Amanti complici
di marynana89

23/01/13, ore 22:38

wiiii more mio scusa se non ti ho risposto allo scorso capitolo çç chiedo umilmente perdono!Per quanto riguarda questo capitolo devo dire che mi ha fatto una tenerezza assurda il baby sasuke,Fugaku è cattivo çç ,vieni qui sasuke che ti abbraccio io <3
Poi che dire io adoro sasuke gelosoXD è troppo figo!vediamo che succede il capitolo prossimo sperando che si rendano conto che non è più solamente il patto a legarli.Grazie mille more questa storia mi piace sempre di più.<3 suki da yo<3^^

25/12/12, ore 22:57

Ciao ciao^^ bè bella,bella e un pchetto strana xD ti lascio una recensione breve perchè il secondo lo devo ancora leggere...c: baci NEE-CHAN♥

25/12/12, ore 21:30

Bella,bella^^" ma va avanti! ti lascio questa piccola recensione per dirti che mi piace e di continuarla!*-* baci nee-chan♥

24/12/12, ore 09:24

Ciao, ehehe dai alla fine non ti è venuta affatto male! ^_^
Direi che la scena è stata esplicitata molto bene...
Sasuke e Naruto si sono lasciati andare alla passione ed ormai non è più solo una questione di puro sesso tra i due.
Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a te!
A presto, kiss

25/11/12, ore 14:44

Per rispondere al quesito: se il colpevole è tra coloro che hai nominato bisogna analizzare i casi singolarmente!
1º neji: avrebbe un buon muovente rappresentato dai soldi dell'assicurazione e anche istigato dal rancore verso Gaara! Tuttavia sasuke non ha trovato nulla per ora su di lui!
2º Gaara: mi rifiuto di crederlo! E comunque non credo possa essere stato lui! Visto i dissidi aventi con il datore di lavoro è molto probabile che questo lo tenesse sotto controllo in modo da poter cogliere una sua mossa sbagliata per poi liberarsi di lui! Conscio di questo non credo che Gaara sarebbe stato così avventato a tentare qualche rappresaglia ed inoltre, lavorando per la banca, avrebbe avuto modo di non farsi scoprire come un pivello! Per questi motivi credo sia impossibile essere lui il colpevole!
3º sakura: sarebbe BANALE se fosse lei la colpevole! Il solito " è stato il maggiordomo"! Insomma talmente negata ed insospettabile e senza apparente movente da poter essere quasi sospetta! Spero e credo non sia lei a meno che non si scoprino altri retroscena!
4º Sai: su di lui sono perplessa! Per ora so troppo poco per esprimermi ma andando ad esclusione non mi rimane che il moro ma...perchè? Dovrebbe essere contro la banca e contro la famiglia di Naruto!?!
Con queste conoscenza affermerei che il colpevole possa essere Sai! Se in futuro venissero forniti altri indizi credo si possacambiare risposta, no?!?...
Il capitolo mi piace molto! Non c'è solo il sesso nella vita anzi! Il moretto inizia fin da subito ad avvertire i benefici della vicinanza al mio biondino (a cui credo vorrà più tempo! Oddio la sua ingenuità mi sconcerta! Mi chiedo come fa a non rendersi conto del suo alto rischio di stuprabilità?!? Come può non accorgersi di essere bello da morirne?!? Mah i misteri della vita!) cosa che mi fa star bene! Mi piace la carica erotica che sprigionano pur essendo dolci senza nemmeno accorgersene! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Vorrei solo ricordare che il 21/12/2012 si avvicina e minpiacerebbe leggere il capitolo PRIMA di veder crepare tutti (ma io e Naruto ci salveremo e ripopoleremo il mondo....e per evitare al minimo l'incesto si salveranno per me anche Gaara e Sai!!!)!

23/11/12, ore 21:39

Mi piace tanto la piega che sta prendendo la storia ** Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere qualcosa di più!!!
A presto!!

23/11/12, ore 17:21

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Secondo me il capitolo non era noioso, anzi mi sono divertita a leggerlo.
Attenta però che c'è qualche errore di battitura ed alcune volte, manca la maiuscola dopo il punto o lo spazio dopo i punti di sospensione.
Per quanto riguarda il colpevole ho qualche idea, ma aspetto a pronunciarmi, devo raccogliere altri indizi. ^_^
A presto, kiss

23/11/12, ore 15:14

Ecco ora va meglio <3,sono troppo contenta che l'hai continuata prima di un altro anno ahahahah,dall'altra parte mi dispiace però che non è più la fict del mio compleanno.va beh l'importante è sapere chi ha incastrato gaara io una mezza idea la tengo ma te lo dico in privato se no mi copiano U_U un kiss more mia!

23/10/12, ore 21:22

*ç*sono troppo felice!questa storia è sempre un regalo gradito per una fissata di sasunaru come me!certo che sasuke poteva aspettare un pò prima di sveginarlo!ahahahah eh va beh meglio così.Adesso vengo a parlare con te in chatahahahah
grazie more mio^^

23/10/12, ore 19:42

Ciao, sono contenta di risentirti dopo tanto tempo, mi mancava questa storia.
Alla fine Sasuke ha ottenuto quello che voleva da Naruto però dopo quello che gli ha detto il biondo, ovvero che era vergine, si è addolcito ed è stato davvero gentile con Naruto per fortuna!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

23/10/12, ore 18:58

Wow!!! Finalmente ripresa dopo 2 anni ESATTI dalla pubblicazione del primo capitolo (23/10/10'-23/10/12')! Complimenti! Ma ora guai a te se tenti di far passare altri 2 anni in attesa di leggere il seguito!!! Comunque tornando alla storia...Brutto corvaccio emo dai capelli a culo d'anatra è OVVIO che Naruto sia PERFETTO! Come se ci si possano anche sollevare dei dubbi tsk!?! E comunque è ormai dimostrato che il livello di bastardaggine del moro non ha limiti visto che non ha "violentato" (perchè porre una persona sotto ricatto non vuol dire essere sessualmente consezienti!) il mio dolce biondino! Uff! Quando si necessità di un shinigami con manie omicide questi non c'è mai! Vi sembra giusto?!? Comunque cara autrice vedi di non farci attendere molto (altrimenti ti mando la visita del suddetto shinigami!!)

23/10/12, ore 17:56

Che bella questa fanfiction! L'ho letta per caso un'oretta fa girovagando da queste parti, mentre pensavo a qualche idea da scrivere e alla ricerca di un po' di buon SasuNaru :D che dire, l'ho letta tutta d'un fiato in pochissimo tempo! Inutile dire che questo capitolo è il più bello secondo me, mi è piaciuto davvero molto e non solo per la lemon ma per tutto l'insieme, hai reso bene sia Sasuke che Naruto, quindi complimentoni. Però per leggere il seguito dovrò aspettare un anno immagino ç___ç peccato!
Complimenti ancora, e alla prossima!

Hachi

13/01/12, ore 22:35

La storia è molto interessante. Sinceramente mi dispiace un po' per Naruto,che anche qui si riconosce per la bontà e spirito di sacrificio. Certo che anche Sasuke non perde tempo! Tutto e subito!
Spero tu scriva presto
kisu kisu

05/11/11, ore 22:03

Ciao! Come avevo immaginato dal prologo, la storia è molto interessante. A quanto pare ora il coltello dalla parte del manico è passato a Sasuke; povero Naruto chissà cosa dovrà fare. Ma per Gaara è disposto a tutto. Sono curiosa di sapere che idee avrà Sasuke. Non preoccuparti per il ritardo. A presto!

28/10/11, ore 20:01

figo figo!! continua ti prego: è così divertente ed eccitante..sonop piena di aspetative se lo continuerai! ciaooooooooooo