Io non credo nelle favole!
di Isa is smiling

14/02/11, ore 16:36

ehi che bella storia! Secondo me è originale la storia dello schiavetto! .... proprio carino! comunque scrivi anche bene. spero di trovare il 3 capitolo.. sperando che abbia ispirazione..

19/01/11, ore 19:08

ti prego,scriviiiiiiiiiii!

19/01/11, ore 18:36

Eh! Il sapore della quotidianità!
Credo che fra tutti i film e i libri fantasy e non che ci circondano, l'abbiamo un po' perso, in vero!
Ma non qui, non qui!
Ed è proprio la semplicità di questa storia che mi colpisce: occhei, parla della vita comune di due ragazzi, ma credo che sia proprio qui la novità!
Perché bisogna sempre mirare alto, e non accontentarsi di quello che Santa Quotidianità ha da offrirci?
La storia mi piace davvero tanto, e sappi che mi aspetto di più, o ti farò abdicare e perderai il comando sulla Svervegia u.u
Aspetto con ansia il seguito (nella speranza che l'ispirazione non crolli ancora xD)
Baci!

Meiou Hades

23/10/10, ore 23:37

svervegiana! sono andrea! ho cambiato nickname. ndrew7 è morto, è ora di dare il benvenuto a meiou hades, signore degli inferi u.u
allora, prima di divagare, inizio subito col dirti che questa storia mi piace, e mi intriga parecchio.
forse perchè so come scrivi, più o meno come pensi, e so che questa fiction non sarà una delle solite smielate ma una storia un tantinello più sincera e normale, e la cosa mi piace, moltissimo!
cassandra? beh, ha riscosso subito la mia benedizione u.u
ah, già! sempre se ti va, volevo dirti che ho iniziato due nuova fiction: "Il canto del demone" (Originale/Fantasy) e "Ode ai figli delle stelle" (Saint Seyia).
Ovviamente, dopo questo piccolo angolo, è inutile dire che la storia va fra le seguite, e che aspetto subito il continuo! A presto!
Svervegia Rules!

21/10/10, ore 19:37

Uh! Mi piace =) E' molto ma molto carina e tu scrivi benissimo *-* Inutile dire che mi sono innamorata perdutamente di Cassandra... e di zio Matteo :D Si perchè zio Matteo è UGUALE IDENTICO E SPICCICATO AL MIOOOO! :O Avrà pure 40 anni ma pare che ne abbia 10, non fa che rendermi la vita un inferno (ma in fondo lo adoro <3) e praticamente vive da mia nonna... nonostante sia sposato con figli! xD xD Anche la nonna di Cassandra somiglia molto alla mia... a parte che mia nonna mi avrebbe fatta alzare dal letto con: "PIGRONA! Non usare la scusa della gamba rotta per poltrire... aiutami a pulire casa, su, che è una zozzeria quest'appartamento!" -.-' hahahahahahahahahahahahha... e si, anche io vado cadendo dappertutto... i miei amici mi chiamano Pasta Frolla xD Quindi.... mh... con la tua storia mi sento a casa :D :D :D :D :D :D Aggiorna presto!