Scrubs, 8a e 1/2 serie
di Panenutella

09/12/10, ore 17:57

Bellissimooooooooo *-* "it's guy love..between two guys...".
Sono davvero curiosa di scoprire cosa diavolo avrà fatto J.D. per ritrovarsi un'occhio nero ..torna prima possibile la tua storia è meravigliosa :D

08/12/10, ore 10:44

Sta' a vedere che le chiede di sposarlo! Ah ah ah :) ! Mi ha fatto morire dalle risate il punto in cui Ted, Gooch e gli altri intonano "Don't stop me now" (io non conosco la canzone, ma ho capito che sapevano che non sarebbe servito fermarlo) XD
Questa FF è davvero divertente!!!
Don't stop YOU now!!!!! ;)

04/12/10, ore 23:44

Ciao come ho già detto io adoro scrubs e tutti gli interpreti ma mi hanno fatto morire dal ridere perry e jordan perché li hai descritti benissimo e come non citare i mitici JD e Turk. Speriamo che Elliot cambi idea e decida di sposare il dottor dorian a presto con il nuovo capitolo

24/11/10, ore 19:40

o mio dio !!!! mi hai fatto morire dalle risate!! Quanto mi mancano le battute di cox e hugh jackman, Bob kelson e l'isteria di elliot ma sopratuttto J.D.!!!!!
Scusa se posso chiederlo quando vedremo un pò di GUY LOVE tra Turk e J.D?? Mi facevano morire!
Sei bravissima!!!! Continua così :D

21/11/10, ore 10:08

Ciao scusa il ritardo ma eccomi qui a recensire il secondo capitolo i personaggi li hai riproposti benissimo mi immagino la scena e tutti i movimenti di Elliot per non parlare del grande dottor cox e del nostro adorato JD. Continua perché sei bravissima alla prossima

19/11/10, ore 14:44

si mi piace tantissimo! Io amo scrubs...perchè è finitoo :'( comunque il tuo stile mi piace davvero un sacco! :D

25/10/10, ore 07:53

Ciao mi piace moltissimo questa nuova storia e poi adoro quel pazzo del dottor Dorian sono così curiosa di sapere come prosegue che devi continuare presto