GREY+Pink
di Sif

20/11/10, ore 15:28

Capitolo divertentissimo ahahahahahaah xD povera commessa u.u
Coomunque Stella for president ù.ù c'ha trovato un vestito fighissimo *OOO*
Sono certa che Marlon e  Fabrizio se la mangiano con gli occhi u.u
(sono curiosa su chi dei due sarà il prescelto D:)
Un bacione cara u.u a  presto!

19/11/10, ore 19:14

ehiilà! Che bella sorpresa l'aver trovato il nuovo capitolo così presto!
Non vedo l'ora di leggere cosa ne penserà il fratellone del nuovo acquisto!!
Sono proprio fissata, eh? xP
cmq, rispondendo alla domanda... Personalmente preferirei che rispondessi nel capitolo... Lo trovo più comodo rispetto al nuovo metodo.
Okay, be'... corro ad aggiugerti su facebook. Il mio nick è Marta fiore di Ren.
a presto!
xxx
xmas

19/11/10, ore 15:25

Bene, allora provo a rispondere a tutto....
Tu e Mirya siete ENTRAMBE bravissime, anche se recensisco più te (e non so il perchè...), la Prof poi ha un modo di scrivere leggermente meno scorrevole ma comunque fantastico, però, avendo appunto differenze dal tuo stile, più scorrevole e leggero, forse grazie ai personaggi (Stella è fantastica **), non riesco a non considerarvi le mie due (fantastiche, strabilianti, meravigliose) autrici preferite dalla capacità di farmi impazzire nell'attesa dei nuovi capitoli...
Siete entrambe fantastiche con la vostra suspance, le deduzioni dei personaggi e tutto il resto. (ok, potrei essere la socia fondatrice del vostro fan club, ma è così e non ho paura di dirlo!)
ENTRAMBE, a mio parere, potreste pubblicare i vostri racconti! (E per pubblicare non intendo su EFP, nonostante questo sito mi abbia permesso di conoscervi [GRAZIE EFP!!!! **])
Comunque su face non è arrivato niente T.T quel sito sta partendo del tutto T.T
Peccato, mi sarebbe proprio piaciuto vedere il tuo profilo.
Bacioni, Elena **

19/11/10, ore 15:11

ciaoooo!!!sì ho cambiato nick (quello vecchio era troppo lungo e bimbominchieggiante U.U)!!!
cccomunque: voglio un vestito come quello di Daria *.* solo dalla descrizione me lo immagino una cosa spettacolare :D
Stella è la solita, a fare le boccacce dietro alla commessa xD
per quanto riguarda le risposte alle recensioni...io sono per quelle a fine capitolo...mi da più l'idea di una cosa collettiva, non so bene neanche io xD
complimenti, al prossimo!!
kiss,
Mimi

19/11/10, ore 11:58

ciao cara
sono d'accordo, l'argomento test di gravidanza è poco approfondito ci vorrebbe un manuale per l'uso e conseguente stato psicologico ^^
divertente questo scorcio di shopping, la commessa la immaginavo proprio: tonda e bassina con i capelli cotonati e quei completini pastello da chiesa la domenica, magari anche con le perle molto chick ihihihi
il vestito mi sembra perfetto e ho come l'impressione che sarà il primo passo verso una serie di conseguenze molto divertenti.
gia immagino la faccia di Fabrizio ;)
un bacio alla prossima

18/11/10, ore 21:23

ciau! Ho appena letto la tua mail.
Stupenidissimi questi cappy!!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!
E poi finalmente ho rivisto l'adorato Marlon <3
tesorooooo ^^
oh, piccolo appunto. Scrivi benissimo!!!
bene, al prossimo aggiornamento!
xxx
xmas

18/11/10, ore 17:36

Ma avvisare no? Guarda che non ho occhi e orecchie ovunque, tranne quando sono in classe, perciò non riesco a spulciare ovunque; mi sono accorta solo ora, mannaggia a te, che avevi pubblicato il seguito della tua bellissima storia. Ok, corro come al solito - sai bene cosa mi è successo, e attenta: il mio pupo ha proprio diciotto mesi come il tuo, quindi proteggi le costole, perché sono sempre più certa che sia stato lui - , ma ci tengo a ringraziarti per avermi dato modo ancora di sorridere, emozionarmi, sognare uomini magnifici - la reazione di Daniel alla gravidanza è stata una scenetta esilarante e dolcissima allo stesso tempo. E bentornata, carissima, mi mancava un sacco leggere le tue cose, che sono incredibilmente originali e distinguibili ovunque, e che amo moltissimo.

14/11/10, ore 09:35

Ok sono un disastro, mi sono appena resa conto di aver saltato ben due recensioni... decisamente la ricerca della casa mi sta distraendo troppo dalle cose serie!!! :)
Molto molto carino il dialogo, adoro il botta e risposta di Daria e Stella, e la reazione di Daniel è assolutamente meravigliosa... anche se la mia parte preferita è ovviamente la vendetta di Daria :) :) :)
Alla prossima cherie, un bacio!

13/11/10, ore 20:44

«Niente sesso».
«Naturalment... Cosa?!»

Ahahahahah oddio sei meravigliosa, sai sempre come concludere i tuoi capitoli in maniera così dannatamente ironica e maledettamente naturale! Adoro i tuoi personaggi e, di conseguenza, adoro anche te :D
Continua così, mi raccomando.
Baci <3

13/11/10, ore 18:36

Ahhhhh u.u Amo Daria.
U_U le ha tolto anche il sesso *O* che donna crudele (si, oggi sono particolarmente sadica ò.ò )
comunque davvero, Quando e se rimarrò incinta, seguo l'esempio di Stella ò.ò o magari faccio di peggio,
gli faccio trovare un pacco di pannolini e il biglietto "fra nove mesi con questi te la vedi te :D"  con tanto di smile
(ok, basta blaterare, sto veramente dando il peggio di meò.ò)
Bel capitolo *___* come sempre del resto.
Mi chiedo se non lo scopriranno prima che Ste è incinta, del resto la mamma non mi sembra una donna così poco attenta ò.O
Comunque per quanto riguarda il triangolo Daria-Marlon-Fabrzio u.u Tranquilla cara, mi fido di te u.u sono certa che farai la scelta migliore :D
Un Bacione!
P.S. ti ho aggiunto su facebook :)

13/11/10, ore 15:10

Ciao tesoro, eccomi qui a leggere e recensire.
La storia è come sempre stupenda e scorrevole... Non vedo l'ora di leggere il resto, di sapere tutto....
Comunque non trovo nessuna Cristina Sif, su facebook T.T
Ti posso mandare il link del mio profilo per messaggio privato?
Amo come scrivi, mi incanta **
Spero di scrivere come te e Mirya, un giorno, siete bravissime entrambe **

13/11/10, ore 14:30

oddiooooo xD
che bella reazione che ha avuto Daniel...ma con la finezza di Stella non mi sarei aspettata di meno xD
e quel "tremenda vendetta" alla fine...giuro sono morta xD
complimenti!!!al prossimooo!!!
kiss,
Mimi

13/11/10, ore 13:41

Ciao Cri
esilarante la reazione di Daniel, molto teatrale, è stato sotto stato confusionale per un po' sembra ma metabolizzata la cosa si è ripreso, meno male.
Io ho fatto il test di gravidanza sul lavoro, perché le mie colleghe erano tutte elettrizzate e
quando sono tornata a casa e l'ho detto a Luca mi ha risposto: lo immaginavo.
non riesco mai a prenderlo di sorpresa accidenti.
comunque veramente simpatico questo cap e la scena finale, della vendetta ahhahaah
ho riso tanto e poi adoro Daria è mitica.
a presto

04/11/10, ore 17:01

Ma io amo Daria, ormai è ufficiale. E amo te, ovviamente (Dio quante volte lo avrò ripetuto?). Credo proprio che le mie recensioni stiano diventando monotone .__.
Ti dispiace se ti dico che sei fantastica, divina, meravigliosa e che ti amo ad ogni recensione? xD

03/11/10, ore 20:47

hahaahahha
ma questa donna è una cyborg, è meglio di una squadra di assistenti, come fa? ha dei cloni in giro?
è un mito assoluto, gia l'adoro
e poi il fratello, mi fa tanto cartone animato, un incrocio tra jerry calà e panariello, che gira in ciabatte della squadra, boxer colorati e magliette a tema.
ho gia capito che riderò a crepapelle in questa storia
bellissima
a presto