First impressions
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/03/19, ore 11:15

Ma è super perversa questa storia!
Mi piace che Merlin non sia sempre il solito verginello sottomesso come al solito.
Ma è conclusa così o ci sarà un continuo?

14/12/14, ore 03:03

sono confusa nel primo capitolo dici che la storia l'hai praticamente già scritta tutta e poi lasci così??  ;-; io volevo vedere come andava a finire! :(

14/12/14, ore 02:41

Hai cannato almeno due congiuntivi in un solo capitolo, facci attenzione mi raccomando :)
Bella storiella! Merlin mi fa morire, specie quando si fa la doccia gelata vestito, li minimo mi aspettavo un urlo da banshee! Chiamerà comunque l'amico poliziotto? Sarebbe carino se la magia venisse sostituita da un altro talento, che non sia il gay radar però xD no? Grazie per la piacevole lettura.
Tj

26/05/13, ore 21:40

È il capitolo più bello che io abbia mai letto O.O è assolutamente fantastico! *--* Merlino è stato grande praticamente ha messo ai suoi piedi il Dio del sesso! Oh quanto amo questo baldi giovani! Per favore pubblica il nuovo capitolo IO DEVO SAPERE! con tutta la mia adorazione un abbraccio Rachele ;)

26/05/13, ore 21:01

Merlino ha avuto più coraggio di chiunque xD sicuramente più di me xD comunque il rapporto tra di loro sta diventando sempre più coinvolgente li adoro :) Rachele

26/05/13, ore 20:30

Credo che se non se lo fa merlino me lo farò io! È troppo! Troppo bello, troppo fico, troppo bono bho so uscita di testa xD ed è tutta colpa tua che hai trasformato il già perfetto arthur nel Dio del sesso ù.ù ;D Rachele

26/05/13, ore 20:08

Con la frase "e dal fatto che non ti ho mai scopato" mi ha sconvolto xD è magnifica! Amo Arthur e ti Adoro xD in più il re del passato e del futuro in versione puttanella è spettacolare *--* chi potrebbe resistere? Sceglierà mai merlino per la dark room oppure se lo farà contro un muro di casa sua? Bè questo dubbio mi tormenta xD a presto Rachele

26/05/13, ore 19:49

Amo il tuo Arthur *--* questo Dio del sesso è assolutamente magnifico... e come tutte noi neanche merlino ha potuto resistere xD avrei una domanda da farti perchè tra tutti i cavalieri di camelot hai scelto proprio gwain per la scena hot? Non ti preoccupare è solo pura curiosità ;) Rachele

26/05/13, ore 19:45

Intanto volevo chiederti hai sospeso la storia? Perchè se tu l'avessi fatto ci rimarrei malissimo :( questa fic è assolutamente O.O non so che altro dire.... Meravigliosa spero che tu legga la mia recensione e avendo pietà di me la completerai ;) a presto Rachele

28/04/13, ore 11:28

molto molto bella davvero.....intrigante! Ma non la continui più???

06/12/11, ore 22:52

AMO QUESTO CAPITOLO! **
Inizia con Arthur che invita Merlin al Camelot, c'è un accenno di Gwencelot (e Gwen in questa storia è adorabile!), e c'è GWAINE!
La prima volta che l'ho letto ho pensato che la mia scena preferita fosse stata quella dello scontro/incontro tra Arthur e Gwaine ma andando avanti nella lettura del capitolo non posso fare a meno di affermare che la mia scena preferita è la prima volta di Merlin a casa di Arthur, e soprattutto quando Arthur gli cinge le anche per leggere il menu (eheh Arthur caro si nota già da adesso che tutte le scuse sono buone per toccare Merlin, nè!)

05/12/11, ore 23:37

Arthur. Era la prima volta che lo vedeva completamente vestito. questa frase mi ha fatto ridere! Perchè è normale vedere una persona per la prima , anzi prime, volte nuda o mezzanuda e solo dopo vestita. questi sono segni del destino, i due devono mettersi insieme assolutamente!
Che carino Merlin in questo capitolo che è riuscito a prendere un non-appuntamento con Arthur. E mi piaciuta la mini apparizione di Gwen :).
Comunque il Re del Camelot è geniale come idea!.

05/12/11, ore 23:23

GWAINE! (Amo quel ragazzo!) ebbe Merlin come benvenuto a Londra si ritrova a farsi Gwaine mentre Arthur lo sta guardando calorosamente, direi che questo vale la brutta figura che ha fatto dopo con Arthur (anche se non sono sicura che Merlin sarebbe d'accordo con meXD). Già dal secondo capitolo la storia diventa hot, come dice Gwaine a Merlin ( <3), e questo mi piace assai!

05/12/11, ore 19:12

avevo già letto questa storia quest'estate ma l'avevo fatto di sera e non avevo avuto il tempo di recensire. Ora ho deciso di rileggerla e prendermi anche il tempo di farti i complimenti. solitamente non inzio mai delle storie incomplete ma la tua mia ha incuriosito molto e quando ho letto il primo capitolo non ho potuto più fermarmi. Mi spiace molto che non sia stata aggiornata da un po' ma nonostante tutto è una delle mie storie preferite in assoluto (e di storie su merlin ne ho lette!). Davvero è fantastica, già dall'inizio io mi sono innamorata delle caratterizzazioni dei personaggi, e poi hai messo anche Will (io amo Will, soprattutto quando è il migliore amico stupido di merlin).

08/10/11, ore 23:00

Un capitolo davvero molto hot, ti faccio i miei complimenti! Mi è piaciuto moltissimo! Il modo in cui Merlin ed Arthur si desiderano a vicenda, l'incontro al bar e l'ordine di venire al Camelot quella sera per vendicarsi del fatto che Merlin l'avesse lasciato da solo per andare nella Dark Room...Davvero splendido, congratulazioni!
Il momento del bacio è davvero bellissimo!

"Bisbigliò il suo nome a bassa voce, mentre il re del Camelot lo baciava come se fosse la cosa più preziosa dell’universo e le sue braccia lo avvolgevano in un caldo abbraccio, che chiedeva senza esigere.
Quando le sue mani gli imprigionarono il viso e Arthur pronunciò il suo nome, Merlin pensò semplicemente che fosse il momento più romantico della sua vita."
Stupendo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]