Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Cordelia    25/01/2006    6 recensioni
Ultimo girno ad Hogwarts per Ginevra Roxword e i malandrini...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E a casa di Lontry




Quel mattino mi alzai molto presto, guardando i finestroni scoprii che quella giornata di fine Settembre aveva risvegliato tutto l'orgoglio dell' estate che ancora non voleva cedere il suo posto.. il sole già alto per l'orario splendeva caldo illuminando le chiome degli alberi del giardino di casa Roxword, dopo essermi infilata un paio di jeans e un maglione color nocciola bevvi un caffè e, detti un occhiata alla gazzetta, niente di nuovo... per fortuna.. dopo aver chiuso la porta a doppia mandata mi materializzai davanti casa di Alice, :”Dlin dlon” fece il campanello appena premetti il bottone, il cancelletto mi venne aperto ed entrai, la bella casa dei Berrie, aveva un giardino curato, il viottolo di pietra con ai lati dei sassi che lo facevano sembrare il sentiero fiabesco percorso dalla protagonista, era degno del Signor Berrie, Entrai in casa :”Permesso..” dissi guardandomi intorno, :”Ciao Gine Entra!” stava dicendo una Alice felicissima ma anche molto tesa :”Ciao bellezza allora?! Pronta??” :”Si pronta!” disse lei tutta contenta, in quel momento mi chiesi cosa si provasse a sapere che di lì a poche ore ci si sarebbe sposate… in quell’istante il campanello suonò di nuovo :”Questa è Ruth…” dissi sorridendo… :”Falla entrare tu. Io vado su, a mettermi qualcosa, in pigiama non va molto bene, quando ci siete venite su che iniziamo” disse :”Va bene capitano…” le dissi mentre premevo il bottone per aprire il cancelletto, e lei stava già scappando di sopra :”Ciao Ruth!” dissi mentre lei varcava la soglia :”Eh?” rispose con voce molto assonnata.. :”Si arrivederci..” dissi scoppiando a ridere :”E’ colpa di James..” annunciò :”Mh.. come sempre..” risposi sorridendo :”Perché per te non è sempre colpa di Sirius?” domandò lei con una vena accusatoria nella voce :”Lasciamo perdere, sono 2 settimane che non lo vedo ci siamo solo scritti due righe l’altro giorno..” risposi mentre ci avviavamo su per le scale… :”Sia benedetto questo matrimonio..” continuai :”Grazie Gine!” rispose ammiccante Alice affacciandosi dal piano di sopra :”Non c’è di che…” risposi ridendo.. :”Bene allora che vuoi fare?” domandò Ruth risvegliandosi all’idea di poter torturare i capelli di Aly :”Quello sguardo non mi piace..” disse Alice subito :”Vi ricordo che mi devo sposare, quindi regola numero 1 voglio ancora i capelli in testa” il sorriso sulle labbra di Ruth si spense poi si riaccese :”E SOLO in testa…” aggiunse Aly il sorriso si spense di nuovo, scoppiai a ridere :”Ok ma che vuoi fare?” domandai :”lasciami finire le regole, devo essere bellissima, non che di solito non lo sia..” disse scoppiando a ridere poi :”Va là… cretina” dissi spingendola verso la sedia dove lei si appollaiò :”Allora cos’abbiamo qui??” domandai a Ruth :”creme, cremine, cremone, forcine, spazzole varie, tinte dal biondo platino al nero pece, lacca, shampoo, balsamo e poi non lo so, forse una scatoletta di croccantini di mister…” rispose grattandosi la testa con espressione buffa :” Ehm.. e se è lecito chiedere cosa ci fanno li?” domandai accigliata :”Beh, sta mattina ho sbattuto qui dentro ogni scatola immaginabile visto che non ero molto ehm.. lucida…” rispose lei continuando a grattarsi la testa, ora perplessa mentre tirava fuori dalla borsa una sveglia che aveva messo li chissà per quale motivo, la ragazza alzò il capo lanciò uno sguardo a me, uno ad Aly ed esordì con un :”E’ colpa di James” scoppiammo a ridere poi l’opera di lavorazione dei capelli iniziò… Per circa le due ore successive le passammo a sistemare i capelli di Aly, che, tesa com’era, non riusciva a stare ferma e fece crollare tutto almeno un paio di volte, la terza volta dopo averle incartonato i capelli con litri di lacca e quintali di forcine, (ed eravamo state abilissime a non farle vedere…) la pettinatura non sarebbe caduta nemmeno se un aereo avesse deciso di atterrarle in testa. :”Ti serve una mano a vestirti?” domandai ad Aly.. :”No no andate a prepararvi… c’è mia sorella” disse Aly tutta soddisfatta specchiandosi… :”Ok allora ci vediamo in chiesa tesoro!” le dissi poi dopo aver salutato anche Ruth, scesi di sotto, stavo per smaterializzarmi, ma la vista di un moro su di una moto fuori dal cancello di Casa Berrie mi fermò, quel moro era Sirius.. :”Mh.. che abbigliamento adatto al matrimonio di Aly” disse ridendo :”Scemo devo ancora vestirmi…” commentai :”Lo so.. figurati se una come te, tutta precisina si presenta così al matrimonio di una delle sue migliori amiche…” disse sorridendo, :”Dove vai di bello?” domandò :”A casa a prepararmi…” risposi :”Vuoi un passaggio?” domandò soffiando via i capelli dal viso :”No, lo pretendo..” risposi ridendo posando le mani sul manubrio della motocicletta e sporgendomi un poco in avanti, :”Quando hai intenzione di salire?” domandò ridendo dopo un minuti passato a fissarci sorrisi, mi avviai verso il retro della moto, dopo essere salita, lo strinsi forte in vita e via veloci, qualche anno prima sarei rabbrividita solo all’idea di viaggiare a quella velocità in moto senza casco, ma con lui era concesso, non che se fosse successo qualcosa saremmo stati salvi solo perché era lui, ma questa era l’idea che mi dava… In breve eravamo davanti a casa mia.. :”Vieni?” domandai, :”Si, così mi cambio anche io… “ disse… e con un colpo di bacchetta fece apparire il suo vestito da cerimonia, entrati in casa… mi diressi al piano di sopra, mentre lui sistemava l’abito in salotto e si sfilava la maglietta, neanche due minuti dopo mentre sistemavo il maglioncino color nocciola, che mi ero appena tolta, sulla sedia dello scrittoio, sentii bussare alla porta, poi senza nemmeno attendere una risposta, la porta si aprì, anche se davo le spalle alla porta, e non lo guardavo, sapevo che stava lentamente richiudendo, e, a conferma dei miei pensieri lo scatto della chiusura fu quasi muto, si avvicinò abbracciandomi alla vita da dietro e schioccandomi un bacio sul collo, :”E io che mi aspettavo di trovarti solo in biancheria… quanti ti ci vuole per toglierti un maglione e un paio di jeans?” domandò :”Niente, semplicemente sapevo che saresti entrato…” risposi poggiando la schiena contro il suo petto… :”Cos’hai intenzione di metterti?” domandò poi lanciando un occhiata all’armadio aperto che si trovava alla nostra destra, :”Stavo scegliendo, tu che dici?” domandai :”Mh… bho vediamo?” disse lasciandomi e avvicinandosi alla armadio… :”Wow.. questa non te la sei mai messa però…” disse estraendo una magliettina minuscola :” Ehm… lasciamo stare va..” dissi avvicinandomi all’armadio con l’idea di scegliere da sola… :”No, siediti lì e fammi lavorare..” disse con aria di chi non ammette repliche.. sorridente mi sedetti sulla sedia dello scrittoio accavallando le gambe :”Ah! E non ti rimettere il maglione…” aggiunse senza voltarsi :”Sennò?” domandai ridendo :”Beh se proprio vuoi che te lo tolga rimettitelo, però risparmieremmo tempo…” rispose, non potei fare a meno di sorridere.. :”Eccolo!” disse poi estraendo un lungo abito celeste senza spalline, con la gonna lunga, leggermente scampanata :”Perfetto…” disse posandolo sul letto… :”Le scarpe che piacciono a Ruthie e gli orecchini che ti ho regalato…” disse infine, si era stato bravo :”Ora abbiamo un ora circa…” dissi prendendomi in braccio e portandomi di sotto… :”Vediamo sei hai continuato a studiare…” disse :”che?” domandai confusa :”Oh nulla amore mio..” disse lui ridendo per poi baciarmi…


Rispondo alle Recensioni




Ruthie: XDXD tu sei malata XDXD pur di leggere...XDXD Beh.. vistoc he hai tanto insistito ho anche postato prima per te... fatti piacere sto cap! Ah si.. grazie di aver recensito..XDXD

Bad Angel: Già la coppia James-Ruthie è molto pucci pucci.. xò beh.. avrà un triste destino shig shig... (shhhh! così rovini la sorpresa a tutti!!! N.d.me) ok scusate.. XD beh garzie di aver recensito!!

Moonspell: Beh... intanto vediti come sei agitata XDXD grazie di aver recensito cicci!

Ginny93: Contenta che il cap t sia piaciuto.. continua a leggermi ok?? Grazie di aver recensito!!

Ringrazio anche coloro che leggono e non commentano
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Cordelia