Vesper's Goodbye
di nigatsu no yuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/11/12, ore 01:34

questa storia è semplicemente STUPENDA!non ci sono parole per descriverla..mi ha emozionato un sacco!!e poi questo finale lascia una tristezza dentro, però capisco che non poteva finire diversamente..un finale alla "vissero tutti felici e contenti" avrebbe stonato troppo e non sarebbe stata in linea con il resto della storia.
Beh, voglio solo ringraziarti per avermi fatto passare queste ore in compagnia dei tuoi fantastici personaggi..sicuramente continuerò a leggere le altre tue ff anche perchè scrivi molto bene! :)
a presto

ps. ho visto le altre tue ff...ma se puoi iniziane un'altra con protagonisti i jonas brothers!mi hai fatto veramente sognare *-*
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 01:38 am)

21/09/11, ore 18:19

Fottiti De! Come cavolo ci riesci?!
Non ho pianto neanche per Titanic e i Passi dell'amore e tu adesso con una semplice FF mi fai allagare la tastiera!
Vabbe..
Allora solo Dio (?) sa quanto io ami e adori Nick, penso che tu l'abbia descritto molto bene in questa storia, sì per me è esattamente così come lo immagini tu **
La mia Mel è morta, beh non posso dire che non me l'aspettavo perché sarebbe una bugia ma ammetto che ho sperato fino all'ultima riga che non fosse davvero così çç
I due bimbi.. Awww come sono kgfdfghjhgfdfgh *w*
Il capitolo è bellissimo, la FF è a dir poco perfetta, bravissima Debs **
Spero che tu metta presto la nuova sui Jo Bros ma ovviamente prima devo leggerla io uu
Bene, sono qui clandestinamente quindi me ne vado.
Uno stramegabacio, Eli <3

20/09/11, ore 23:06

Oh no çwç *piange come una fontana*
La fine è tristissima.
Già avevo pianto per la morte di Ryan pensa per la morte di Melanie.
Epilogo favoloso comunque, l'hai scritto meravigliosamente. Dico sul serio :')
*Che poi non è giusto che sia già finita*
Va beh,
CON TANTO TANTO TANTO LOVE,
MARI :D

02/09/11, ore 17:03

*finalmente sono riuscita a leggerla tutta :D*

Comunque..
Che storia stupendamente meravigliosa *w* (?)
Ho pianto come una scema quando è morto Ryan, cioè era il mio personaggio preferito, non doveva morire, è stato traumatico per me ç_ç
E poi Nick e Mel sono fantastici insieme, davvero.
Peccato che sia finita. #tellmewhy *scoppiaapiangere*
Aspetto l'epilogo ;D
With love,
Mari (:

31/08/11, ore 02:25

continua presto, AMO la tua storia.
Sei troppo brava, ho pianto tantissimo ç_ç

25/08/11, ore 11:44

Nonononononono questa ff sta finendo çwwwwç
No davvero la mia vita sarà incompleta çwwwç Menomale che posso venire qui e rileggerla uu
Ok Debs questo capitolo è più o meno la perfezione *----*
NIck amore lui.. awwww cavolo quanto lo amo ** (non mi picchiare ti prego çwç)
Poi che bello cavolo Mel ha ricevuto un cuore, quindi lei vivrà cavolo!
jhdsdfghjgfhjhghjhgfghs sisisi sono contentissima uu
Ci vediamo al prologo sox (?),
un bacione <3

25/06/11, ore 00:40

Heilà!
Ciao Debs!
Finalmente riesco a ricominciare con le recensioni e sinceramente non vedevo l'ora!XD
Bel capitolo(come tutti gli altri!)e poi i botta e risposta tra Nick e Mel li adoro!Meglio di quelli tra lei e Joe!
Ryan geloso ci stava troppo,ma anche se mi duole dirlo:l'amico del cuore doveva svegliarsi prima!
Tenerissime alcune battute di Nick!E Meg, be, che dire di lei:una perfetta 'JonasUltra'!!!
Ma ora passiamo alle citazioni
CITAZIONE:
'-Ok allora è la cosa più stupida che tu abbia mai detto- dissi -sei geloso di quello li?-'
Beh Mel...avessi ballato con Voldemort o con La Cosa dei Fantastici 4 potrei capire come mai ti chiedi perchè Ryan sia geloso di uno come loro...ma hai appena ballato con Nick dei Jonas!Nicholas 'Nick' Jonas!!Non di certo un ragazzo che trovi raccogliendo i punti del detersivo!!!XP
CITAZIONI:
'quello lì'
'idiota'
'stupida rockstar'
'motivo della discussione'
'Un bel nessuno'
Certo che Mel ha proprio una grande stima per Nick*tono sarcastico*...ripensandoci forse Voldemort o La Cosa avrebbero avuto più successo di lui per Mel!XP,scherzo ovviamente...Nicky è insostituibile, e presto anche Mel lo capirà!!!XD

CITAZIONE:
'Mi fisso intensamente -Basta con questa storia Mel, perché non riesci a trattarmi in modo normale?- chiese.'
Credimi Nick, non sei l'unico a chiedertelo...Però è anche vero che anch'io all'inizio ti trovavo insopportabile!E poi vederti torturare da Mel è troppo forte!>=D

CITAZIONE:
'-Perché non riesci a vedermi come un amico?- domandò ancora.
Risi -Tu non sei un mio amico-
Per la prima volta vidi passare qualcosa di strano nei suoi occhi, tristezza forse.
Ah be poverino, qui Nick mi ha fatto davvero pena...di' quello che vuoi Mel, ma non che Nick è un insensibile...anche lui ha un cuore!*tono drammatico*

CITAZIONE:
'Lo fissai di traverso -Preoccupato?- chiesi.
-Sai a volte capita quando ti importa di una persona- disse.'
Oh, ma che puccioso...e se dopo questa Mel non mi cade tra le sue braccia e non capisce quanto lui ci tenga a lei non so proprio più a cosa pensare!

CITAZIONE:
'Rimasi a guardarlo sbalordita: dopo tutto quello che gli avevo detto da quando ci eravamo conosciuti a lui importava di me... continuavo a capirlo sempre meno.'
...T.T...Mi rimangio quello che ho detto prima...Testarda la ragazza!Non cederebbe per nulla al mondo!XD

CITAZIONE:
'-Ascolta Mel, ho bisogno di sapere se sono io il motivo per cui hai litigato con Ryan- mi disse.
Rimasi sbalordita, come era riuscito a scoprirlo?'
Perspicace la...come l'aveva chiamato Mel???Ah, si:stupida rockstar!XP

CITAZIONE:
'Abbassò lo sguardo -Scoprirò la verità- mi assicurò per poi girarsi e andarsene.'
Sherlock Nick in azione!!!Ma gli staranno bene mantella, pipa e berretto verdi??? Sherlock Nick:'Elementare Watson!*vestito da Sherlock Holmes e con un marcato accento inglese*' I:'O santi Numi, ho lasciato troppa libertà alla mia fantasia...EHI!IO NON MI CHIAMO WATSON!!!' XD

CITAZIONE:
'-Buongiorno anche a te Nick- disse imitandomi e ridendo'
E' in vena di battute il nostro Sherloc--ehm, Nick!!!XP

CITAZIONE:
'Lo fissai un attimo, concentrandomi sulle sue ultime parole -Trovato il motivo per cui le ragazzine si sciolgono ai tuoi piedi- dissi acida.'
Beh...come darle torto?!?1 a 0 per Mel!

CITAZIONE
'-Un bel nessuno torna dentro a studiare- le dissi.
-Grazie per la considerazione- urlò Nick venendo verso di me.'
Kishishi*ride*...Beh dai, pensa positivo!Almeno ha detto un 'BEL' nessuno!...è un passo avanti!XD 2 a 0 per Mel...Dovrei fare una specie di segnapunti per questi due, perchè a botta e risposta stanno messi proprio bene!XP

CITAZIONE:
'Ecco è finita pensai; quando Meg lo vide sbiancò di colpo e cominciò a respirare forte.'
Attenta Mel, che la sister ti collassa...ma forse è meglio uno svenimento di un urlo isterico...

CITAZIONE:
'-Non posso crederci tu conosci Nick Jonas e non mi hai detto niente?- piagnucolò'
Beh, 'conoscere' mi sembra una parola un po' grossa...forse sarebbe più corretto dire:'tu ODI Nick Jonas e non mi hai detto niente?!?'...Oddio, sto diventando viperosa quanto Mel!...E la cosa mi piace!!!XD

CITAZIONE:
'Ecco immaginavo che mi avresti detto questo, pensala così, se te l'avessi detto avrei potuto dire addio al mio udito- spiegai.'
Ahahaha!*ride* allora la paura delle urla isteriche non era solo mia!XP

Bacioni, Buone (Meritate) Vacanze e Continua Così!!!
XD

15/05/11, ore 20:16

*_________________________________________* che ora però sia sincera e dica tutto U.U aggiorna presto!! cecy

15/05/11, ore 16:35

'Giorno (:
Innanzitutto smetti di dire che fa schifo perché altrimenti ti prendo a pugni :D
Punto 2 : dovrei studiare inglese invece sono qui a recensirti quindi mi merito un premio u.u ahahah
Passiamo alle cose serie, la tua ff ^^
Che dire Debs, è davvero bellissimo *-* Nick amore è così tenero!
Ho invece tanta paura di quello che gli dirà Mel.. Potrebbe dire qualcosa di altrettanto tenero oppure dirgli addio per sempre D:
Spero per te che non finirà male perché altrimenti avrai un branco di JS contro, tra cui ovviamente la sottoscritta v.v
Bene direi che ho finito, aggiorna presto!
Eli_

15/05/11, ore 14:06

NOOOOOO!!! tu nn puoi lasciarmi così!!! devi continuare!!! ok??? spero k questa meravigliosa storia si concluda bene... mi ci ero affezionata.... <3

27/04/11, ore 16:18

ma perchè ogni volta che finisco un tuo capitolo della tua meravigliosa storia non so mai sa sorridere o piangere? la canzone poi della Gomez ha dei significati particolari per me..quindi è stato un capitolo meravigliosamente meraviglioso..anche se l'ultima frase mi lascia un ansia infinita..quindi aggiorna presto!!
cecy

25/04/11, ore 18:21

noooooooooooooooooooooooo! minzica!
ma mi volete fare piangere x forza??? xD
capitolo, come sempre, magnifico!!! *___*
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/04/11, ore 22:44

OMMIODDIOOO
cioè, già l'ultima frase mi ha mandato in crisi.
"Incurante del fatto che lei potesse svegliarsi si chinò e le baciò la fronte; lei non si mosse neanche –Ti amo- sussurrò, sapeva che sarebbe stata l’ultima volta che glielo avrebbe detto."
No, non può essere, per favore.
Non so da dove cominciare.
Vichy la odio da morire, brutta gallina ruba fidanzati!!
Joe e Demi, cariiii.. Lui preoccupato è dolcissimo.
Adoro la canzone The Way I Loved You, è una delle mie preferite, ed è perfetta.
Dunque, mi piace tutto tranne... Tranne quella frasi.
Ti prego dimmi che:
1) lei non muore
2) lui non se ne va per sempre
3) lui ha intenzione di donarle il suo cuore o cavolate simili (cioè, senza offesa se è il finale che hai scelto, solo che sarebbe un po' prevedibile, e ho già letto One Shot con un finale così)
4) ti prego, dimmi che c'è un lieto fine, ti pregoooooooooooo!!
Ahahah io e le mie recensioni super pazze..
allora, quando buttiamo quella Vichy giù dal ponte di Brooklyn??? ahah
Basta, vadooo:):)
Baciiii
Ju

24/04/11, ore 22:31

"Ti amo- sussurrò, sapeva che sarebbe stata l’ultima volta che glielo avrebbe detto."
Perdonami ma devo scriverlo: oooooo amore che teneroooo :3
Cavolo quanto adoro questo ragazzo! Ok momento "Nick Amore Che Tenerofinito.

"Cos’era quello? Un motivo per istigarmi, perché gli fosse sputata in faccia la verità che avevo fatto un errore gigantesco ad allontanarlo da me e che avrei tirato volentieri il collo a quella “gallina” come la definiva Demi?"
Mel sappi che ti stimo u.u Ovviamente stimo Te, Debs, per aver creato questo personaggio troppo socio!

Premetto che adoro The way I loved you di Sel quindi mi piace che tu l'abbia inserita nella storia (un attimo, sai già tutto questo xD)
Saltiamo le cose ovvie e passiamo alla vera recensione.
Il capitolo è come sempre stupendo ** Non ho idea di cosa ci sia scritto nella lettera di quel teneruso di Nick ma appena ci vediamo, ovviamente, me lo dici. Boh non ho altro da dire se non aggiorna presto! Anche se so che è inutile, mi farai aspettare altri tre anni per il prossimo capitolo -.-"
Baci Eli ^^

17/04/11, ore 09:57

Io uccido quella gallina!!!
Mio dio, se non lo faccio....
Ecco, questa è stata la prima reazione..
Oltre a -Nick, sei un coglione totale!!!-
Oddio, no ma stiamo scherzando?? Dove vive Mr Jonas??? Sulla Luna?
Ma era ovvio che non doveva dimenticarla, scusate!!
Ma hai la testa piena di uova marce Jonas??
Ti prego, dimmi che riusciranno a trovare un cuore per Mel, ti pregoooo!!!

E beh, Demi è fortissima, la adoro!! E' una cosa fantastica, darei di tutto per averla come amica:):):):):)
Spero vivamente che Kev e Joe, e magari anche Denise e Paul dai, facciano capire a Nick quanto sia totalmente deficiente!!!
Insomma, la novità di quella Vichy mi ha fatto girare le balle non poco, la vorrei ammazzare, vedi te!!

Complimenti comunque, tanti tanti complimenti perché sei davvero brava!!
Un bacio!
Lady Jonas