Daddy
di blondebouncingferret

02/04/13, ore 18:52

Non aggiorni più? mi piaceva molto questa storia, peccato. avrei voluto sapere il continuo.

11/03/11, ore 16:16

cioè ogni volta che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere quello dopo! davvero bellissima!!

11/03/11, ore 16:16

cioè ogni volta che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere

05/03/11, ore 19:06

Ciao, non vedo l' ora di vedere come reagirà Ron. Unbacio

05/03/11, ore 17:15

Mi ha incuriosito, il terzo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere gli altri!!!!!!
Bye

04/03/11, ore 18:54

wow che capitolo avvincente pieno di scoop ihih. Ron proprio una ragazza cosi stupida si doveva scegliere??? Povera Hermione però eh.
Comunque bellissimo capitolo
un bacione

04/03/11, ore 16:13

L'intelligenza poderosa di Ron ha fatto capolino, eh?!? "Oh, guarda, mollo la mia ragazza - peraltro la donna della mia vita - per una manciata di mesi e spunta fuori una bambina con i capelli rossi e le lentiggini. Chi sarà mai il padre?". -.-' Beh, almeno non ha pensato che fosse di uno dei fratelli. Sigh.
Comunque sarà perchè sono dannatamente parziale, ma Miranda mi sembra piuttosto una gattamorta. Insomma, quale persona REALE dice: "Oh, signor Weasley, ora capisco da chi Ron ha preso il suo fascino"??? D:
Vogliamo il seguito!! <3

20/02/11, ore 18:18

madonna santa come farà ora hermione a dirgli della piccina.

15/02/11, ore 18:49

Ho adorato questa storia in lingua originale,e mi fa davvero piacere metterla tra le seguite! La traduzione è perfetta,ottimo lavoro!

15/02/11, ore 13:30

Bello il mio Ronnie, no!
La tua fidanzata è Hermione!
Come è potuto accadere?
Comunque,
Finalmente hai postato, non vedevo l'ora di leggere!
E così, la piccola Hannah è nata! Anche se non impazzisco per il nome, è davvero dolcissima e tenera. <3
Il capitolo è stato bello, davvero. Tutta la storia è intrigante, voglio vedere ora che succede... u.u
Brava ad autrice e traduttrice!
Al prossimo!
Bacio :D

14/02/11, ore 21:58

HA! Non penso proprio, caro il mio Ron, che lei sia la sua fidanzata. Quindi farà bene a cambiare idea prontamente.

WOW. Scioccante! Devo ammettere che l'altra volta non ho recensito, ma ho letto - oh, se ho letto! - lo scorso capitolo. E mi è anche piaciuto parecchio. In verità credevo che avreste aggiornato/postato entro i cinque mesi, ma va bene anche così :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Questa storia alternativa m'aggrada assai!

26/01/11, ore 09:30

su aggirna che vogliamo sapere quello che combina ron quando conosce rosie

28/11/10, ore 00:38

Quando continui? Sono curiosaaa *_____*

14/11/10, ore 14:16

Prima di tutto, complimenti a tutte e due: sia l'autrice, per l'idea bella e la scrittura davvero scorrevole,
sia la traduttrice, per aver tradotto così bene
una bella storia! Non ci sono considerazioni da fare,
la traduzione è ottima e non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo! Posta subito, questa Ficchy
mi incuriosisce tanto! ^^
Kissoli *_____*

26/10/10, ore 20:54

sai,inizialmente viste la trama,non volevo leggere la tua storia mi sembrava...bho...diversa,troppo diversa ma poi,visto che avevo voglia di leggere qualcosa mi sono detta: "ma si,dai,proviamo"...la tua storia mi è piaciuta moltissimo e spero che,un domani,non troppo lontano,tu possa aggiornare questo tuo capolavoro... però...mi raccomando non aspettare 730 giorni! ok...scusa se ti ho scritto questo poema ma...bè...lasciami perdere... ciao ciao!