GREY+Pink
di Sif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/10, ore 20:38

ciao
wow che belle decorazioni per un matrimonio e io che credevo che una mia amica che aveva scelto i limoni era stata innovativa.
come anticipo mi piace Daria mi fa sempre sorridere, che soggetto di donna
quindo Fabrizio sarà al tavolo con lei, gia sorrido pensando a cosa succederà.
la pacatezza di Stella è fenomenale, un vero esempio di sangue freddo o forse d'incoscienza non saprei dire per il momento...
questa storia promette molto bene la metto tra le seguite
a presto
xxxromy75

03/11/10, ore 15:27

ciaooo!!!!oddio, anche questo capitolo fa letteralmente scompisciare xD
Marlon va dietro a Dariaaa?! non ci posso credereeeeee!!!!xD
e inizio a nutrire dei dubbi sulla normalità di Stella...ha appena scoperto di essere incinta e non è particolarmente sconvolta...ma  a me piace così U.U
brava brava!!!
al prossimo!!
Mimi

03/11/10, ore 14:16

D= tu non puoi farmi questo! Insomma Marlon e Daria.... *O*
Però poi ci sono Daria e Fabrizio ò.ò (*OO*)
Oh mio Dio. Sono confusa. Tu non puoi farmi questo ò.ò !!
Ok sono curiosissima *__* se potessi leggerei la fine per vedere come finirà (fortunatamente non posso u.u altrimenti mi rovinerei il racconto ç_ç)
Bene cara, aspetto con ansia un continuo *OO*
Un bacione!

03/11/10, ore 13:16

Ciao,
oddio mi ero persa questa storia... ma ho recuperato subito ed è finita immediatamente tra le preferite!!!!

Adoro il tuo modo di scrivere è stupendo!!!

Aspetto il prossimo capitolo!!!

Un bacione,
Eky!!

03/11/10, ore 09:47

Ed eccomi a recensire dal cellulare.. Troppi pochi caratteri, ma senza computer non posso fare altro. Leggere da qui mi farà ammattire. troppo scomodo!!! Comunque capitolo stupendo, ogni volta che vedo un aggiornamento corro a leggere; sono drogata di Sif. Ho BISOGNO dei tuoi racconti... Daria e Marlon... Cari, sarebbero adorabili. Speriamo bene, li vorrei insieme, magari prima che rimanga shocckato. Mi sto perdendo qualche pezzo, tipo le età ecc, ma vabbè, spero che mi illuminerai e aggiornerai presto. P.S. W i riccioli! Non c'è mai nessuno di riccio nei racconti e io mi sento strana, esclusa. Stimo troppo Stella! Di conseguenza te. OK, sto iniziando a vaneggiare, bravissima comunque. Baci, Elena

27/10/10, ore 21:53

Certo che sono a bordo! Come potevo non mancare? ;)
Ammetto che, tra una cosa e l'altra, mi ero dimenticata di venire a sbirciare nel tuo profilo, ma grazie al cielo oggi sono passata ed ho scoperto quella che si preannuncia una stupenda continuazione *___*
Non posso che metterla fra le preferite!
Per quanto riguarda le protagoniste... Dio, prevedo tante risate (quanto ho riso per il centrotavola ed alla fine xD)!
Complimentissimi e a presto!
Un bacione ^^

27/10/10, ore 18:51

ciaooooo!!!!sono anche qui xD
sono un pò in ritardo in effetti, ma la scuola mi ammazza...cooooomunque, passiamo alle cose serie: ti ho mai accennato al fatto che ADORO Daria?no, seriamente...ma quanto è una grande?!e Stella con le sue assurde decorazioni...giuro se dovessi sposarmi voglio anche io le zucche *-*
fantastica sul serio...complimenti :D
alla prossima!!!!
kiss, Mimi

27/10/10, ore 18:24

Oooooooooooooooooooooooh <3
Cioè... cioè... CIOE'! xD
Aspetto con ansia il secondo capitolo *__*
(dillo, la mia recensione è la più bella, lunga e dettagliata che tu abbia mai ricevuto, vero? xD)

26/10/10, ore 18:36

Tesoro, sto recensendo dal cell e posso usare pochi caratteri... sei bravissima, ti adoro elena

26/10/10, ore 17:02

Ohhhh *OOO* Daria e Fabrizio *OOO* mi sono piaciuti un sacco in “Disperate cronache di un giorno non comune” *OO*
Sono curiosissima di vedere come continuerà la storia, conoscendoti non potrà non essere fantastica *OO*
Ahhh Stella mi fa morire aahahahah xD sempre tranquilla xD
A presto cara, non vedo l’ora di leggere il continuo. Un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]