Only Girl In the World
di dfdfdfdfd

02/11/10, ore 12:52

Ciao! Allora Bella come al solito si è piegata al suo volere. Ora mi chiedo perchè non riesce a dire la sua? Non può sfruttarla anche se è la sua cameriera, c'è un limite a tutto! Lui mentre si fa la sua finta fidanzata pretende che Bella faccia compagnia al cane?! Ma siamo impazziti, quell'uomo si è fumato qualcosa! Kiss

02/11/10, ore 12:48

Ciao! Mi sono messa a ridere per la scusa folle che ha trovato Edward nel tentativodi tenerla sotto controllo, una scusa come tenere il cane, ma una migliore no? Ovviamente Bella non sospetta di nulla! Sembra intimorita da lui e dalla sua presenza, capisco che è innamorata ma lui se ne approfitta di lei! Kiss

02/11/10, ore 12:44

Ciao! Carino questo cap! Finalmente Bella verso la fine tira fuori un po' di carattere! Ci voleva una risposta del genere, Edward chi si crede di essere? Sta calpestando i suoi sentimenti! Ogni sera prima di andare via chiede a Bella dove va, a quanto pare gli interessa molto cosa fa una volta uscita da lì.kiSS

02/11/10, ore 12:41

Ciao carissima! Lo so ormai mi ritrovi in tutte le tue ff! Allora la storia mi piace molto, carino come inizio e originale come trama. Bella è la cameriera di Edward, innamorata di lui, ma a quanto pare trattata anche come uno schifo visto come lei dipinge il carattere di Edward, sembra un vero stronzo. Kiss

02/11/10, ore 12:39

ulalà che bel cap!!!! ma dai edward prima la baci e poi la cacci via???? dove hai lasciato la tua galanteria????=)
aspetto in giornata un tuo prossimo cap!

02/11/10, ore 12:19

Sono un po' logorroica!  Penso che te ne sia accorta! xD
Ho recensito tutti i tuoi capitoli, ma penso di essermi dimenticata di dirti che mi piace molto la tua fan fiction! :D
E poi scrivi in modo davvero chiaro e coinciso.  Bhe ora basta assillarti... ci sentiamo! A presto! kizz kizz

02/11/10, ore 12:10

Una fidanzata cornificata all'ennessima potenza felice d'esserlo questa Tanya! U.U Potrebbe essere anche la più bella del mondo, ma a me non piace proprio per niente! :D
Mi piace tantissimo il nome del cane, Mike... Già me lo immagino un grosso cane con il pelo biondino dello stesso colore dei capelli dell' omonimo personaggio della saga! xD

02/11/10, ore 12:05

"< sei la più bella tra le più brutte cameriere che ho avuto >"

Guarda un complimento davvero fine! U.U
Non avrei saputo dire di meglio! xD
E poi "mi fido solo di te?! ho bisogno di te?!" e le molla il cane?! Davvero romantico! ù.ù

02/11/10, ore 12:02

"< Dove vai stasera ? > ma perché tutto le volte sempre la stessa domanda, che cosa gliene frega ?!"

Infatti me lo chiedo anche io il perchè...
Perchè fa tutto l'arrogante e poi si comporta come se fosse geloso, anche se poi mi chiedo di cosa?!
Speriamo che andando avanti si riesca a rispondere a questo dubbio amletico! xD

02/11/10, ore 11:55

Questa storia è stupenda devo dirtelo, però Edward mi sta stando sullo stomaco! Cioé deciditi... Quanto è complicato... Ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... Tania sempre la stessa fine fa, quella della zoccola...xD Alla prossima xoxo _little_apple_ ;)

02/11/10, ore 11:51

e così eddy prima bacia bella poi la manda via in malo modo, secondo me bella dovrebbe fare finta di niente, adesso sono + che curiosa di sapere che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *_______*

02/11/10, ore 11:45

"Want you to make me feel like I’m the only girl in the world
Like I’m the only one that you’ll ever love
Like I’m the only one who knows your heart
Only girl in the world…"
Le frasi in inglese che hai inserito nel prologo fanno parte di una canzone?! Non la conosco... Mi potresti dire il titolo?!

02/11/10, ore 11:42

Povera Bella, costretta non solo a subire come cameriera di un despota, ma anche avendo in casa la "fidanzata" del despota!
Però sono curiosa di sapere le ragioni del bacio del despota ( dai oggi in poi lo chiamerò così! xD ) Forse non aveva ancora saziato la sua passione o forse c'è di più?!? Non ci resta che aspettare! xD
A presto! kizz kizz

01/11/10, ore 14:26

Ciao! Capitolo veramente interessante, spero di vedere presto l'evolversi della situazione, sono davvero curiosa! Un bacio ciao^^

01/11/10, ore 00:32

UUU CHE BELLO HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO DI FARE IL CAP PIù LUNGO!!!
DAI EDWARD PERò SEI DAVVERO CATTIVO CASPITERINA COPRITI ALTRIMENTI LA FAI SVENIRE A ISABELLA!!!AHAHHAHAHAHAH ALLA PROSSIMA =)