This is my final fit, my final bellyache with-
di imtheonekeepingyoualive

27/07/12, ore 15:25

Io ho adorato questa one shot.
E' una cosa magnifica, di solito non mi piacciono molto le mpreg, ma dio, questa è fantastica.
Sei bravissima, spero di leggere altre tue cose in futuro.
complimenti,
xoxo simo. ♥

01/03/12, ore 00:58

Io recensisco con due anni di ritardo perché sono una figacciona (?) Sia questa che la fanfic precedente sono... Gne. Cazzo, stupende, davvero. E poi Frank col pancione è la cosa più bella del mondo cacchio. E amo il Gerard fighetto a scuola e dolcioso fuori *-------* Quando non arrivava pensavo che gli fosse successo qualcosa D': I FOB. Intendo, hai usato un fottuto titolo di quei fottuti cazzoni dei Fall Out Boy che mi hanno ptaicamente cambiato la vita insieme ai Chem e che amo alla follia. Cioè, sei fantastica. Cioè, li conosci. È meraviglioso c.c Spero che leggerai questa recensione, nonostante il grosso ritardo (?) Tanti unicorni per te <3 Frà

12/11/11, ore 19:37

all'inizio ero un po' titubante, a essere sincera, ma la dolcezza della fine mi ha letteralmente fatto sciogliere e l'ho apprezzata davvero. anche se non penso di scriverne una simile, è troppo poco credibile. però la tua è ben riuscita! complimenti, sei geniale :)

07/09/11, ore 00:08

VGOLIO IL SEGUITO SEGUITISSIMO! *ride*
no, okay, arrivo io, quasi un anno dopo, a chiederti il seguito di questo seguito... c'è qualcosa che non va!
AnyWay, sappi che ho adorato sia questa che la... uhm... prima parte, ti ho rubato il soprannome di Gerard testadicazzo Way quindi... scusami per quello che ho fatto!
Sappi che ti amo, non ti conosco, ma adoro tutto quello che scrivi! Sei.... sei bravvissima cazzo!
Detto questo.... me ne vado! *si dissolve*

25/07/11, ore 23:36

Oh mio dio *O*
Non ho parole, è una delle ff più belle che abbia mai letto, mamma mia, è assolutamente un capolavoro!!
Mi sono commossa un paio di volte, lo ammetto, la dolcezza della storia è davvero disarmante, avremmo tutti potuto rischiare il diabete per quanto è zuccherosa. *_*
Credo di aver finito gli aggettivi, è tutto troppo bello e non so più esprimermi e questa finisce di diritto nelle preferite, epperforza. U.U
Ancora complimenti *-*

Candy

17/03/11, ore 00:46

Bella?? BELLA? B E L L A?
No scusa, è riduttivo al quanto. E' un capolavoro, davvero! Io mi sono informata un po' e c'è chi dice che uomini possano rimanere incinti, chi dice il contrario. Ma vero o no, hai creato qualcosa di pazzesco, complimenti!

10/12/10, ore 09:44

*______* sono morta e andata in paradiso? Cos'è tutta questa sdolcinatezza? Devo dirti la verità, il mio genere tipo di fan fiction è tanto sesso, gerard stronzo, povero frank. u_u Ma questa. Ti giuro c_c è di una tenerezza che mi ha fatto rabbrividire troppo! Dolcissimo Frank, dolcissimo Gee.. Ma LILY *-* LILY *-* LILY *-* LILY! Non posso pensarci! :D (però Harry sarebbe stavo migliore come nome, si v.v) baci :D

01/11/10, ore 02:25

Ricordi quando me l'hai raccontata così su due piedi su MSN? Ricordi cosa ti dissi ?
" Cazzo Bro! E' una cosa geniale oltre il limite , viene fantastica , devi scriverla , T U T T I  la ameranno!"
E . .tadaaan , dopo pochi giorni che l'hai postata sei a 12 fottute recensioni e tutti ti dicono che questa è la fic più bella/dolce/commuovente/fantastica dell'intero pianeta.
Sei un genio , daicazzo non lo negare! Queste sono di quelle idee che ti caratterizzano come fuckin' genius e che fanno di te la mia scrittrice preferita !
Ho amato anche le virgole , te l'ho detto e lo ripeto ! I piccoli dialoghi , i discorsi di Gerard , così contraddittori e pieni di quel tipo di confusione che ti fa amare quell'uomo alla follia e basta!
Poi vogliamo parlare di Walter il Water e delle dodicimila personalità di Gee , inclusa quella che balla la samba ? Cioè , dio! Ci rido ancora a pensarci , non si sa dove le prendi certe cose , so solo che ti invidio e venero al contempo , te lo ripeto per la trilionesima volta , sei un GENIO e quando si legge qualcosa di tuo viene solo voglia di leggerne ancora e ancora e ancora e ancora !
E non contraddirmi che ti rapisco marito e figli e ti lascio solo con i cani , TUTTI i cani di Frankie! *punta il dito*

Ti amo Fratellone , te l'ho mai detto ? Nel caso mi ripeto : ti amo .

Mikey Fuckin' Way

30/10/10, ore 19:00

Madonna,Sory,hai creato un capolavoro çVç che meraviglia *-* ti faccio i miei complimenti :D
non immagino quante ore ci avrai messo per scrivere tutto ciò ma ne è valsa la pena *^*
stay frerard xoxo C

30/10/10, ore 12:53

Io non so come cominciare Gee. E' la ff più bella che io abbia mai letto. Sono qua con le lacrime agli occhi, mi sento tutta scombussolata come se a partorire fossi stata io. No seriamente hai superato te stessa, non trovo nemmeno gli aggettivi per descrivere il tutto.
Frank incinto. E chi di noi non l'ha mai pensato? Così piccolo, così indifeso.
Gerard. Gerard. E' perfetto, senza ombra di dubbio. *asciuga la lacrimuccia*
Mentre leggevo avrò fatto almeno trendordici volte: "aawwww, maccheccarini". Poi la scena del bacio. No basta, la finisco qua perchè tanto ripeto SEMPRE le stesse cose.
Sappi che dopo questo hai il mio amore eterno (più di quello che provavo già prima).
Con tanto love,

Wayne.

29/10/10, ore 16:17

Ti avevo scritto una fottuta recensione lunga un chilometro e il fottuto efp me l'ha cancellata.
Non dico altro ma puoi facilmente intuire cosa sto pensando.
Sì, è un qualcosa tipo mille bestiemmie coloratissime.

Comunque, sappi che l'ho amata. Della prima metà le reazioni le hai avute in diretta, ora mi dispiace ma cercherò di sintetizzare perchè devo studiare ç_ç
E mi ha messo di malumore sta cosa, fuck.
*va in bagno e pensa a Walter*
Okay, ora sto meglio XD

Ho amato Frank gelatina. Si nota che lo ami tantissimo dalla caratterizzazione perfetta, e si vede anche quanto ti sei divertita a scrivere -e l'immane lunghezza della shot è solo un punto a favore, sia chiaro ù_ù
Ho amato Mikey, come sempre il migliore amico/fratello che si possa desiderare; ho amato pure tanto Linda, e i genitori Way.
E Gerard.
Gerard cazzo.
Gerard è indescrivibile, Gerard è La Perfezione, Gerard è il Gerard che tutte vorremmo accanto, ma che giustamente è di proprietà di Frank ù_ù
Gerard è Gerard, e non c'è altro da dire.

HO AMATO LA SCENA IN CUI FRANK SI STROZZA AHAHAHAHHA
Anche perchè lui stava lì a pensare che di lì a poco avrebbe iniziato a fantasticare sul matrimonio, e La Voce -Orgasmica, aggiungerei- lo chiama HONEY!
E Mikey: FRANK NON MORIRE! AHAHAHAHAHH lo adoro ♥

Poi:
Ora era lui che passava a prenderlo la mattina, non Mikey. Altro punto-cotta per Gerard.
Ding ding, al prossimo si vince un innamoramento in piena regola.

Ecco, Soraya mia, queste sono le piccole particolarità che rendono delle fic delle perle, e tu ne sei specialista.
Brava davvero ♥
E la scena del signor Bacio!
E' stato davvero come essere lì, hai descritto benissimo Frank che si perde a guardare le labbra di Gerard, Gee che se ne accorge e perde il sorriso...mi sono emozionata, cavolo.
E Frank che si emoziona per una scatola di biscotti!
Ha ricordato anche a me Billie, che si commuove per la pubblicità dei cioccolatini ù_ù

E infine, il parto.
E Frank che, nonostante la paura, il dolore, la fretta e tutto, riesce a pensare a una cosa sola.
Gerard.
Gerard che fa il testadicazzo per l'ultima volta! XD
Ma poi si fa perdonare perchè è troppo eh8bv4phnavsh8pgh5bhvaòh9gèòqè5.
E ama Frank, lo ama davvero tanto.
E LA BIMBA ♥
Tralasciando il fatto che mi ci vedo troppo Frank che la vuole chiamare Harry (HAHAH), e che Lily la amo, Lillian Iero Way suona da Dio.
AWWWW ♥

Sul serio, Gee, è magnifica. MAGNIFICA.
Concordo con chi ha detto -Eri e Ellie mi pare- che certe emozioni, certe storie, solo tu le sai trasmettere, solo tu le sai scrivere.
Tu
E' più di un anno che ti seguo, ormai, un anno in cui amo ogni cosa che scrivi -e che continui a migliorare- e che amo sempre di più te *^*
Sono fiera di essere la tua BDA, davvero.
Ti voglio tanto tanto bene, e già non vedo l'ora di abbracciarti di nuovo.

tua BDAC ♥

29/10/10, ore 14:32

OHHHH MIODDIO! *si asciuga le lacrime della manica della felpa*
ohhh ma ma ma ma.
maaaaaa!

cazzo non so cosa dire ç______ç
è la cosa più bella che tu abbia mai scritto Gee complimenti davvero, è meravigliosa.
ho letto questa è quella prima tutte in un colpo e ci ho messo un po' di tempo ma ne è valsa completamente la pena! *O*
cazzo è bellissima non so neanche come recensire XD
l'ultima scena è...aaaa *^* mi hai fatta piangere :addit:
non so che altro dire, si lo so recensisco dimerda scusa D:
complimenti davvero *^*

-susan

28/10/10, ore 23:57

Okay,premetto di non aver mai letto una storia del genere ma non appena ho letto l'introduzione,la curiosità mi ha spinto ad arrivare fino in fondo.Nella realtà non potrebbe mai accadere una cosa simile,sarebbe innaturale,ma se si tratta di una fic,allora tutto è possibile.L'ho trovata così...assurdamente bella,ma bella davvero,complimenti! (da' uno sguardo alle mie fic se vuoi)

28/10/10, ore 23:38

l'ho finita adesso, rendiamoci conto della lentezza di Valo ._. sono le 23.28 cristo!
anyWay, omiodio io ti amo *W* cioè è la cosa più dolce che tu abbia mai "partorito" (okey era pessima come battuta -.-)! no seriamente è belliffima! che poi Frank incinto sembro io...incazzoso, grasso, mangia sempre, cambia umore ogni 30 secondi O.o qualcosa non quadra!
devo dire che se nell'altra fic ti avevo augurato la sifilide qua ti sei fatto perdonare...apparte per il parto, povero Iero, dove minchia eri??!? però sei sempre una divah (?) e la vostra bambina anche di più, se possibile!
Mike è troppo un prila dai, lo voglio come vicino di casa, è l'ammore! e NECESSITO di una foto di Frank incinto! LA ESIGO! tenetevi il video del parto però, di quello faccio a meno u.u
avendo io una PICCOLISSIMA passione per Frank ho avuto tipo tutto il tempo gli occhi a cuore <3 bon, mi farò regalre un Frank incinto per natale...tiè!

p.s la cosa più bella è che NESSUNO si preoccupava del fatto che Frankie fosse un UOMO, CRISTO SANTO! UN UOMO! ma meglio così, questa è wonderland *W* e fregatene se scrivi cose chilometriche, sono quelle che mi piacciono di più U.U
i love you baby, Valo

28/10/10, ore 22:47

SORAYA, SORAYA, SORAYA!
GERARD!
GANDOLFO!

TI AMO. E QUESTA E' LA COSA PIù BELLA CHE TU ABBIA MAI SCRITTO.
Madonna, ma quanto si vede che ti è piaciuto scriverla?!
MAMMA MIA mi sono commossa non so quante volte, e mi sono messa a ridere anche.
Tipo per WALTER IL WATER (AHAHAHAHAHH), Frank che vuole chiamare la bambina Harry anche se è una femmina (MI SONO VISTA LA SCENA TROPPO BENE DAVANTI AGLI OCCHI AHAHAH), il commuoversi anche sulle scatole dei biscotti (una cosa che è molto da me XD), e-- e-- e poi è troppo lunga per quotare tutto cristodio XD

POI.
No cioè davvero, io-- tremavo, anche, leggendo. Ti giuro ._. Soprattutto prima che Frank partorisse.
E LA SCENA DEL BACIO, MAMMA MIA, QUELLA SCENA ♥
La mia preferita, credo. Cioè, a-- awwww.
No io davvero vorrei fare una recensione decente, e mostruosamente lunga, la più lunga che abbia mai fatto, ma non ce la faccio perchè ridico sempre le stesse cose, che alla fine sono riassumibili in un "AWWWWW AHAHAHAHAHH, no, awwwwww. ♥"
Ecco. No via, impossibile, non riesco a esprimere quanto sia bella.
E' veramente-- veramente--- ...bella. Tantissimo.
Bella.
Sì.
La adoro, veramente.

E non scusarti per la lunghezza, non provarci nemmeno, è... una qualità della ff. *___*

Cavolo Gee, CAVOLO!
Io non ho parole. Ti adoro proprio.
ADORO. Solo te le scrivi ste cose. ♥

*sbatte le ali*
un bacione Gee ♥

PIO PIO PIO!

Gualti / Billie :DD

(Recensione modificata il 28/10/2010 - 10:52 pm)