The lost resonance
di Puglio

Allora la storia eccessivamente fighissima, la trama ci sta tutta ... Però la bandierina neutra per due motivi:
- Kid è eccessivamente OOC, con mio rammarico te lo dico. Non offenderti sia chiaro, però è quello che penso (Dopotutto a questo serve la recensione). Il punto che non concordo affatto, che ha un peso maggiore sugli altri, è che Kid non tratterebbe mai, e dico mai, il padre in quel modo. Adulto, ragazzo, mai!
- Sul fatto di Maka e dell'arma, è vero ti serviva un aggancio, ma così hai modificato la storia; il Kishin lo spiega bene: " [...] La maestra d'armi è diventata un'arma? No, è il contrario! HA IL SANGUE DI UN'ARMA, ma ha deciso di essere maestra d'armi! [...] " ecco, da questo si capisce che anche se può essere stato il sangue nero ... No! Non è fattibile, quando il sangue nero potrebbe mai far diventare qualcuno un'arma? Potrebbe contaggiare con la follia, ma concedere una tale trasformazione ...
Ti dico la verità, potrei aver frainteso e se così fosse ti porgo le miei scuse e ti pregherei di spiegarmi meglio questo capitolo in modo che un cervello come il mio possa capire. Ora proseguito ^^ Here we go!