Me And My Shadow
di manubibi

01/11/10, ore 15:17

Manu....oddio avevo pensato a questo ma...ora sto piangendo come una deficente e sarò impossibilitata a scrivere...quella canzone...oddio...

01/11/10, ore 14:28

Ah, ma che tenerume *-*
La parte in cui rimembrano (parola del giorno) il dolore della separazione è così bella e spontanea *-* E poi, dal loro modo di reagire al dolore, si capisce già tanto riguardo al loro carattere... Jude pavido, debole quasi che cerca di dimenticare per non soffrire, e Rob che, sprezzante del pericolo (*taratattaaa*) e pronto a ogni possibile sofferenza, mantiene vivo il ricordo e praticamente campa solo per poterlo rincontrare un giorno <3
Come sono romantica .-. Mi faccio schifo da sola u_u
Che caruccio Jude che arrosTisce *-* Anche io arrosTisco sempre purtroppo -.-"
-Sei bello da impazzire. ambè gioia, hai scoperto l'acqua calda u_u
E poi l'amore trionfa *sospira come una vecchia zitella mentre guarda una telenovela colombiana*
unico spoiler per il prossimo capitolo: armatevi di fazzoletti Cosa? Alla vecchia zitella che guarda la telenovela non piace questo elemento >_< E nemmeno a me u_u anzi forse un po' sì ...sono masochista, le storie tristi mi piacciono *o*
Aspetto il prossimo capitolo ;) Baci :*

01/11/10, ore 13:57

Nooo, mi son persa un capitolo! >____<
Colpa tua che aggiorni quando sto per staccare e dico "appena torno la leggo" poi torno e nella mia mente continua a ripetersi "devo fare qualcosa, ma cosa?" e quindi me lo scordo e poi quando aggiorni ancora mi ricordo e deBBo recensire due capitoli uno dopo l'altro e poi il mio cervello si stanca e non usa punteggiature e infatti tu non stai capendo niente di queste tre righe!
*prende fiato*
E dopo lo sclero inaugurale, passiamo al capitolo.
Solito momento "cose che non c'entrano niente": i Muse *-* Mi piacciono un sacco (anzi, ammetto che all'inizio non volevo ascoltarli perché erano diventati miti da ragazzine di Twilight, per fortuna poi ho ascoltato qualcosina e mi sono appassionata xD) , non conosco ancora tutta la loro discografia ma sto provvedendo :D
Coooomunque, il capitolo è stupendissimo (nuova parola coniata apposta per te u_u)... La parte finale è descritta magnificamente, davvero! Hai uno stile elaborato, ma allo stesso tempo scorrevole, ecco! Complimenti ;)
Ora vado a leggere e recensire l'altro u.u
Che faticaccia XD

01/11/10, ore 10:07

ooooh!! ma quanto sono dolci! Jude che ha paura che Rob si sia arrabbiato e Rob che lo rassicura sono dolcissimi.. *_*
e a quanto pare sono subito arrivati al sodo XD
a presto baci :)

31/10/10, ore 18:56

Ok immagino che dopo la fine del precedente capitolo i due abbiano fatto quattro chiacchiere di corsa e siano giunti subito al sodo LOL madò quanto sono pervertita, mentre invece i due tesorucci sono così teneri mentre si fanno le coccole e si dicono le paroline dolci LOL.....................la fase dei ricordi è bellissima, come il modo diverso con cui hanno affrontato la separazione, Jude negando il sentimento e l'amicizia per non soffrire e Rob soffrendo stoicamente pur di non dimenticare niente fino al punto di andare a cercare l'altro, se non è amore vero questo..............*me sospira invidiosa ma anche felice*.........................appunto sulla frase finale del chap anche io apprezzerei molto fare quello che dice Rob se mi dicesse le stesse cose che dice a Jude XD...........dopo le note finali mi sto vestendo per andare a far scorta di kleenex e già sto cominciando a frignare anche se non so niente, ma tu sai come creare suspance ed interesse per questo ti lovvo x)

PS capitolo Muse non solo li amo direi che li venero quasi LOL e si abbiamo decisamente ottimi gusti in fatto di uomini e musica XD

31/10/10, ore 18:40

Eccomiiii <3
Allora, passo a dire che in primo luogo sono coccolosissimi *me sciolta*. Non me lo sono mai visto un Robert così dolce e esplicito nei suoi gesti d'amore, ma è bellissimo veramente! :D Anche se si fa sempre riconoscere, soprattutto quando lo chiama "checca inglese" XD XD
E Jude, il nostro caro Judsie.. è rimasto tale e quale a quando era piccolo, ed è talmente meraviglioso quando arrossisce e si imbarazza *me sciolta di nuovo* ç____ç
Terza cosa: non ho potuto fare a meno di notare che Bambi è lo stesso soprannome che Carla da a JD su Scrubs, non so se conosci, e quindi sono scoppiata a ridere come una scema XD Ma poi il fluff mi ha conquistata çOç
Al prossimo capitolo (va' a vedere la recensione prima!! :) )

31/10/10, ore 18:35

Oddeoooooooooooo ma lo sai che io amo le fluff!!!
FLUFF, FLUFF E STRA FLUFF <3 <3 <3
Stupendo!!!!!!
E, siccome odio i francesi, amo Chris per quello che ha detto e soprattutto a CHI LO HA DETTO :D
*ama e abbraccia*
Comunque... Aspetto il prossimo capitolo ... Ho già una mezza idea di cosa potrà succedere... XD

31/10/10, ore 18:30

Ma come posso essermi persa un capitolo come questo ç_____ç
Chiedo venia, non volevo *si inginocchia pregando*
COMUNQUE! No, non ho visto Robbie (o Uobbi, come lo chiama Mark Owen) a San Siro, ma ho visto i MUSE a San Siro. E anche a Bologna, ma questo è altro.
I Muse sono una delle mie band preferite, e ancora non ci credo che ho trovato una fan fiction in cui ci siano Rob, Jude e i Muse XD (accordo corretto dei verbi non garantito, non sono in me dopo questo capitolo XD)
Falling Away With You è meravigliosa <3
Leggo subito l'altro e recensisco, così potrai rispondere a entrambe le recensioni XD

31/10/10, ore 17:03

Comincio col dire una semplice, semplicissima cosa: a me fa piacere ricevere recensioni, e sai benissimo che reputo il tuo giudizio, assieme a quello di Ila e di Erica, il più importante. Ma nonostante tutto non ti devi scusare se a te non va di recensire! A me basta sapere che leggi e anche se mi dici su face, o ovunque tu voglia, cosa ne pensi, a me non fa differenza!! =)
Per quanto riguarda il capitolo...è così dolcioso!!! *QQ* ti giuro mi sono venute le carie! E così Rob era andato alla ricerca di Jude...<3 tenero!!
E poi non so, ma secondo me Rob è molto più convinto dei sentimenti che prova verso Jude...ma forse è una cavolata!

"unico spoiler per il prossimo capitolo: armatevi di fazzoletti. So anche che mi odierete a morte, ma pazienza, l'idea mi piace troppo. Qualcuno sa già di cosa parlo"

Ehi!!! cos'è che non so??? Oddio mi sta salendo l'ansia!!!!
Non ti dirò posta presto...appena sarai pronta lo farai!! =)
Baci

31/10/10, ore 16:57

Ma che teneriiiiiiii! Fuff, fluff, FLUFF! Ormai ne sono dipendente, morirò di diabete da fluff e mi va bene così!
Per un breve momento, in questo capitolo, ho avuto il terrore più concreto che litigassero ma, per fortuna, avevo torto! xD
Che teneri, così innamorati *-*...
Sei riuscita a far capire con n breve capitolo quanto si amino...
Solo una curiosità: quanti anni hanno, in questo cap?
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 04:58 pm)

30/10/10, ore 13:03

*arriva saltellando*
Eccomi anche qui!

Non avevo alcun dubbio che si trattasse di Jonathan Lee Miller x]
Dopo la foto che ha iniziato a girare in facebook era più che giusto che entrasse prepotentemente nel mondo delle fanfic accanto a Jude! xD
E non avevo alcun dubbio,anche,che stessero andando al concerto dei Muse...A forza di sentirvene parlare ho iniziato ad ascoltarli anch'io,asd.
A parte tutto ciò...Questo capitolo è splendido!
Hai ragione ad esserne molto soddisfatta!
Dopo otto anni di lontananza,si rincontrano per caso al concerto dei Muse..che cosa meravigliosa * *
A diciott'anni, Jude era tornato indietro, perché posto di fronte al suo migliore amico. O meglio, alla metà separata della sua anima.
Questa frase è meravigliosa...Non c'è nemmeno bisogno di commentarla...

Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi *-*
Al prossimo capitolo!

30/10/10, ore 12:49

Okay..ammetto di essermi persa questo passaggio da one-shot a long D:
Chiedo perdonoooo *si prosta a suoi piedi*

Nooooo il trasloco nooooo!
Non puoi separarli! T.T
Povero Jude ù___u e anche povero Robert,che fa tanto il duro,ma ha un cuore d'oro (<3)

Spero che si rincontrino un giorno
*fa la gnorri quando in realtà ha già letto il capitolo successivo*

Vado a commentare il capitolo number three!!
*saltella allegramente*

Salutos!

29/10/10, ore 09:03

Ciao! è bellissima questa storia!leggendo il primo capitolo mi sono rotolata dalle risate,col battibecco di rob e jude piccini!ma quanto sono teneri?*-* poi però nel secondo mi hai fatto quasi piangere ç_ç mi ha tirato l'anima la scena della separazione,troppo crudele T_T! per fortuna poi ho letto il terzo capitolo e si sono rivisti!!*me saltella felice* XD a un concerto dei muse!non avresti dovuto tirarli in ballo nè dire che li adori,perchè è stata la tua condanna,sappi che da questo momento NON ti lascerò più e continuerò a seguirti fino alla fine dei miei giorni XDD...o perlomeno finchè continuerai a scrivere della mia coppia preferita ù_ù!
Ora che si sono ritrovati voglio proprio vedere cosa succede *me pensa male* XDD con falling away with you di sottofondo *-* adoro quella canzone!
è la prima recensione che ti lascio ma non sarà di certo l'ultima!:-D mi devi davvero scusare,ho letto qualche altra tua storia ma non ho mai recensito perchè solo da poco sono diventata attiva su efp,di tempo ne ho sempre e comunque poco,ma almeno lo sfrutto come si deve!Devo mettermi in pari e leggere e recensire tutto quello che hai scritto!mi perdoni?:-P
Spero che aggiornerai presto!Complimenti e un bacione!

29/10/10, ore 00:24

*ama follemente* Waaaaaaaaaaaa è stupenda!!! Oddio è la cosa più bella che io abbia mai letto in assoluto su questo fadìndom!!! cioè, sei meglio di Guy Ritchie!!! sei riuscita a unire Jude, Rob e i Muse, legandoli tra loro in un unico, fantastico, stupendo appuntamento col destino!!! e la canzone poi??? Ahhhhh io ti amo!! Dio, ringrazio la mia buona stella che mi ha resa tua amica su facebook, portandomi quindi a costringerti di scrivere questa long!!!
Dopo una cosa del genere potrei anche morire in pace, sai????
Baci!!!!

28/10/10, ore 21:15

UHHHHHHHHHH e come può non essere triste dopo che gli hanno strappato così crudelmente Robert? *me piange ancora per la scena straziante della separazione* HAAAAAAAAA mi vuoi uccidere li hai mandati ad un concerto dei Muse allora spe che do un calcione a sto Jonny e nell'attesa che riappaia Rob me lo guardo io il concerto con Jude LOL oddioddioddio quanto può essere magico il loro gioco di sguardi, il loro muto riconoscersi e ritrovarsi come se il tempo non fosse mai passato e loro fossero ancora quei bambini che giocavano spensierati..............ti amooooooo donna mi hai devastato l'anima con questo capitolo e con la canzone dei miei stra-adorati Muse..................