Ricominciare.
di _queenofsuburbia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/11, ore 18:03

amoreeee come finale è troppo beeello ihihhihihi , maglificoooo!!!! ahahha bella sorpresa anzichè una , ben due gemelle hihihi accidenti bill ci ha dato sotto eh! tre figlie tutte femmine e michelle avrà due sorelline a cui prendersi cura quando sarà più grande insieme alla mamma e al papà naturalmente ^^. bellissimo ul finale complimenti ciaooooooo mony tvb , aspetto la nostra storia eh.

07/04/11, ore 15:46

Ci credi se la leggereemo ?
Oh , io ovviamente si!
Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente eccolo qui ! <3
Sei sempre così brava *-*
Alla prossima!!

23/03/11, ore 14:42

Era da un po' che non recensivo la tua storia ma ora ci sono **
Dio, ho letto questo capitolo tutto di fila, complimenti (:

20/03/11, ore 15:45

ohhhh amò ma è già finita la storiaaaa???? ehh mi pare di aver capito cosii!! oddio dai spero di no perchè mentre c'e scritto ancora in corso e poi amò devi mettere la nascita di christine e tutta la felice famiglia che poi diventano quattro eee un bellissimo epilogoooo , daaaai amore non dirmelo che è l'ultimo eee perchè sennò ci resto malucio )= , cooomq passando al capitolo , ahhhh sia ringraziato il cielo  bill , mony e la piccola stanno bene  è tutto apposto ma l'hanno scampata bella , di come erano andate le cose nel capitolo precendete avevo intuito che mony o bill ci sarebbero rimasti secchi almeno uno dei due e poi anche la piccola ma per fortuna tutto apposto^^ la piccola michy penso che si sia spaventata parecchio ma alla fine la sua mamma e il suo papà sono tornati da lei a casa sani e salvi eee scegliendo un nome adatto alla loro secondogenita , chistine ! il nome è semplicemente stupendo sai . un'ottima scelta , complimenti tesò , ciaoooo spero che mi darai risposta ^^ ti voglio beneeeee!!!

17/03/11, ore 17:14

Ciao :)
Eh si una nuova lettrice.
wow questo capitolo è stato molto wow sopratutto alla fine
Non vedo l'ora di leggere il quindicesiomo. La storia mi intriga molto
sisi
Bella bella mi raccomando continua al più presto ;)
Baci
Kaledoscopio ♥

09/03/11, ore 17:12

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  cavolooo cavoloooo cavoloooo non può esseree !! ma come mony aspetta di nuovo un'altra bambina da bill e adesso.......oddio sono in pericolo mannaggia a bill se non si fosse distratto allo scalcio della piccola !! cmq so già per certo che la bambina non si salverà dal bruttissimo incidente ma almeno amòò non far morire loro due , la piccola michy come farà? appena lo verrà a sapere la piccola si metterà a piangere disperatamente !! oddiooo nooooooooo !!! ciaooo amore ti prego non ritardare troppo sennò poi ci penso per troppo tempo e mi mangio le maaani , posta presto eh amò , ciaooo alla prossimaaaa !! tvb

05/02/11, ore 18:33

Che bello ! *-*
chissà come sarà il prossim<3 !
sisi, mi sa che l'altro Kaulitz lo vogliamo tutti !
ahhaha , continua ! :)

31/01/11, ore 20:03

wowwww ritorno a casa e devo dire che la nuova dinastia kaulitz non sa stare proprio lontana eh hihihi soprattutto mony che ormai è una parte completa di bill e  senza di lui si sente divisa a metà!!! cmq beh io penso che  da adesso mony sarà incinta hihih io dico che sarà un maschietto , vedrai dopo la nottata di adesso passata con il suo amato marito ci sarà un fagottino in arrivo hihihi ciaoo amò alla prossima spero presto ^^

21/01/11, ore 17:32

Un'altro Kaulitz ?
SISISISISISISI! ♥
Che carino Bill nei panni di papà :)
Come sono dolci :D
Contiua così . :3

13/01/11, ore 21:49

Waaaaaaaa questa storia é semplicemente bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato....non vedo l'ho di vedere come prosegue!!

13/01/11, ore 19:45

waaaaaa tesòòòò  immaginavo che tutti e due volevano proporre di volere un'altro figlio ihihihhi m aspettavano solo il momento più adatto per parlarne insieme , anche se quando prima avevano fatto l'amore è durato pochissimo visto che il cameriere li ha disturbati come dice bill e quindi perso che non hanno potuto concepire bene il loro secondogenito , secondo me devono rinchiudersi nella loro camera d'albergo per qualche ora e concepirlo a dovere se vogliono un'altro  bambino da spupazzarsi tutto per sè !!! e oltre ad avere di nuovo a che fare con un neonato michelle avrebbe un fratellino o sorellina tutta sua con cuoi giocare e condividere tutto !!! ciaooo tesòòò alla prossimaaa !

07/01/11, ore 11:49

Sai , è impossibile che qualcuno smetta di leggere questa fan fiction!
Oramai ti scrivo sempre le stesse cose , lo so .
Ma è la verità!
Diventa sempre più bella!
Ed ho già voglia del dodicesimo capitolo uff.
♥ Baci

03/01/11, ore 12:58

weeee tesorooo eccomi quiiiii voglio avvertirti tesò che hai copiato il chappy un paio di volte hhhhi io infatti pensavo fosse più lungo ma invece è sempre lo stesso chappy !! cmq amòòò wowwww i due piccioncini finalmente se ne vanno alle maldive per il loro viaggio di nozze , beh immagivo che michelle non ci andasse però  uffyy era bello se ci andava si completava la famigliola felice !!! per quanto riguarda ad un'altro figlio fra bill e mony penso proprio che alle maldive ne parleranno sisi ciaooooo amòòòòòò alla prossima kuss!!

24/12/10, ore 18:29

ciaoooo tesoroooo beeeello un sogno si sono finalmente sposatiiiii siiiiiiiiii , povera mony tremava ancora poverina ehehehe ormai nemmeno ci credeva che si fosse sposata con bill , che ora sono marito e moglie dopo tutto quello che hanno passato insieme !!! beh sai cosa ci vorrebbe per inaugurare il tutto? un'altro figliooooooo hihihihihihi sisi almeno diventano 4 e farebbe compagnia a michy !  un'altra scena d'amore per concepire un'altro frutto d'amore e passione hihihi ciaoooo tesoroo buon natale anche a teee e felice anno nuovo ci sentiamo a gennaio !!!

20/12/10, ore 17:45

Scusa per non aver recensito anche gli altri!
Che bello , mamma mia!
Brava , un'altra volta! :D