Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: Panenutella    24/11/2010    3 recensioni
Avete notato che l'ottava serie finsice con J.D che immagina di sposare Elliot e la nona serie inizia con Elliot che è incinta di sette mesi?
Vi siete chiesti che cosa è successo nell'intervallo di tempo che separa le due serie?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elliott Reid, John 'J.D.' Dorian, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Turk! Turk!! Tuuurk!!! - strillò Carla entrando dentro all'atrio del Sacro Cuore, dove c'era Turk appoggiato al bancone della reception ad aggiornare la cartella di un suo paziente.

- Carla, sono le otto e mezzo del mattino. Stai già facendo la pazza per una stupidaggine qualsiasi di Isie? - rispose lui senza staccare gli occhi dalla cartella.

- Stavolta è seria! Allora, stavo preparando Isie per andare all'asilo quando in tv è passato quello stupidissimo spot con Naomi Campbell che cade in passerella, hai presente?

- Ooh... sì! - ridacchiò Turk annuendo. Carla sorvolò sulla risposta del marito.

- Isabella allora l'ha guardato e poi mi ha detto "Mamma, io da oggi voglio fare la modella!". Così smetterà di mangiare, diventerà anoressica, la rinchiuderanno in quegli ospedali psichiatrici dove anche se la andremo a trovare si sentiràtroppo sola e si sparerà in bocca!!! - concluse piangendo con la voce troppo alta di un'ottava.

- Santo cielo, tesoro - disse Turk alzando gli occhi al cielo e chiudendo la cartella con un abile gesto della mano. - Isabella è una bambina di quattro anni, dovresti smetterla di fare una tragedia per ogni sciocchezza che dice... specialmente ora che ne arriva un altro, no? - Carla tirò su col naso e annuì vigorosa. - Bene, allora - concluse Turk - e adesso girati e goditi quello che sta succedendo dietro di te.

In effetti stava succedendo qualcosa dietro di Carla e Turk: Perry e Jordan se ne stavano dicendo di tutti i colori.

- ... Ascoltami, Attila - esordì il dr.Cox - non puoi piazzare tua madre sul mio divano insieme a Jackie e Jenny, è ridicolo! Li spupazza come fa un macaco col proprio piccolo! Solo perchè me ne devo stare qui tutti i giorni, non significa che devo preparare la cena ad una vecchia ultramillenaria! Per quanto ne so, quel rottame potrebbe essere salito sul Titanic!

Jordan sbadigliò con un gesto teatrale. - Percival. Non devi preparare la cena, devi anche rifarle il letto nella stanza e pulirle il bagno... io sono troppo impegnata da Leonard, che per  altro da qualche giorno mi sta facendo dei complimenti, il che è strano perchè...

-... Jordan! - la interruppe Cox. - C'è una lista di cose che potrei dire lunga almeno un chilometro, ma tutte riguardano la frase "cose che mi interessano meno della vecchia vecchia di Jordan". Dunque, vediamo, solo per fare un esempio.... la cocaina, la rivoluzione studentesca del '68, la guerra in Vietnam, la religione, gli Hippie, gli U2, i problemi di vestiti della Regina Elisabetta, il problema della tua macchina con tre ruote.... - fece una pausa per riprendere fiato - ... Leonardo di Caprio, il Dalai Lama, droga, rock 'n roll, e naturalmente....

- ...HUGH JACKMAN!!!!!! - urlò J.D. concludendo per lui.

- J.D.! Finalmente sei qui! - lo abbracciò Elliott arrivata per caso dal corridoio. Era passata solo una settimana da quando J.D. le aveva chiesto di sposarlo, e lei era alquanto... diventata matta. - Meno male che sei arrivato, tesorino, perchè dobbiamo discutere di alcune questioni urgenti... oh, ciao, Sammy! - accarezzò la testolina del figlio di J.D. mentre tirava fuori dal camice un'agenda rigonfia di bigliettini, fogli e roba simile. - Dunque... il matrimonio è fra sei mesi, no? Dobbiamo decidere dove far sedere tua madre, i miei, i cugini della mia prozia Sally e del mio prozio pirata...

- Quella che fa Honka - honka quando va al bagno e ha una benda sull'occhio?

- Sì. Poi dobbiamo decidere se affittare o no quel roseto, ma a me non piace molto, perchè le rose sono blu, e non c'è un altro roseto in città....

- Tesoro, non stai correndo un po' troppo?

- Il matrimonio è fra tre mesi! J.D! Non abbiamo TEMPO!!! Oh, sì, aspetta, c'è qualche roseto, anzi ce n'è uno proprio in centro, verso la collina, come piace a me.... E poi mi devi accompagnare ad assaggiare le torte....

Elliot fu interrotta da un bacio di J.D., che ormai non voleva più sentire i deliranti discorsi della sua fidanzata. Proprio in quel momento giunse Bob Kelso, che vedendo la scena, se ne tornò alla caffetteria lasciando un biglietto sul tavolo della reception urlando: "Donnie! Muffin!"

Cox e Turk presero il bigliettino, e sopra lessero:

"Che ne dite di fare un campus del Sacro Cuore? L'ospedale guadagnerebbe e potremo insegnare ai giovani medici scemi e rampanti!"

Il cercapersone di J.D. squillò, e lui, imprecando, dovette uscire dall'ospedale e andare a casa di Kim, che reclamava Sam per il suo turno da genitore, lasciando Elliot perplessa e confusa.

- Elliot, tesoro, che succede? - Le chiese Carla, col suo solito fare materno.

- Eh? No, niente Carla.... quando torna, dì a J.D. che sono sul tetto. - e se ne andò.

 

Dopo circa un'ora, J.D. raggiunse Elliot sul tetto, e le si avvicinò piano, volendole coprire gli occhi. Sfortunatamente, però scivolò e le finì addosso.

- Chi sono? - esordì.

- J.D., non respiro! - tossì Elliot. Quando si rialzarono, Elliot gli prese una mano e, imbarazzata, gli disse:

- J.D., io ti amo da morire, ma.... - sospirò - ...non mi sembra che tu abbia così tanta voglia di sposarmi, visto che praticamente non ti interessi a dove ci sposeremo, dove andremo a mangiare....

- Come sarebbe, Elliot? Io mi interesso moltissimo!

- La cosa, J.D., è.... che..... io..... non so se voglio sposarti, J.D.. Mi dispiace, ma devo pensarci.

 

Oh, mamma! Cosa starà passando per la testa di Elliot? Lo scopriremo al prossimo capitolo!!
Spero che vi siate divertiti leggendo questo capitolo, e ringrazio chi leggerà. Sono molto ansiosa di scoprire che cosa ne pensate di questa mia Fanfiction.
Alla prossima!
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella