Lacrime di Cristallo
di martozza

22/06/11, ore 21:32

Ciao ho letto solo adesso la tua storia e sembra interessante. Mi incuriosisce vedere come farai innamorare Bulma di Vegeta, ma soprattutto quest'ultimo di lei, visto che è un gran Don Giovanni ma senza cuore. Poi c'è anche Goku innamorato di Bulma....che casino. Spero che la continuerai e spero di leggere presto un tuo aggiornamente. Ciao.

25/10/10, ore 20:35

Ciao Marty, sono contenta di vedere un nuovo capitolo di questa ficcy.  Comunque volevi sapere per che coppia tifo? Bè, diciamo che mi piace molto la coppia Chichi e Goku e anche Gohan e Videl. Però come ti ho già detto mi stanno simpatici Bulma e Vegeta.
Va bè, ti dico subito che mi è piaciuto molto questo capitolo, a quanto pare il nostro povero Goku è sempre di più innamorato della sua migliore amica, chissà se avrà mai il coraggio di dire ciò che prova per lei. E poi, ora che si è messo in mezzo anche Vegeta, la cosa si fa sempre più interessante. Chissà cosa combinerà Vegeta in casa di Bulma, sono proprio curiosa.
Attendo il prossimo chap allora bye!!!

25/10/10, ore 03:02

Secondo un mio personale giudizio, questo capitolo l'ho trovato piuttosto scurrile, causa principale la scena di sesso che mi è parsa esagerata... Questo Vegeta "allupato" che si eccita per le divise delle scolare, mi è sembrato molto brutto. Forse, se la narrazione intorno ai fatti fosse stata più sviluppata ed approfondita, magari anche introspettiva, le cose sarebbe risultate meno "aggressive".
Te lo dico con molta sincerità perché leggendo ho accostato la figura di Vegeta a quella di uno "ossessionato dal sesso". Il che potrebbe non essere una cattiva idea, ricordando anche il film Cruel Intentions, però senza la giusta narrazione il tutto risulta volgare...
Ti consiglierei di rivedere le cose e non pubblicare capitoli fatti solo di dialoghi, o per lo meno composti prevalentemente da essi, ma cercherei di sviluppare una narrazione più ampia e ben arricchita, specie se si vuole trattare argomenti simili, ovvero alla Cruel Intentions.
Giulia.

24/10/10, ore 22:16

"Questo commento l' ho lasciato, i prossimi così non esiterò a cancellarli."
Come? E' una domanda sincera, visto che gli utenti non hanno la possibilità di cancellare i commenti, a meno di non cancellare i capitoli.
Chiarisco subito che sono arrivata a questa storia e a queste recensioni dopo aver visto un'email rigettata rivolta a 'martozza' (la tua email non funziona, respinge i messaggi degli altri utenti del sito; cambiala).
Comunque, se ti fossi rivolta a me per cancellare la prima recensione di Mimi93 ti avrei detto che non violava il regolamento e che perciò non potevo cancellarla. Penso anche che tu ti sia concentrata sulla parte sarcastica/ironica della sua recensione nel rispondere a quello che ha detto e che tu abbia evitato quindi di riflettere che in effetti si può pensare che tu leghi caratteristiche morali e fisiche leggendo quello che scrivi. Le persone a cui piace una fanfic di solito non fanno di queste critiche (ma possono pensare queste cose), perciò provare a prestare attenzione a ciò che dicono gli altri potrebbe essere d'aiuto.
Detto ciò, trovo anche che se nella sua recensione Mimi93 avesse evitato di attribuirti comportamenti generali ancora prima di conoscere la tua risposta la comunicazione tra voi avrebbe potuto funzionare in maniera migliore.
Mimi93, non si può rispondere nelle recensioni, neanche temporaneamente.
Gary_Puma88, non si possono commentare le recensioni altrui, neanche favorevolmente. Si è tutti in grado di parlare per se stessi e basta, no?
Saluti da
Erika, webmistress di EFP
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 02:54 am)

24/10/10, ore 18:42

Ciao, sono contenta che la mia storia ti piaccia, ah! ho aggiornato, se vuoi puoi andare a vedere e magari lasciarmi un commentino se ti va ^^
Ok ora passiamo al capitolo.
Davvero bello, non mi sarei aspettata un colpo di scena di questo tipo, Bulma che fa ripetizioni a Vegeta, chissà che cosa succederà...secondo me farrano una cosa che gli esce molto bene...litigare XD
Che strano vedere un Goku geloso, si bè lo schiaffo se le meritato, almeno secondo me, non c'era bisogno di parlare così alla sua migliore amica U_U
Aspetto il prossimo capitolo un bacio!!^^

24/10/10, ore 16:11

Davvero molto bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un continuo davvero esemblare mi è piaciuto troppo e poi Vegeta e Goku quando si bisticciano o si accoppiano, le risate sono assicurate. Ma Bulma è sempre Bulma è. Non cambia. Aspetto con ansia il continuo. Un saluto Benny

Ps:Grazie del commento a Bucaneve! Comunque, non che mi importi, ma ti sei dimenticata di rispondere alla mia recensione.Tranquilla! Comunque sono l'ex Fanny Sonny ed ho cambiato nick, in caso tu non l'abbia capito! Un bacione benny

(Recensione modificata il 24/10/2010 - 04:14 pm)