Only Girl In the World
di dfdfdfdfd

07/11/10, ore 11:26

eh no, prima fa tanto la dura e gli si concede, non mi sembra giusto. Inizialmente quando l'aveva rifiutato l'avevo innalzata ad eroina, però poi non si può essere buttata tra le sue braccia, miseriaccia le donne, comunque bel capitolo aspetto il prossimo con impazienza, bacio

07/11/10, ore 09:48

hemm bella dice una cosa e poi ne fa un altra.molto strana e molto indecisa.beh secondo me e una facile come le ragazze che edward porta a letto. non penso che lamore puo fare diventare cosi stupidi uno ti trata male etu te ne innamori perdutamente.mi piacerebbe molto sentire una pov di edward cosi capisco qualcosa.comunque e scritta bene solo lavora un po sul personaggio di bella nesuna vuole essere sentita come oggetto anche se bella alla fine si fa sentire cosi.tanti baciiiii scusa per qualche errore gramatico non sono italiana kissss

07/11/10, ore 00:54

cavolo bella era riuscita a rispondergli x le rime, adesso che lui è lì a casa sua, si farà usare come le altre?????????????? Un bacione grandissimo ciao *______*

06/11/10, ore 19:35

oddio no edward cosa vuoi fare adesso????=)
bellissimo l'abito di isabella!

06/11/10, ore 18:42

Ti giuro che appena ho letto il nome di Jacob subito ho pensato che fosse il fidanzato di Bella... meno male che poi si è scoperto che è solo il suo migliore amico! A me proprio non piace Jacob! U.U
Questo capitolo mi piace e sono molto ma molto curiosa di come si evolverà la cosa e come reagirà Bella, se cederà o meno ad Edward...
Ma cosa più importante che fine ha fatto Tanya?! Non dovrebbe esserci anche lei al ricevimento visto che per tutti è la fidanzata ufficiale di Edward?!
A presto! kizz kizz

06/11/10, ore 17:08

Ciao! A quanto pare Jacob non è stato del tutto sincero con Bella, se lei dice di essere la sua migliore amica come fa a non sapere che Jake è il socio di Edward? Ed lo sapeva o no? Edward vuole solouna cosa a quanto pare da Bella, vedremo se una volta che se la porta a letto come si comporterà. Kiss

06/11/10, ore 17:07

e così abbiamo scoperto che jake e eddy sono soci?????????? adesso eddy ha "rapito" bella solo xchè la vuole???????? oppure dietro c'è dell'altro??????????? vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *______*

04/11/10, ore 16:54

mamma mia!! edward cosa ci combini??? dai addirittura un vestitino??? scoemmetto che festeggierete nei migliori dei modi vero???ahaha=)

04/11/10, ore 15:47

Ciao! Condoglianze per la tua prozia. Non capisco perchè Bella si fa così sottomettere! Insomma il carattere ce l'ha anche lei, allora perchè non lo usa? Si fa trattare da Edward come una servetta tutto fare, lui la bacia e poi diventa una statua di ghiaccio eppure lei non si ribella. Ora voglio proprio vedere cosa si aspetta Edward dalla serata.Kiss

04/11/10, ore 15:05

Ahhhhhhhh! Che capitolooooo! :D
"Mettitelo e raggiungimi, sarò in sala."
Se vogliamo esaminare attentamente questa frase scopriamo ha un sacco di significati sotto le righe! Raggiungimi come accompagnatrice o come cameriera?! Io sono sicura che sarà sicuramnte per una cretinaggine, così come è stato per il cane... e noi rimarremo davvero a bocca aperta! ù.ù
A presto! kizz kiz

04/11/10, ore 10:10

ciao..... Bellissima..veramente... continuala.. kiss

03/11/10, ore 23:58

vorrei sapere xchè eddy si comporta così con bella????????? ma stà bene, oppure si diverte a giocare con le persone????????? chissà xchè gli ha regalato quel' vestito??????????? vedremo che altro ci riserverai.Un bacione gandissimo ciao *_____* ps: ti faccio le mie + sentite condoglianze.

02/11/10, ore 18:05

oddiiio povera Bella... Edward, vergognati!
Perchè si comporta così?? Mi fa uscire di testa!
Comunque la tua storia mi piace molto, complimenti!
Un bacio, Vì

02/11/10, ore 15:03

Ciao! Finalmente sono in pari con i capitoli! Non ho capito assolutamente il perchè della reazione di Edward al bacio, prima la bacia e poi si incazza, non vuole forse provare dei sentimenti per lei perchè è la sua cameriera o perchè pensa di non essere ricambiato? Bella a mio parere dovrebbe cercarsi un altro lavoro e licenziarsi così vediamo un po' come si comporta il nostro Eddy! KIss

02/11/10, ore 14:29

sembra promettere bene!

Ho letto con interesse e ho intenzione di leggere ancora :)