Amanti complici
di marynana89

24/06/13, ore 12:50

Razza di teme non si lasciano le persone così!torna subito e scrivi il seguito!uffi çç voglio sapere cosa sarà di naruto e chi è il colpevole di tutto ciò.non mi aspettavo che sai si dichiarasse,non credo sia davvero innamorato solo ha visto che naruto era interessato a sasuke e si è sentito colpire sull'orgoglio.U.u muoviti a scrivere dobe.
ps tvb <3

24/06/13, ore 10:30

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, spero che in questi due mesi non ti sia successo niente di grave.
Passando al capitolo, Sai era innamorato di Naruto ed è deciso più che mai a riconquistarlo, però ora il problema è che ora il biondo è stato "rapito" da qualcuno, sarà lo stesso che ha incastrato suo fratello?
Cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

24/06/13, ore 01:16

Waaaa adoro questo capitolo!!! (Idiota! Tu adori qualsiasi capitolo in cui ci sia qualcuno che si attacchi a piovra a Naruto!! Ndpapera-cattiva!!!)(tsk! Sta zitto tu! Forse mi piace questo capitolo proprio perché non ci sei tu...e sappi che io tifo per Sai!! Ndme)(tifa quanto vuoi...tanto il dobe è innamorato di me! È MIO!!!! Ndpapera)(dannate autrici sasuNaru dipendenti!!! Ndme!)! Mi piace che Sai ci provi con Naru e spero che non si arrenda a questo piccolo ostacolo! (Ma neanche a quelli grandi! Ndme)(tutti noi confidiamo nella sua forza della giovinezza!!! *.* Ndlee)(O.o e tu da dove spunti?!? Ndme) (^.^ Ndlee)! Ma è ancora valida la sfida per indovinare il vero colpevole?! (Ci sono rimasta male! Avevo fatto una deduzione bella articolata spiegando per bene perché hinata dovesse avercela con tutti per essere lei la colpevole!!!...pazienza!!)! Spero allora tu aggiorni presto!
Bye!

23/06/13, ore 23:23

Oddio oddio oddio!!
non puoi finirmi un capitolo così, mi farai venire un infarto! e non posso morire pochi minuti prima del mio compleanno! U____U
Gnaaaa!! ora voglio sapere cos'è successo a Naruto *si mangia le mani*
e gia mi immagino Sasuke versione Iron man *...bhè dicono sempre Superman perchè io non posso dire Iron man che, secondo me è fichissimo?* *Ma stai zitta! a te piace solo l'attore! ...chi è che parla?! Se ti trovo ti strangolo!*
Vabbè almeno abbiamo visto che Naruto ha affermato di essersi innamorato di Sasuke e non più di Sai, anche se la sua reazione mi ha un po' spaventato...
a Sai nei panni del maniaco, pazzo con le rotelle fuori posto che uccide * O.O* per costringere Naruto ad amarlo lo ci vedo proprio bene u__u
ma spero proprio che non succeda XD
Ti lascio, ho tanto da leggere ;D
Spero di rivederti al più presto
Un abbraccione dalla quasi festeggiata Kai_ :DDDD
...Euphie ti manda i baci :*****

24/04/13, ore 14:43

More voglio che tornano insieme uffi!
Sono troppo carini e voglio anche sax chi ha mandato gaara in galera mmmmmmm sono troppo curiosa!bravissima come sempre ti voglio un mondo di bene<3

24/04/13, ore 12:02

Ciao, eh già purtroppo ti capitano sempre tutte le cose insieme, comunque ce l'hai fatta dai.
Capitolo un pò di passaggio, Naruto si è confrontato con Sakura ed anche io la penso come lui su Neji.
Ora cosa succederà?
Attenta solo che mancano un pò di lettere maiuscole dopo i punti!
A presto, kiss

19/04/13, ore 10:27

Bellissima questa storia! Mi incuriosisce sempre di più, chissà chi è stato ad incastrare Gaara!
Bellissimo anche il rapporto tra Sasuke e Naruto...Sasuke alla fine è una brava persona :)

12/04/13, ore 11:09

more eccomi!
scusa il ritardo ma purtroppo lo sai che non più il pc :( uffi...
passiamo al capitolo:Io adoro Sasuke in versione genio informatico,è troppo fico e poi è stracotto di naruto uhuhuhuhuh. Io i miei sospetti per il colpevole già li ho ma non sono mai stata un fenomeno nei gialli.XD vedremo alla prox more <3 <3

27/03/13, ore 23:21

Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che non abbandoni la storia.
Sasuke e Sai hanno parlato di Naruto, ma l'Uchiha non si è lasciato scappare nulla. E' stato bravissimo ma la sua coscienza inizia a farsi sentire accompagnata dalla gelosia.
Sasuke e Neji diventeranno grandi amici, sempre che non si ammazzino prima.
In questo capitolo ho scoperto qualche cosa di interessante. Prima o poi vedremo pure Sakura?
Al prossimo capitolo

24/03/13, ore 10:30

Ciao, non ti preoccupare!
E così Sasuke finalmente si è messo all'opera, cosa scoprirà? Sono curiosa.
Fra lui e Neji si è istaurato subito un clima di astio e Sai ha subito indagato con il moro su cosa fosse successo con Naruto, anche se ovviamente il nostro Sasuke è riuscito a fingere bene e non gli ha detto un bel niente.
Al prossimo capitolo, a presto, kiss

01/03/13, ore 22:40

Buona sera *------*
scusami ma ho poco tempo
volevo solo farti sapere che la tua fic è una delle mie preferite e che l'ho adorata sin da subito ;D
e aspettavo con moooltissima ansie e pazienza che tu aggiornassi anche questo capitolo ^^
Sono contenta che Naruto e Sasuke alla fine si siano chiarirti e che ora le cose tra loro due vadano meglio
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora
Un bacione grande grande
KAI_

28/02/13, ore 09:18

more scusami se ti rispondo adesso!çç sto proprio esaurita come sai..
cmq passiamo alla storia,sasuke è troppo carino.XD si è innamorato proprio e si sente frastornato da questo nuovo sentimento,naruto dal canto suo non capisce come mai si comporti così.io lo dico che è dobe!speriamo riescano a risolvere la situazione di gaara e che possano stare insieme.mmm io cmq non riesco a decidere chi abbia incastrato il rossino -.- come sempre mi confondi teme!
ci sentiamo quando torni in chat. kiss kiss kiss

24/02/13, ore 16:20

E' una bella storia, scritta in modo semplice ed è molto piacevole da leggere.
Sasuke sarà un genio del computer ma con i sentimenti lascia un pochino a desiderare. Ha una grande possibilità con Naruto ma deve essere leggermente meno teme.
Ho una teoria su chi può essere il colpevole ma aspetto di leggere i prossimi capitoli perché la mia teoria è un pochino bislacca.
Al prossimo capitolo

23/02/13, ore 17:36

Ciao, eccomi qui a recensire!
Alla fine Sasuke e Naruto si sono chiariti, anche se il moro è ancora un pò titubante, ma sembra che il bacio finale di Naruto lo abbia convinto, riuscirà a prendere il vero colpevole? Penso di si, Sasuke è il migliore ed ora ha una motivazione in più per impegnarsi. Naruto è un pò triste per come si sono lasciati lui ed il moro, quando si rivedranno? Al processo?
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Kiss

23/01/13, ore 22:44

Ciao, è vero è giusto sapere qualcosa di più sul passato di Sasuke visto che non si sapeva molto. Inoltre direi che il moro è decisamente geloso di Naruto e la telefonata di Sai lo ha confermato. Ora il moro ha marcato la sua possessività e ha "minacciato" Naruto, cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
A presto, kiss