Me And My Shadow
di manubibi

28/10/10, ore 20:08

awwwwwww la dedica! *.* ma grazie mille!
tra l'altro ่ la canzone da cui io e la barby abbiamo preso il titolo della nostra fanfiction!
tutta la scena ่ stata bellissima, con loro due che si rincontrano. fa un po' male (anzi, ma cosa dico un po'??? parecchio) leggere che Jude non ha pi๙ scritto a Robert, non gli ha telefonato, ่ sparito. Si capisce perch่ lo ha fatto, eppure fa male ugualmente.
Voglio proprio vedere cosa si diranno ora!! Non sto pi๙ nella pelle, sappilo!

28/10/10, ore 18:18

MASTERPIECEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Cio่... hai saputo descrivere una situazione cos์ bella e delicata... in modo incredibile! Davvero non so come descriverla, perch่ trasmette cos์ tante emozioni intrecciate e complicate che cercare di descriverle ่ come ridicolizzarle o togliere la loro magia...
Sei riuscita, come ti ho giเ detto, anche a commuovermi...
*le dona un premio e manda amore*
La canzone...inutile dirlo, azzeccatissima...
PERFETTO.Semplicemente perfetto.
Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo :ฐD

28/10/10, ore 18:06

ho letto tutti e tre i capitoli d un fiato mi piace il fatto di loro due piccoli e poi che si rincontrano dopo anni a un concerto :)
sono cos์ dolci *_*
a presto baci :)

28/10/10, ore 18:01

A prescindere, il fatto che si siano incontrati ad un concerto, mi piace! La mia intera esistenza si basa sulla musica e, anche se non vado matta per i Muse, la canzone ่ perfetta!
Carino, Jude, che ha paura che Rob non voglia rivederlo perch่ non si ่ fatto sentire quando ่ tornato... Non so come descrivere la tenerezza del momento!

26/10/10, ore 19:47

Non mi ero accorta di questo nuovo capitolo. Scusami per il ritardo nel lasciare una recensione. Questo capitolo è molto tenero, i due bambini si ritrovano di fronte ad una situazione più grande di loro: si devono separare. Già solamente l'idea è davvero triste, in più il modo in cui l'hai realizzata (ancora una volta, le differenze caratteriali tra Rob e Jude emergono nelle loro reazioni) è d'impatto, quasi ti toglie il fiato, specialmente quando Robert corre per raggiungere la macchina e finalmente abbandona quel contegno che cercava di mantenere di fronte alle lacrime di Jude. Molto bello. Ci tengo a sottolineare, inoltre, che la stima è assolutamente reciproca.
Approfitto per ringraziarti della costanza con cui recensisci la mia fanfic. Mi fa sempre tanto piacere trovare i tuoi commenti e spero di essere all'altezza delle aspettative, specialmente per quanto riguarda il prossimo capitolo.

25/10/10, ore 16:52

Ma che bello sono saltata sulla sedia quando ho visto che avevi trasformato la one-shot in una long ed ho cominciato a saltellare come una cretina LOL questo capitolo ่ troppo triste fa venire il magone e consumare una vagonata di fazzolettini................voglio coccolare prima Jude e poi Robert e poi voglio sapere che gli ha detto Rob nell'orecchio x) sono curiosa peggio di una scimmia, comunque per oggi sono felice grazie a questo secondo capitolo, graziegraziegrazie e alla prossima ;)

25/10/10, ore 15:46

Aspettate,devo dire una cosa inutile: Aaaaaw i Goonies *_______* Che belli *rimpiange i vecchi tempi*

Okay, apposto u_u Scusate, ma quando scappa scappa... Ma ora posso passare alle cose serie u.u
Che cosa tristeeeeeeeee T______T
Come sono teneri e coccolosi, soprattutto Robert, che sembra tanto duro ma in realtà è un cucciolo *-*
Adoro il tuo modo di descrivere questi bimbi... Mi piace questa storia sisi!
Sono curiosissimissima *-*

24/10/10, ore 22:50

WOOOW BELLA FANFIC!!!
Però questo capitolo è straziante!!! ç___ç
Ti prego fai in modo di farli re-incontrare Rob e Jude nel prossimo capitolo ç___ç
Tanto si capisce che sti due si mettono assieme appena diventati grandi e scoperto la loro ... gayezza (?) TROLOL!!

24/10/10, ore 14:52

Ommioddio ma che piiiiiiiccoli ç_______________ç Si amavano già da bambini! *me sciolta come una fonduta di formaggio*
No, nemmeno io sono d'accordo che si debbano separare, in effetti. Devono restare insieme fino all'adolescenza, dove cominciano a capire di essere innamorati l'uno dell'altro, e allora si mettono insieme, e poi fanno l'accademia per diventare attori, e recitano in Sherlock Holmes e rendono gloria a quella grande coppia che sono Sherlock e Watson *__*
Ok, la smetto. XD
Per quanto riguarda la canzone, anche per me è quella di Robbie. Specialmente di un Robbie vestito da Dio in concerto alla Royal Albert Hall di Londra. :Q___ Adoro quella performance, il suo amico Johnny è un figo XD
Spero che aggiornerai presto, a sto punto u.u
Un bacio *sparge amore*!
Cecilia :D

24/10/10, ore 14:34

Al momento mi sento veramente molto offesa, qui si tratta assolutamente di plagio, lo far๒ sapere a chi di dovere e tanti cari saluti.
...
...
Ooook, come sicuramente avrai capito (spero) quella sopra ่ una finissima ed elegantissima presa per il culo, perch่, seriamente, tu ti stai mettendo troppi problemi per questa storia, donna xDD
Come ti ho giเ detto ormai non so quante volte (millemila? diecimila? Un numero con un sacco di cifre, sicuramente), a me non devi assolutamente niente, e vedi di capirlo, altrimenti ti mando a casa Gianni apposta per picchiarti, sei avvisata e quindi mezza salvata, ieri ad economia ha tentato il suicidio e da allora non ่ molto propenso alle carinerie u.๙
Dopo le minacce passo al capitolo xD
Il capitolo ่ bellissimo come sempre, anche se davvero tristissimo, non mi aspettavo che Jude si sarebbe trasferito T_T
Rimarrano traumatizzati a vita da questo, poveri cicci T.T
Comunque aggiungo anche qui una miriade di sproloqui sottintesi e ti rivelo (ahim่ tristemente) che per il capitolo nuovo non ho assolutamente idee, perci๒ se tu volessi... come dire... lanciarmi una delle idee magnificamente folli... sappi che apprezzerei (ammicca, cercando di non farsi vedere) u.๙
Bon, rotolo via e ti lascio alle tue faccende, cara.
A presto *abbraccio*

24/10/10, ore 14:02

Ma che tristezza immensaaaaaa!!!!! ç___ç Cucciolotti, mi sarebbe tanto piaciuto entrare nella storia, prenderli e portarli via con me entrambi! così potevano stare loro due insieme e io potevo averli tutto il giorno per me!!! xD
Uhhh e ora che succederà??? si sentiranno, si scriveranno e altre cose del genere vero???
Cmq...ehm...la spada di Damocle che pende sulla tua testa.... *ritira la mano dall'elsa*
stavo leggendo, voglio solo avere il tempo di commentarla per bene!! =)
Baci!!!

24/10/10, ore 13:56

come è triste, Manu!!! ç___ç
però che bella... cavolo, loro due sono così teneri, e questo capitolo è di una tristezza disarmante. Il finale mi ha fatta awware come una deficiente, nonostante la lacrimuccia che minacciasse di scendere giù! Robert che cerca di mantenersi distaccato mentre dentro però ci sta male è amore, e Jude che non vuole andare via.... aaaahhhhhhh!!!! impazzisco!!!! la rileggo!!!

24/10/10, ore 13:54

NOOOOOOOOOOOOOOOO! Assassina!
Perchè questa crudeltà contro noi povere fangirls? Poveri piccoli... Mi fanno una tenerezza... Ho voglia di abbracciarli forte forte...
Ed ora il piccolo Jude se n'è andato... Quindi il prossimo capitolo riguarda il suo ritorno. Vero? Vero? *punta minacciosamente il dito contro*

24/10/10, ore 12:49

*arriva dopo 40 anni*
Sì, in questi giorni sono stata un po' occupata, ma ora finalmente posso recensire con calma **
Maquestibambinisonounacosainimmaginabile *prende fiato*
Ricominciamo con più calma u.u *trattiene gli istinti da zia coccolona che strizza le guance*
Aaaaaaaaw ** Che tenerezza! Che dolcezza! Che. Cosa. Fantastica.
E sono proprio loro! Cioè, li hai caratterizzati magnificamente, secondo me da bimbi erano proprio così, anche se con altri compagni di gioco :D
Robert era un bullo, sicuro! Ce lo vedo troppo! E Jude è coooosì tenero *_____*

Brava, brava! *sorride a trentadue denti* E' troppo carina questa fic!

22/10/10, ore 21:17

Se questo ่ il risultato di quando resti a corto di ispirazione allora ragazza mia fai in modo che accada pi๙ spesso perch่ questa ficcy piccina picci๒ ่ veramente tenera, mi sono immaginata in due tesorucci che facevano le prove per quando sarebbero diventati grandi e sono un amore giเ da bimbi LOL..................che dire poi delle foto? In effetti Jude ่ decisamente migliorato con il tempo (come il vino buono XP) Rob invece ha la stessa espressione paracula di oggi, troppo tenero <3<3<3<3 ancora tanti complimentoni ;)