Marlene amava il profumo dei faggi.
di Lue

08/12/10, ore 18:26

Oddio sono morta per il ridere! "e da quando tratti male Remus?" e lei che risponde ma chi lo vuole XD adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! A quanto pare Emmelline è ancora arrabbiata con lui

08/12/10, ore 17:42

Ahahahahaha Che scenetta esilarante!! Mi ricorda tanto quello che combiniamo io e le mie amiche... Comunque, questi ragazzi sono perfidi!! Fanno piani malefici in stile Volds... Incredibile!! ^^
Povera Lily... Comunque, Marlene è dolcissima!! :D Caspita, lei e Sirius sono proprio una bella coppia... Emmeline Vance adesso cosa c'entra?? Sai com'è... Mi sta un filino antipatica. ^^ In attesa del prossimo capitolo... :D
Baci, Jules

08/12/10, ore 16:19

Ciao^^
non avevo mai pensato alla posibilità che fosse lily a invitare james, ma può starci, soprattutto il comportamento di lei... xD anche se io li preferisc quando si prendono a morsi :DD
alice sarebbe un'ottima allieva della cooman, ne sarebbe orgogliosa!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere cosa vuole emmeline da sirius... un bacio
nisba♥

07/12/10, ore 23:22

Dunque dunque... Il primo appuntamento tra Sirius e Marlene è coinciso con il primo appuntamento fra James e Lily?
Allora... galeotto fu Sirius Black! ;-)
Ci voleva finalmente una parentesi felice e romantica dopo tutta quella sofferenza... Ma basta, non voglio pensare al futuro, ora sintonizzerò il mio cervello sul 1978 e mi godrò la nascita di questa storia d'amore!

06/12/10, ore 17:40

"Centuno modi di estrarre calli e verruche con la bacchetta" Muahaha! Bellissima XD Stavo rotolando giù dalla sedia quando l'ho letta XD Bella ficcy, mi piace! E' un pò triste, però, pensare che Marlene sia morta...Io ho sempre preferito le storie a lieto fine...A leggerle, poi, se le scrivo, divento troppo tragica°° Comunque continua così! E' una ficcy molto carina^^

05/12/10, ore 17:06

*_______________________________________*
Come e per quale stupido motivo non ho letto prima questo chappy??
*________________________________________________*
E' bellissimoooo! *OOO*
Complimentissimi, mi piace come hai aggiunto nella storia Lily e James e della scenetta del libro contro calli e verruche!
Ahahahahah povera.. che figura che ha fatto!!!!
Ma tutto bene quel che finisce bene... Almeno sembrerebbe... ;(!
GRR Non ti perdonerò mai per averla uccisa! T____________________T

04/12/10, ore 19:10

Ed eccomi qui a commentare, anche se in ritardo!
Scusami, ma la mia scuola in questi giorni sta occupando e praticamente io mi sono trasferita lì, non tornavo a casa da 48 ore, e fra un'oretta devo riscendere, insomma, in questi giorni non ho avuto un secondo libero, ma appena l'ho trovato, mi sono fiondata su EFP tra le urla di mia mamma u.u
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, Lily e Jamie sono adorabili, e il modo improvviso, impacciato e impulsivo che ha usato Sirius per proporre a Lène di fidanzarsi con lui, l'ho trovato fantastico!
E ora, cosa succederà?
Più leggo, più mi viene un nodo alla gola al pensiero che Lène non c'è più...
Bravissima e a presto!
Tali.

01/12/10, ore 19:15

Che carino questo capitolo!! Mi cispiace recensire solo oggi così non ho potuto tirarti su dalla tua peggior giornata... in cambio te mi hai fatto ridere un mucchio di volte per esempio quando james diche 'che bella giornata' e comincia a piovere a dirotto xDDD
ma certo che l'azzurro mare non è prooooprio adatto a un libro del genere, secondo me è per attirare più acquirenti ù.ù
e poi devo dire che emmeline (e in questo cappi soprattuttuo marlene) mi sembra sempre più la ia amica... quando leggo mi sembra di sentirla!!
un bacione
ni

01/12/10, ore 15:13

Calli e verruche? Ma te le sogni di notte o te le inventi così? Geniaccio zia! Ti stimo un giorno di più. (Io sposerò Lupin, poverino è rimasto da solo a Hogwarts senza nessuno.. :() :D

01/12/10, ore 09:56

è la peggiore giornata di sempre? ooooooh .... sono senza parole...
passiamo al cap. che è strepitoso! come mi piace marlene tu non ne hai idea!
mi ci ritrovo in tutti i suoi lati. anche io ho obbligato una mia amica ad uscire con me e l'amico di quello che è diventato il mio ragazzo e poi è successo ... va bene non importa, ma la mia amica va a gonfie vele e anche di più proprio come james e lily!!!!
mi piace, mi piace, mi piace moltissimo.
mi piace come scrivi e come proponi i personaggi rendendoli veri, sembra di leggere qualcosa che è realmente avvenuto!
non importa se i cap. sono corti o lunghi perchè comunque sono deliziosi per cui brava, brava, brava!
a presto spero,
ciao, Dafne.

30/11/10, ore 21:07

Cara mia, sto vivendo la peggior settimana di sempre e se non ci fossi tu con questa storia più che meravigliosa, sarei già disperata. Non posso fare altro che amare questa storia: Marlene e Sirius sono così carini... :D Poi c'è lui: il gatto. Diavolo, sono tipo fissata con lui. Mi è rimasto talmente nel cuore che solo per lui adoro il capitolo. Bè, diciamo pure che adoro tutta la storia... Davvero Lu, è stupenda... :D Alla prossima...^^
Baci, Jules

30/11/10, ore 20:55

Ok! Mi sono persa !
Siamo al sesto o al settimo anno?
No,perché se è il settimo quello è il primo "vero" appuntamento di James e Lily?
Mi piace molto che la storia abbia capitoli brevi e incisivi perché mi sembra lo stile perfetto per questa trama, quindi non preoccuparti troppo.
I continui salti temporali che adotti danno alla storia un non so che di delirante che mi piace moltissimo perché non ho mai idea di cosa scriverai nel capitolo successivo.
La curiosità regna sovrana...dunque...aggiorna presto MI RACCOMANDO

30/11/10, ore 19:08

Che carini!! ^^
Questo è un po' il capitolo delle gaffe... James con Lily e Marlene con Sirius. Mi è sembrato un po' affrettato il fatto che Pads abbia già chiesto a Marlene di stare con lui, ma d'altra parte sono adolescenti. Di solito succede così ;)
Adoro il modo in cui caratterizzi le relazioni tra i personaggi, mi sembra quasi di capirli nel profondo.
Complimenti!

29/11/10, ore 18:07

Bella zia! Sono così teneri quei due che quasi quasi mi metto a piangere perchè ella è morta. :(

29/11/10, ore 18:05

Nooo! Soffre il solletico! Pazzesco! :)