Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il Potere del Trio
di Fred Halliwell

05/11/10, ore 14:16

*-* devo farti i miei più sinceri complimenti!
scrivi davvero bene! sembri rick riordan!
sul serio! sei brava a descrivere le creature, il contesto e le battaglie... insomma lo ripeto scrivi veramente bene!
e inoltre mi piace molto la storia! è molto interessante :D
spero aggiornerai presto,  non vedo l'ora u.ù
kiss, whiteroses.

05/11/10, ore 08:11

Eccomi,pronta a recensire il secondo capitolo.
allora era un'Arpia il mostro che ha attaccato Percy!? per fortuna che è riuscito a difendersi nella maniera migliore. ero così preoccupata... certo,però,che la sfortuna è dalla sua parte,insomma per i "cattivi"esiste soltanto lui?
e poi come se non bastasse non si conosce il mandante dell'Arpia! Uffa... spero solo che si trovi bene in Inghilterra,e che soprattutto sia al sicuro.
Per quello che riguarda Annabeth...sono profondamente contrariata.
E' vero che Percy non ha toccato "l'argomento" prima, però se la "sapientona"aveva intuito qualcosa,poteva anche interrogarsi sui suoi sentimenti. e E poi lasciarlo ...così,con il dubbio?!  No,non si fa.
Vabbè sarà che sono di parte e che il mio desiderio è che Percy non soffra! Voglio troppo bene a quel ragazzino!
ma ora che ti ho scritto tutto quello che penso,ti lascio. e mi auguro aggiornerai presto,non vedo l'ora di continuare a leggere.
un bacio.
P.S. grazie per aver risposto alla mia recensione. Tvb anche io.

Ehi Ciao!
Tu hai postato il 24 OTTOBRE e io non me ne sono accorta! sono davvero un disastro!
Mi dispiace di non aver ancora postato ma sono proprio senza ispirazione -.-
Niente. Nada. Nisba. Tabula Rasa.
Spero di riuscire a postare entro la settimana
Passando alla tua fantastica storia mi viene subito da chiedere: E' una Parcabeth????? (sempre che si scriva così)
Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Bravissima!! C=
Baci Greta

wow veramente interessante sono curiosa di leggere il seguito!!!!!

Bel racconto, che promette di essere molto interessante... c'è qualche errore di grammatica/battitura, ma nulla di tragico. Per quanto concerne invece il miscuglio tra libro e film, io non mi preoccuperei troppo! Qualcuno potrà anche storcere il naso, ma credo che tu sia riuscita a tenere lo stile scanzonato del libro (che ci sta tutto, soprattutto nell'introduzione davvero calzante) con qualche bel dettaglio del film... in conclusione complimenti e continua a scrivere questa storia! Data

bene bene bene,il primo capitolo e io sono la prima a recensire. CHE MERAVIGLIA!!!!! va bene,mi ricompongo. ..fatto!
parliamo di cose serie: povero Percy( che mi ha già conquistata,devo essere sincera)con dei problemi sentimentali che attanagliano il suo piccolo cuoricino! e poi ci mancava la creatura misteriosa ad attaccarlo...mhà! mi chiedo avrà mai un pò di pace questo bambino?
speriamo che non venga ferito gravemente.
per quanto riguarda Annabeth,spero che Percy trovi il coraggio di parlarle di quello che prova. Forza Percy!!!
ora ti lascio con un bacio. spero aggiornerai presto.
ciao.
P.S.dimenticavo! complimenti. il capitolo è stato devvero bellissimo.

24/10/10, ore 15:51

Ma si! anche se ci saranno "errori nella trama" ,sono sicura che sarà una storia fantastica;e tu sei davvero una "piccola"grande scrittrice.
lo dico col cuore,sei bravissima.
un bacio dalla tua fan numero 1

(Recensione modificata il 24/10/2010 - 03:53 pm)