GREY+Pink
di Sif

22/12/10, ore 15:04

ahahahaahahahahahahahahah io adoro Dariaa ahahahahahahahah*__* che donna!
comunque... questo tipo mi è simpatico ù..ù anche se personalmente credo che essere chiamata puffetta
da uno sconosciuto non è affatto affettuoso ò.ò anzi! ò.ò
Il Capitolo è divertentissimo come sempre, un bacio!

22/12/10, ore 09:16

Ecco la mia prima recensione a questa storia! Ti seguo già da "Happy New Year" e devo dire che ogni tua storia è così piacevole da leggere e divertentente che si dovrebbe leggerne un pezzettino ogni giorno..
Attendevo questo racconto da quando ho letto "Disperate cronache di un giorno non comune"!  Daria è fantastica, ed insieme a Stella sono una coppia unica... Non oso immaginare che cosa combineranno durante i preparativi e il giorno del matrimonio! Sono anche curiosa di inquadrare questo "Tony" che piace così poco a Stella... Comunque davvero, continua così!
L'unica cosa, mi perdo un pò sull'aspetto "temporale". Non so se sia dovuto al fatto di leggere capitolo per capitolo, o sia più o meno voluto.. ma mi perdo un pò sul passare dei giorni..Alla fine non è poi questo gran problema :)

Spero a presto!
Giulia

17/12/10, ore 16:10

ciaooooo!!!!bello questo capitolo, adoro daria sempre di più...e mi sta simpatica anche perchè è diversamente alta come me U.U
mi dispiace un pò per mr Brillantinato però....xD
vaaabbè, al prossimo!
kiss,
Mimi

17/12/10, ore 15:28

Io... io... AMOOOOH! Dolce, dolce, dolce!
Ah, il tipo con gli occhi verdi e i capelli biondi mi garba maledettamente ùwù
Brillantino mio *__*
Mitica come sempre, cara :D

17/12/10, ore 10:55

ciao Cris
Daria è una sagoma, impulsiva al punto da travolgere tutto e tutti, un vero uragano.
certo che uno scontro/ incontro alla kiss me licia dovevo aspettarmelo ihihihi
Lei ora sembra detestarlo perché ha fatto la figura della pazza e non vuole ammetterlo, ma sono certa che lo ha notato e che infondo gli piace ma naturalmente neppure sotto minaccia di un bazooka lo ammetterebbe.
questa donna ha la testa fatta di tungsteno o forse peggio ma mi fa tanto ridere, l'adoro.
a presto
xxxromy75

16/12/10, ore 22:24

Ohhh **
Amo Daria ogni secondo di più e il brillantino mi ispira simpatia, tanta xD
Carino questo spaccato della giornata della migliore amica, ma non capisco che personaggio presenti... O.o
Come al solito ecco i complimenti, mia adorata scrittrice: Sei fantastica, adoro come scrivi, adoro Stella, Daria, e ogni tuo altro personaggio, non posso fare a meno di leggerti, sei diventata una droga, per me... Ti adoro!

14/12/10, ore 09:14

Ma come che ne penso realmente? Ti sembro una persona diplomatica, che se una cosa non le piace trova non lo dice?
Adoro questa storia; mi rivedo in molti comportamenti di Stella e invece ne confronto altri (come ti ho detto, io ho odiato organizzare il matrimonio e se tornassi indietro mi sposerei a Las Vegas con un tizio vestito da Elvis); ma qui credo che la palma d'onore vada a Daria. Il suo comportamento sin dall'inizio è stato spumeggiante ma anche accorto (eh sì, quando ci si mette riesce davvero ad essere anche seria) e in questo capitolo hai gettato le basi di quella che spero sia una possibile futura storia per la nostra eroina!
Il trio che descrivi mi ricorda tanti ex compagni di classe e mi ha fatto venire in mente un telefilm di cui non ricordo assolutamente il nome che danno ad ora di cena, con tre cervelloni tutti dediti alla scienza e ai fumetti e a Star Wars. Come ho scritto una volta, noi lettrici e scrittrici di fanfictions siamo forse il corrispettivo femminile dei nerds maschili!
Ora naturalmente mi lasci un'estrema curiosità di sapere per quale motivo Stella non apprezzi Tony, e la speranza che invece nasca qualcosa tra Daria e Marlon (che ho adorato sin dalla prima storia, sappilo!).
Davvero, credo che questa storia sia perfetta così com'è, quindi non farti più tutte queste pare.
Insomma, ci sono tutti i tipi di storie su efp: quelle più drammatiche (alcune anche molto profonde), quelle più melense, quelle più avventurose, quelle più lente (come le mie), ma tu hai una cifra personale: le tue storie fanno ridere. Fanno ridere immensamente, non solo sorridere con ironia. Come ti avevo già detto una volta, è il tipico senso dell'umorismo inglese che credo sia davvero difficile da realizzare e che ti fa emergere moltissimo in questo panorama: ti si riconoscerebbe ovunque e ovunque ti si amerebbe.

13/12/10, ore 12:46

capitolo carinissimooo!
il trio delta mi stanno già troppo simpatici!
per quando riguarda la coppia Marlon/Daria... beh mi piacciono >.<
non mi puoi fare questo D: perchè quando entrerà in scena Fabrizio io non saprò su chi puntare D:
molto probabilmente sceglierò Marlon ù.ù ha qualcosa di affascinante ò.ò'' (strano a dirsi, eh? xD??)
aspetto il prossimo capitolo con l'acqua alla gola, un bacione!

11/12/10, ore 20:05

Capitolo di passaggio molto significativo, a parer mio. Il Trio Delta mi piace molto, perché condivide la mia stessa passione xDDD. Siamo dei maledetti NERD muahahahahah. Ritornando al capitolo... intule dire che mi è piaciuto. Chissà che non succeda qualcosa tra Daria e Marlon, prima o poi. E poi, questo Tony! Vorrei saperne di più, assolutamente. E soprattutto il motivo per il quale Stella lo "odi" tanto. E... no, basta xD

08/12/10, ore 11:24

Ehilà! Capitolo carino, non c'è che dire. Nonostante non sia
carico di avvenimenti >.<
L'abbigliamento d questo famoso trio Delta mi ha lasciata un
attimino sconcertata. Se ci penso ora, notando la particolarità del
personaggio di Marlon, mi dico che non poteva essere altrimenti.
Però lì per lì mi sono  figurata questi tre ragazzoni in tenuta "fanciullesca"
e non ho potuto fare a meno di scopiare a ridere xD
Il fatto che Marlon si vesta in questo modo mi fa venire in mente una cosa...
Al matrimonio di Stella ci sarà anche lui, ovviamente, ed immagino in
una tenuta consona all'avvenimento, quale smocking o derivati quindi...
spero che Daria ne sarà sorpresa e inizierà a penasare a lui in modo diverso.
E scaricherà mr. BMV! Mi sta già antipatico quello! >.<
bene, a risentirci nel prossimo cap!
xxx
xmas

08/12/10, ore 11:23

ciao Cris
il trio delta è un mito, mi fa venire in mente i personaggi dei simpson,
i secchioni della scuola di bart e lisa.
ma carletto con la divisa della Nankatsu è stato mitico, mi ricordo che in quel cartone c'era un portiere enorme che mi ricorda proprio carletto.
certo che uno così con i boccoli biondi deve fare impressione hihiihih
certo che in una città di medie dimensioni, dove ci si conosce un po' tutti, un trio così non passa inosservato, anzi, deve a dir poco spaventare.
me lo immagino i vecchietti che borbottano: i giovani d'oggi, tutti drogati. Le mamme che strattonano i figli curiosi e i negozianti che si affacciano scuotendo la testa. una scena da film americano anni 80.
per un attimo mi sono immaginata che pietro avesse anche il mantello rosso.
mi fanno troppo ridere i tuoi capitoli, sono divertentissimi.
e i battibecchi delle due amiche sono così intimi e affettuosi da fare tenerezza.
a presto, un abbraccio xxxRomy75
PS ti rivelo un segreto a 8 anni ero cotta di mark lenders ^^'

08/12/10, ore 11:00

ciaooooo!!!!!!non preoccuparti, adesso che sono riuscita a capire dove andare a leggere le risposte alle recensioni non c'è più alcun problema xD
Il trio delta...simpatico nome, ma la descrizione di com'erano vestiti mi ha fatto letteralmente morire....Il completo di Holly e Benji (si scrive così poi? o.O)!!!! senza contare un Marlon con una cotta per Daria...anche se credo che insieme farebbero scintille xD Carletto è stato appena inserito nella lista dei miei personaggi preferiti U.U
complimenti, al prossimooo!!!!
Kiss,
Mimi

07/12/10, ore 22:48

Ahah! PRIMA! xD (Mi sento tanto cane scodinzolante, ma vabbè... xD)
Eccomi qui a recensire... Il trio è troppo carino (: Almeno da come me lo figuro io. Questi tre bambini troppo cresciuti e adorabili... E uno ha addosso la maglia di Holly e Benji (o come si scrive) **
Sono ooooh, non ho parole. Li immagino troppo bene, li immagino diversi e uguali al tempo stesso, con quello sguardo sognante da bimbi intrappolati nel corpo di un adulto come in quel film con Pozzetto (Da grande, mi pare)
Che cosa adorabile...
E Stella e Daria sono, come sempre, perfette. Daria e Marlon... Ohhh ** E Stella che si schifa per colpa di tony è a-d-o-r-a-b-i-l-e (si, sono ripetitiva, lo so)
Ahah, vabbè dai, non puoi pretendere una recensione sensata alle 22.53 di sera xD
STUPENDA STORIA...
Notte tesoro, Elena.

24/11/10, ore 22:04

La tua dedica mi ha quasi fatto commuovere. Quasi. Ho una reputazione da mantenere, io. Naturalmente non avevo visto nemmeno la tua one-shot, ma ora fortunatamente è in lista, e che non ti capiti mai più di non avvisarmi!
Allora, l'abito da sposa... Per me è stato un trauma. Sono andata a cercarlo troppo tardi, con la commessa che mi guardava come se fossi un mostro perché non mi ero mossa prima, e ho ripiegato sui pochi modelli che non avrebbero dovuto adattare troppo. Alla fine non ero molto soddisfatta e sembravo un po' troppo bambolina per i miei gusti. In generale, per me l'organizzazione del matrimonio è stata un po' un trauma, e rileggerle ora nella tua storia me la fa sdrammatizzare e mi aiuta a riderci sopra - visto che poi le cose importanti della vita sono altre. Ottimo l'anticonformismo e la scelta di qualcosa di poco 'canonico': non vedo l'ora di vedere la faccia di lui davanti al'altare: sbaverà? Io credo proprio di sì, per citare te.
Grazie per questa storia, grazie per la dedica, grazie di tutto.

20/11/10, ore 17:22

Non potresti deludermi neanche se volessi! Cioè, non ne saresti proprio capace! Sei troppo una grande. Ormai mi sono innamorata, quindi non potrai più liberarti di me.
E' una minaccia, esatto xD