Marlene amava il profumo dei faggi.
di Lue

02/11/10, ore 09:19

Tutta suspance, eh?? Volds approva, soprattutto la parte riguardante i Mangiamorte. :D Li vuole vedere morti tutti. :'( Ma lasciamo perdere questo vecchio sadico capellone per dedicarci a noi.... Io... Io... in questa storia "ci affondo". Ok, l'espressione non è delle migliori, ma mi ha proprio preso. La vera perla di questo capitolo è stata la riflessione di Marlene sull'amore. Io amo la melodrammaticità ed i passaggi introspettivi. Poi, bè, la parte sui malandrini è mooooolto ben caratterizzata. Sirius, è proprio lui. Con pregi ed, ahimè, difetti. Aspetto con ansia il seguito. :D A presto....
Baci, Jules
Ps: Volds ti ha già mandato il capellino. Credo che lo riceverai a breve. :D

01/11/10, ore 22:22

Eheh ahah uhuh Stai scherzando, VERO?
Cioè Marlene NON PUO' morire ora, ti pare? Proprio no! ç.ç
*Si mette a piangere e frignare sperando di impietosire l'autrice*
Comunque ti faccio i miei complimenti fino ad ora la tua storia mi è piaciuta molto, sopratutto grazie al tuo stile! ^^
Baci,
   Yaya

01/11/10, ore 21:31

Sirius andrà a casa di Marlene e la troverà morta?
Ti prego, no... Speravo che Sirius e Marlene riuscissero a riannodare i fili del loro rapporto e a vivere un periodo di serenità prima della morte di lei...
Accidenti, Sirius, ma perchè non ci sei andato?

01/11/10, ore 19:11

(Esatto, è proprio per la canzone, che è una delle mie preferite!! ^___^)
Comunque..ho adorato questo capitolo *_* Scrivi davvero bene..sono stra curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo! *_* E ovviamente di sapere tutto quello che è accaduto tra di loro! ^^ Un bacio!

28/10/10, ore 12:41

deludermi? ma da quale parte ?il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi piace ancora di piu' l'idea del doppio punto di vista.In realta sto seguendo anche un altra sirius/marlene ,quindi nn vedo l'ora di leggere questo nuovo punto di vista.Sono stra felice che sia una storia triste .Se sarai brava un quarto di quanto sai esserlo versero lacrime a fiumi!!

27/10/10, ore 18:04

Alohaaaaaa non dovrei essere qui ma davanti al libro di inglese quindi fai finta di niente! U.u be'.... Un tantino sono rimasta delusa dal fatto che non si svloge dietro il Velo, ma piacevolemnte sorpresa da questa piega!! :)) ovvio che continuo a seguirti, spero che aggiornarai presto.... E grazie a te per le belle storie che scrivi.. Io mi limito solo a recensirle! ;) alla prossima

27/10/10, ore 14:45

Buondì!
Allora :D
Questo capitolo, lo hai detto tu, era di transizione;
Ma la cosa che non hai detto è che, capitolo di passaggio o no, è stupendo *-*
Mi piace come hai descritto il rapporto tra Marlene e i fratelli, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto e ancora tanti tanti tanti complimenti!
Tali.

27/10/10, ore 14:29

Da dovunque ti sia venuta questa idea, non importa. L'importante è che ti sia venuta. :D Volevi privare queste povere lettrici dall'esistenza nevrotica (oggi è stata una di quelle giornate "da dimenticare") di una storia tanto intrigante?? :D Punto primo, la caratterizzazione di Sirius è... è... Indilliaca. Figurati, l'approva anche Volds. E sai bene come siano difficili i gusti di questo vecchio capellone... :D Poi, la chiesa. Ecco, qui ti ho adorato con tutta me stessa. Hai presente quei luoghi "ispiranti"?? Quelli dove riesci a descrivere le scene più belle?? La chiesa sconsacrata è uno di "quei" posti. Ora sono proprio curiosa di scoprire se Sirius ci andrà. Ovviamente inutile dirti quanto giù questa storia mi abbia letteralmente rapito. E non voglio assolutamente che mi restituisca!! :D Alla prossima, bella.
Baci, Jules
Ps: Saluti anche dal vecchio Volds... Ti suggerisce, per la tua storia, di far morire Sirius il prima possibile. Ovviamente tu non ascoltarlo. :D ;)
(Recensione modificata il 27/10/2010 - 04:33 pm)

27/10/10, ore 11:40

lo spero con tutto il cuore che quel caro ragazzo di sirius arrivi e prima dei mangiamorte. non scherziamo, ci conto, sai?! il profumo dei faggi piace molto anche a me, insieme a quello dei pini e delle margherite e tutte per ragioni diverse. credi che sia una buona idea lasciare lì la ragazza tutta sola? che sirius si muova altrimenti mi viene l'ansia. non importa cosa si diranno ma è importante chiarirsi. la famiglia di marlene è bellissima e molto divertente e tu sei come al solito bravissima!
scusa la recensione un pò sconclsionata ma vado un pò di fretta!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

27/10/10, ore 11:28

questa me la sono persa e tu non mi hai detto niente?! vca bene non importa non è che si possa avvisare tutti, forse non è neanche consentito... mah andiamo a questo prologo bello, toccante, triste che incuriosisce e fa sognare il seguito che deve essere meraviglioso, e io come se fossi davanti ad una bella fetta di torta invitante, mi accingo a leggere il secondo cap. non prima di averti inserito fra le seguite, altrimenti di perdo e questo sarebbe un vero e proprio peccato!
ciao, Dafne.

26/10/10, ore 23:17

Mamma mia quanto sono curiosa...
Voglio sapere cosa è successo tra Marlene e Sirius, perchè è finita, se riprenderà... Comunque andranno le cose quei due faranno scintille, me lo sento! ;-)
E sono anche curiosa di conoscere meglio i fratelli di Marlene, soprattutto Gwen che fa coppia con Gideon... adoro i fratelli Prewett!
Forse non dovrei affezionarmici troppo visto il destino che li attende dietro l'angolo, ma è meglio non pensarci e fingere di essere una ignara lettrice ancora inconsapevole della tempesta che presto si abbatterà su tutti loro!
A proposito, non ho visto i genitori di Marlene... Questo significa che i fratelli McKinnon sono già orfani?
Insomma, spero aggiornerai presto perchè, come puoi vedere, mi hai proprio catturata!
Giulia.

26/10/10, ore 20:30

Zia ma che te devo di? Grazie per il commento, comunque, sempre carina lei, Miss Chiappa 2! A parte gli scherzi, c'è un saaacco di suspence. E non ci sto capendo niente perchè il mio cervellino è ottuso. Ma credo mi piacerà. Davvero.

26/10/10, ore 19:24

Ciao! Ho letto oggi i capitoli, complimenti! Mi piace davvero come inizio! Amo il personaggio di Sirius e mi piace vederlo con qualche personaggio femminile poco esplorato dalla Row o inventato. Continua così! :)

25/10/10, ore 00:10

Ciao carissima, ho ricevuto la tua email e, come vedi, sono subito venuta a leggere la tua storia che, già lo so, mi farà versare fiumi di lacrime!
Ho iniziato praticamente a piangere appena ho letto le parole di Tears in Heaven, canzone magnifica scritta, come saprai, in circostanze tragiche.
E non potrà che emozionarmi una Sirius/Marlene dato che, come ti ho già detto, anni fa avevo in mente di scrivere una storia su di loro!
La mia storia non ha mai visto la luce perchè si è "evoluta" in un altra direzione, quindi sono ansiosa di vedere i tuoi Sirius e Marlene, per emozionarmi insieme a loro e insieme a quella che, già lo so, sarà una storia d'amore tragica e bellissima!
A proposito... il tuo nome è bellissimo, infatti mia figlia si chiama come te!
Giulia.

23/10/10, ore 19:29

Eccomi... sono corsa appena ho letto la recensione! mmhh... beh, si non è chiarissimo... ma sono sicura che mi piacerà alla follia!!!! Soltanto l'accenno di trama e questo prologo mi hanno fatto venire la pelle d'oca!!!! Bravissima!!!!