Daddy's little girl.
di Hedley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/13, ore 14:31

Mi hai fatto commuovere, lo sai?
E' merito tuo se adesso ho inondato gli occhiali da vista e ho gli occhi gonfi.
Ma ti dirò, non m'importa.
E non sai quanto ti capisco, e so quanto tu sia dovuta essere forte. So che sei una delle persone più forti che io abbia mai conosciuto/non conosciuto.
Mi dispiace moltissimo per ciò che è successo, ma sono anche felice che tuo padre stia meglio. E hai ragione, l'importante è che sia lì con te.
Ti ringrazio perchè mi hai commosso, e hai raccontato una verità e un dolore difficile da esprimere a parole. Questa FanFiction è meravigliosa, come poche ormai.
Tornando alla storia, mi piace moltissimo. E tu scrivi benissimo. E io sto scrivendo troppo, mi sa.
Quindi ti saluto, e ti ringrazio ancora.
Stay Strong. Giulia
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 02:32 pm)

12/09/12, ore 00:23

Mi credi se ti dico che l'ho letta quasi 10 volte? TU SEI MAGNIFICA,LA TUA STORIA è MAGNIFICA.LA AMOOOO

L'ho anche stampata sai?Perfavore fai altre storie meravigliose come questa.

09/03/11, ore 21:32

Mammamia, la tua storia è a dir poco meravigliosa! Davvero commovente, dal primo capitolo fino all'ultimo. Mi dispiace tanto per tuo padre, spero che adesso sti bene! Un bacio, e ancora tanti complimenti, Laura.

09/03/11, ore 21:27

28/01/11, ore 16:40

commento solo l'ultimo capitolo dato che sarebbero tutti molto simili! Bellissima, non c'è niente da dire! Tristissima, ma allo stesso tempo pieno di speranza di emozioni forti! non so cos'altro aggiungere perchè non c'è assolutamente niente da dire!

Ti voglio bene!!!! Tantissimissimo!
Kimyku

26/01/11, ore 21:06

oddio...sto piangendo, di nuovo.
Adoro questo capitolo, Joe cammina, chiara è felice e lo iuta ad alzarsi e prega...e Mr. provolo è felice anche lui...
oddio sto dicendo frasi sconnesse.
scusami.
Sono sgomenta da ciò che hai dovuto soffrire, sono...non so come definirmi credimi. Mi dispiace. Ma sono felice che adesso sia tutto a posto e che tutto (o quasi) si sia sistemato!!
Mia zia riesce a fare qualche passo ora, riesce ad alzarsi dalla sedia a rotelle! Per meno di 10 secondi...ma è qualcosa, quello sprazzo di luce che ha colpito anche tuo padre, e spero che tutto anche qui, come è successo a chiara, com'è successo a te, si risolva.
Credo che qualcuno lassù mi ascolti,
e anche se ci mette tanto, so che un giorno metterà di nuovo tutto a posto.
Grazie laura, sul serio, questa storia mi ha fatto emozionare neanche tu sai quanto.
essere così vicina a certe situazioni e vederle raccontate così, e riviverle...è...shoccante e emozionante.
Ti adoro per aver scritto tutto questo!!!!
ti voglio bene!!!
jess

26/01/11, ore 18:21

sono quella dell'una e due stanghette ù.ù mi dispiace di non aver più recensito più, ho avuto qualche problema. Ma oggi ho finito di leggere la storia, è fantastica. sono tutti così dolci.
Mi dispiace per tuo padre, cioè.. sono felice che ora, da come l'hai raccontato, stia meglio (:

25/01/11, ore 23:17

Sto piangendo, sto piangendooooooooo, la storia è finita stupendamente, ma la nota che hai scritto mi ha dato il colpo di grazia in lacrime! Non ringraziare noi! Siamo noi a doverti ringraziare per tutte le emozioni! Complimenti davvero!

25/01/11, ore 15:47

"Grazie a chiunque si sia soffermato a riflettere sulla situazione di Joe. Grazie a chiunque abbia condiviso anche solo un sorriso di Chiara. Grazie a chi si è intenerito di fronte alla candida di ingenuità diXander. Grazie, un grazie di cuore,a chi ha ammirato il coraggio del piccolo Angel. Grazie a chi ha condiviso le preoccupazioni di Haley e ha avuto fede, assieme a lei. Credendo nell’amore che lega questa immaginaria, quanto reale, famiglia."

No, grazie a te. Grazie per avermi fatto piangere di tristezza, di felicità, per avermi fatto sperare, per avermi fatto ridere e sorridere. Grazie per le emozioni che sei riuscita a darmi con ogni singola parola. GRAZIE A TE.
E mi dispiace quello che hai dovuto passare, so cosa significa aver situazioni gravi di salute in famiglia, ma di certo non ho mai provato dolori così forti. Perciò fammi una favore, manda un abbraccio da parte mia a tuo padre. E a tutta la tua famiglia. E mando un abbraccio anche a te. Forte e caldo.
E ti prego, non smettere di scrivere questi capolavori perché sbaglieresti.
Un bacio
Wendy <3

24/01/11, ore 21:20

posso solo dirti che mi sentivo parte della famiglia jonas leggendo questi capitoli,ti giuro non so come ma riuscivo a percepire quelle emozioni,che forse le si possono solo sentire sei si è avuto a che fare con tutto ciò,ho pianto alla telefonata della piccola chiara con suo papà,alle sue preghierine,al coraggio di Angel nel capire anche se bambino che in quel momento doveva crescere precocemente e badare alla famiglia rendendo joseph un padre orgoglioso del proprio figlio,ho pianto quando joe è caduto,nel tentativo di riuscire a tenersi in piedi con le proprie gambe,nel modo in cui ha saputo conosolare i suoi piccoli,quando sono andati tutti nel cortile,quando chiara ha fatto fare il segno della croce a Mr.Provolo(che tenera)quando joe infine l'ha riportata al letto,quando si è saputo alzare da quel trabiccolo e molte altre volte..dopo questo lungo commento che ti avrà annoiata volevo solamente dirti che è stato veramente un piacere leggere una storia meravigliosa che racconta di come certe volte la famiglia può essere più forte di qualsiasi cosa e di come si lotti per rendere ogni membro felice ed orgoglioso.ora la smetto altrimenti mi maledici..(ridacchia)sei veramente una forza ragazza,è..è..stupendo.anche se non ti conosco mi sento in dovere di dovertelo dire.e poi Grazie.sei veramente una splendida scrittrice..(si dice così?!xD)
p.s la mia amica la pensa come me della tua storia!ed è riuscita ad arrivare solo al 2° capitolo perchè belava  troppo xD!!

Bacio.(anche se non ti conosco ;D)

24/01/11, ore 21:18

Inutile dire che ho le lacrime agli occhi
sai quanto questa storia mi abbia emozionata e pensarla come una storia vera mi fa piangere ancora di più, ora capisco come hai fatto a descrivere perfettamente le emozioni della piccola Chiara.
Credo che Joe non potesse fare regalo migliore alle sue due donne..
e Chiara che ringrazia Dio è qualcosa di spettacolare (sono molto credente, e penso lo sia anche tu)
mi dispiace che questa storia sia finita..ma sono felice di averla letta perchè è meravigliosa, mi ha toccato il cuore.
Andrò a leggere il missing moment di Angel perchè anche quello deve essere spettacolare
spero che tu abbia ispirazione per altre storie! :D
un bacio
Sil

24/01/11, ore 20:16

.... T_T Non Ho parole davvero.....
Ti Voglio tanto tanto Bene, perchè Tu Sei Stata L'unica Che Dopo La Morte Di Mio nonno (4 anni Fa) mi Hai fatto Provare Di nuovo la Sensazione Di Commozione Mi Hai Fatto Piangere.....
Grazie Di Cuore

24/01/11, ore 14:35

Questo capitolo è meraviglioso, davvero... e si, mi sono commossa, mi dispiace da morire che la storia sia finita, ma resta il fatto che mi ha emozionato, quindi... grazie a te (:

24/01/11, ore 14:19

E' già finita? No, tu mi vuoi vedere piangere! E' bellissima davvero, sin dal primo capitolo...e questo qua è particolarmente bello! La piccola Chiara è così dolce, e finalmente il suo papà cammina, senza l'aiuto di quella sedia! Brava Brava! E ppi la spiegazione del lieto fine..tuo padre dev'essere davvero orgoglioso di te! Complimenti! =D

24/01/11, ore 13:34

Beh, insomma, mi hai fatto andare a pranzo singhiozzando!
Perchè -sì- se m'ero commossa per i finale della storia, nei ringraziamente sono diventata un'inondazione! *tira su col naso*
Mia madre s'è presa un mezzo infarto  a vedermi piangere così. :O
Comunque, veniamo a noi. Siamo alla fine di questa splendida avventura, con un bel lieto fine, molto vicino a me anche per tutta la questione di Dio, i bambini, etc. <3
Che dire, Laura? Sono... senza parole. Mi viene da piangere di nuovo e non vedo più nienteee!
Credo di essermi affezionata un pò troppo alla famiglia di Joe alla tua incredibile vicenda; A questo punto non posso che dirti grazie, di tutto. Grazie perchè, se nella mia, di storia (quella di mia nonna), il lieto fine non c'è stato in quella di quest'incredibile uomo sì. Ed è bellissimo saperlo.
Sai già quanto ho amato questa storia e i suoi personaggi ... sai già quante lacrime mi hai fatto perdere (A me, che odio piangere)!
Sto diventando ripetitiva ma non voglio lasciarviiiiii @-@ ........  (E fu così che scoppiò a piangere di nuovo.)
D'accordo alla fine non posso che dirti complimenti.Sul serio.
A te, al papà, alla mamma, alla famiglia Jonas.
Vi voglio bene(Ormai!)
Sheep  Chiara.