoy, facendo l’occhiolino a Ginny Weasley che è appena riemersa dall’ombra insieme ad un Zabini semi-denudato.

- Oh no, padre. Padre, padre mio. Padre, perdono. Chiedo umilmente perdono, padre. Oh padre mio. Padre, risparmiami- strilla Dracuccio, contorcendosi dal dolore.

Se dice ancora padre, lo defenestro.

Sei una serpe insensibile, Volds. Non capisci che la ripetizione del concetto padre serve a mettere meglio in luce il rapporto travagliato tra i due?? La loro storia triste, fatta di lacrime e di dolore, di silenzi e parole mai dette, di castighi e di infanzia rubata, di…

Stop. Stop. Stooooooooop.

Che c’è, adesso? Ti stavo spiegando perché il termine padre, di derivazione…

Sveglia, scema-scema!!!! Ma che ti è preso oggi??

Uff. E va bene. Vado avanti, vado avanti. Quindi, Lucius Malfoy si avvicina al figlio ormai diseredato. Gli punta la bacchetta alla gola.

- Buuuuuuuuuuuuuu!!! Tu non puoi fargli questo, tu non puoi!!! Lui è mio, mio, mio- strilla Hermione d’altro lato della sala. A questo punto, accade. Draco si volta verso di lei e la guarda con aria divertita.

-Scusa, non so se l’hai capito, ma io non mi ti filo.

Silenzio. Un silenzio di tomba scende nella stanza. Si ode un solo rumore di sottofondo, quello delle mandibole in perpetua azione di Tiger, Goyle… E Ron. Hermione boccheggia. Harry, stravaccato su un divanetto, fuma cannabis e flirta con Alecto Carrow. Ginny si scolla in direzione di Lucius. Zabini si infila i pantaloni che la piccola Weasley gli ha strappato poco fa. Draco, dopo un attimo di immobilità assoluta, ghigna malefico.

Muahahahahahah. Ben gli sta. Brutta Mezzosangue boccolosa con il sedere da papera!!!

-T-tu, mi hai-i fat-t-to que-s-sto-o?- balbetta la nostra eroina mentre stille salate le rigano le guance. E’ stata maleficamente imbrogliata.

- Muahahahaha, si!! Ma come sono cattivo!!!- gongola il nostro Dracuccio. Pansy Parkinson inizia a ululare qualcosa che comprende parole come “bonazzone… questa notte… sgualdrina… boccolosa… mutande”.

- Figlio, vieni con noi!- dice poi il nostro Lucius, puntando il dito sottile e pallido contro il ragazzo. Dracky annuisce.

- Voi non potete portarlo via! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!! Non potete!!!- strilla la Regina dei Grifoni.

Cos’è?? Le è rimasto incastrato il disco??

Si chiama suspense, Volds. Mioncina dopo essersi sgolata bene bene, scoppia a piangere.

Ma che grande novità!!

- Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Non portatelo via!!!! Nooooooooooo!!!

Lucius prende Draco per la collottola e lo trascina fuori dalla stanza. I Mangiamorte riprendono a cantare il loro inno. Alecto bacia lievemente Harry sulle labbra. Ginny ancheggia in direzione di Lucius. Ron mangia.

Ma vaaaaaaaa???

 Hermione si accascia al suolo, sconfitta. Ha appena perso il suo primo grande amore. Poi, però, mentre Draco viene portato via, nota un bigliettino a terra.

“Io+ Te xsmpr!! t lovvo troppo …<3… Kiss me… S u soon!! Dracky”

 Cos’è, arabo???

Hermione sorride. Forse il suo amore non è tanto impossibile…

***

Ehm, ehm… Buon pomeriggio a tutte/i. La nostra stupidissima autrice ha acconsentito a lasciarmi uno spazio per una rapida comunicazione. Vorrei informarvi che potete trovarmi 24 su 24 al numero 340999888555 oppure sul contatto msn The_DarkLord_(odio Potter) The best@mangianet.com. Potrete così contattare il sottoscritto e discutere di ogni argomento maligno con lui. Oppure ordinare una Marylin per la vostra festa. Vi aspetto.

                                                                                                                                       Volds

 

 

///
Eccoci qui. :D Finalmente, direte voi… Che dire… Se penso che siamo già al settimo capitolo mi viene una tristezza… Anche se la mia mente perversa sta già macchinando dell’altro. :D Passiamo ai ringraziamenti.

Panty96: Non preoccuparti, non ti licenzio!! Ma una perla di canzone come quella che mi hai suggerito non era adatta al momento epico. Diciamo pure che nell’ultimo capitolo…. :D :D

_Hanna_: Eccoti servita!! Volds mi dice di riferirti che ha lasciato il suo numero appositamente per la tua richiesta… :D

Charme: Ahahahahaha!!! La parte della suocera di Volds mi ha fatto morire!!! Chissà come finirà?? :D

Lu_Pin: Ma chissà chi potevano essere?? :D Confermato per Dubai??? Inizio a prenotare?? :D :D

DracosWife: Volds si sente onorato della tua richiesta e dice che ovviamente ci sarà!! Poi, dato che Gin si struscia su tutti, dovevo inserire quel pezzo hot tra le due!! Muahahahahah :D

bambolinazzurra: Don’t worry!! Non sei imperdonabile :D Eccoti il capitolo… Anche qui, con Alecto non si scherza!! :) ;D

alyce7: Deciso per Dubai… Prenotiamo e ce ne andiamo!! :D :D Magari in aereo ci portiamo qualche Dramione da leggere….

Niki_Black: Insomma, bisognava ravvivare quel vecchio Volds polveroso!! Marylin era troppo adatta… :D :)

flopi: Sinceramente, non lo so… Magari avrà esagerato con le canne!! Poi, ha addirittura flirtato con Alecto… :D ;)

Maatkara: Giustooooo!!! Ci mancava Mirtilla a completare il trio… Sono imperdonabile. Comunque deciso per Dubai… :D Ti va?? :)

Janet: A chi lo dici… Fino a meno di un mese fa, i miei capelli erano molto “hermioneschi”. Poi ho deciso di darci un taglio, in tutti i sensi. Ed eccomi qui, con 20 cm di capelli in meno. Anche se il massimo rimangono quelli di Volds!! :D :D

Lenobia: Mai dire mai… Una regola non scritta delle Dramione dice che i due protagonisti devono avere un lieto fine. Ma non ci scommetterei… Sono troppo sadica. Muahahahah :D :D

_zafry_: Grazie mille!! Alla fine ho optato per i più classici Mangiamorte… :D :D

Drusilla_Black: Ma grazie a te per avermi inserito tra i preferiti!! Che poi “L’imperfezione della luna” è una delle storie più belle che abbia mai letto. Davvero… Sono rimasta sbalordita. Mai letto niente di più bello. :D :D

PaytonSawyer: E certo che Ron mangia. E’ la sua attività preferita nelle Dramione. :D Grazie milleeee!! ;)

Grazie anche a chi ha inserito la storia tre le preferite, tra le seguite e tra quelle da ricordare. :D :D A prestoooo.

Baci, Jules

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black