Amanti complici
di marynana89

25/10/11, ore 19:49

E' passato così tanto tempo che ho dovuto rileggere il primo capitolo per ricordarmi di che si trattasse! XD
Mi piace anche questo secondo cap ma speravo che il "sequestro" durasse un po' di più! Naruto s'è fatto fregare come uno scemo! :P
E vabbè, a quanto pare, la parte migliore sta per arrivare XD
Sempre qualche errorino qua e là ma anche sempre "originale" come m'era sembrato il prologo *sisi*
All'anno prossimo per il terzo cap allora! X °°°°°° D
No, dai... speriamo prima XD
Ciao :D
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 07:50 pm)

25/10/11, ore 17:30

uau bellissima la storia *w* però mi ricorda tantissimo un libro con lo stesso titolo della harmory giusto? XD ti sei imspirata a quella storia **

25/10/11, ore 17:27

Per favore ora fa passare pochissimo tempo peri lterzo capitolo e tutto tutto verra dimenticato . Scritta bene, scorrevole, lettura consigliata, sperando nel proseguimento....

24/10/11, ore 21:36

Bellissimo!!! Ormai temevo che non avresti più aggiornato!! Ma meglio tardi che mai!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo sperando che arrivi prima XD

24/10/11, ore 18:07

non vedevo l'ora di leggere il continuo ... anche se ho aspettato molto devo dire che ne è valsa la pena è stupendo e si preanuncia un continuo niente male
al prossimo capitolo

ps ben tornata

24/10/11, ore 12:17

Ciao, povera mi dispiace per il tuo hardisk, e così i ruoli si sono invertiti! Alla fine è Naruto che è dovuto scendere a compromessi con il moro! Però dai non gli è andata poi così male ed il biondo ha bisogno del moro per aiutare suo fratello!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, anche se mi sa che prima Sasuke si diletterà un pò con il biondo...
A presto, kiss

24/10/11, ore 11:21

eureka!!!!!
ma i miracoli nn accadono a natale ?_?
comunque è una vera gioia leggere un nuovo cap, ci avrei giurato che il patto fosse una cosa simile. ^W^
comunque il teme ci a messo davvero poco a scoprire il suo lato gay.... ok, vuole naru x un esperimento.... ma cavolo ci a impiegato pochi secondi a prendere quella decisione!
(nn doveva essere molto soddisfatto delle sue strie passate, kukukukukuku)
adesso il povero naru cosa fara, a anche accettato ma quel teme sarebbe capace di seviziarlo! >.<
aspetto di leggere il prossimo capitolo con trepidazione, e bello rivederti attiva! ^^

p.s. ti capisco x i problemi al pc, io mi sono vista andare in fumo una cosa tipo 600 Gb poco tempo fa "-.-

24/10/11, ore 00:07

**more è il più bel regalo che potessi farmi!ma sarà ancora più bello se la continui presto e mi farai vedere cosa questo uchiha furbo farà al suo agnellino.ihihihihi grazie mille ti adoro <3

09/01/11, ore 18:05

Mi piacerebbe vedere Naruto versione donna.. questa capitolo mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene.. non edo l'ora di leggere il prossimo.

26/12/10, ore 08:28

Ciao!Per prima cosa: AUGURONI DI BUONE FESTE! Ora passiamo alla ff. Inizio davvero stuzzicante: Naruto che si traveste da donna per ingannare e rapire Sasuke ma che poi si imbarazza. Sono più che certa che la storia sarà veramente interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

17/11/10, ore 07:08

come inizio è fantastico, se nn sbagli ti sei ispirata ad una storia vera giusto? (libro si intende) ma hai seguito passo x passo la trama o è modificata? nel primo caso voglio di sicuro leggere il libro incriminato!
devo dire ke un naruto in versione femminile deve essere uno spasso, kissa ke colpo si prende il teme quando lo scopre. ^^
mi suona strano sapere di una coppia gaara/sakura ma devo dire ke lo trovo molto interessante.
nn vedo l'ora di leggere il seguito x vedere cosa succede e il tipo di accordo ke siglano. *_*
(conoscendo però sas'ke posso già immaginare #ç#)

26/10/10, ore 01:34

Nonostante qualche errorino di grammatica qua e là, è una storia che si lascia leggere facilmente grazie alla trama alquanto originale (almeno per me ^o^).
All'inizio, leggendo di Naruto che si esprimeva come una donna (cosa che dovresti modificare secondo me), ho avuto il terrore che fosse davvero una ragazza e stavo per fermarmi dal leggere... per fortuna, sperando di aver capito male io, ho proseguito nella lettura e ho scoperto che non era così XD
Quello che mi è rimasto è una curiosità enorme! Voglio sapere il più presto possibile cosa succederà a rapito e rapitore! :D
Questa fic, per me, ha molto potenziale perciò spero tu riesca a sfruttarlo appieno! ;)
Al prossimo capitolo, allora... :D

23/10/10, ore 20:10

Mi hai messo addosso una curiosità davvero enorme, ho letto il capitolo tutta agitata e preoccupata quando Sasuke si era eccitato al punto tale da saltare addosso a Naruko... pensavo già il peggio. Certo che Naurto fa di tutto per il suo fratellino, ma Sakura, perchè non si è fatta aventi lei? Insomma è la moglie del rossino e non fa nulla per aiutarlo...mhh, ok che ha le mani legate, ma un'aiutino in più al biondino?
Ora mi chiedo cosa succederà, insomma all'Uchiha piacciono le donne e quindi Naru non ha speranze, ma dall'altra parte il moro non sa che è un uomo...chissà come reagirà ad essere stato rapito, o meglio fregato da degli dilettanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio lucylu

23/10/10, ore 18:54

Ciao cara! ^^
Questo inizio ha stuzzicato la mia curiosità!!
Quindi, aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

23/10/10, ore 16:39

WOW mi piace proprio!!!!!!!!
Interessante davvero!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che ogni volta che andrò avanti mi piacerà ancora di più, non so sara il mio sesto senso!!!!!!!!!!!!!!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooooooooooooo|!